Un magnifico ricordo - parte 1

di
genere
masturbazione

Lo ricordo ancora come se fosse ieri.Mi chiamo alessia e ho 23 anni.Voglio raccontare una storia di quando avevo 15 anni.

Un mercoledì pomeriggio,mi ritrovai a parlare di sesso con le mie amiche,ed una di loro,sara,chiese a tutte noi se avevamo già provato a toccarci almeno una volta.Tutte risposero di si. E quando tocco a me dovetti mentire dicendo anchio di si.
A quel tempo ero alta circa 1 e 67, magra,coi capelli castani e una seconda abbondante di reggiseno.
Quando arrivai a casa, mia madre era lì ad accogliermi "-com'è andata la giornata tesoro?-"disse."-al solito-". "-quindi?-"."-tutto bene-".
Salì in camera,mi spoglai e mi diressi verso il bagno. Mi misi davanti allo specchio e controllai per vedere se mostravo qualche cambiamento,ma come al solito niente. Riempii la vasca ed entrai.mentre mi rilassavo,continuavo a pensare al discorso fatto con le mie amiche e a ciò che avevo risposto.
Quando uscii dalla vasca mi diressi verso camera mia e mi sdraiai nuda sul letto. Volevo provare. Ero curiosa di sapere cosa si provasse quando ci si masturbava.Così feci scendere la mano su tutto il mio corpo e per la prima volta mi toccai. Mentre le dita accarezzavano la mia fessura,delle ondate di piacere mi passarono in tutto il corpo. iniziai a solleticarmi il clito e la mia figa esplose di piacere. stavo letteralmente colando,ero completamente bagnata. Alzai le dita ricoperte dei miei umori,le guardai e me le misi in bocca.Non so spiegarvelo.ma quel dolce sapore raddoppio la mia eccitazione.con molta calma infilai un dito dentro ed Un brivido mi salii per tutta la schiena.cominciai a muoverlo e pian piano aumentai sempre di più il ritmo. Istintivamente infilai un altro dito nella mia passerina.mi sentivo in paradiso. Sentii i passi di qualcuno venire verso la mia stanza.ero nel panico ma nn riuscivo a fermarmi.ormai avevo perso il controllo. La porta si aprii e mi ritrovai mia madre a fissarmi. In quel istante nn riuscii a trattenere l'orgasmo e lanciai un urlo facendo schizzare umori dappertutto.

Continuate a seguirmi ,prossimamente mettero il seguito😉
scritto il
2016-04-05
6 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.