Doppia sorpresa a Klagenfurt

di
genere
trans

Doppia sorpresa a Klagenfurt

Sono in viaggio per lavoro ormai da 10 giorni
Sono stanchissimo
Sono stressato per tutti i controlli che ormai dopo le varie dogane apparentemente libere si susseguono fra i confini della Germania e della Austria

Ho voglia di rilassarmi , a casa non c’è nessuno che mi aspetta.

Sono un bel ragazzo minuto piccolino moro con i capelli ricci lunghi ma nascosti
Faccio il venditore per una importante ditta tessile Italiana in tutta Europa e vivo sostanzialmente in macchina girando fra un paese e l’altro dell’ Europa e tornando a casa solo quando devo passare gli ordini che raccolgo e prendere i campioni che devo portare ai vari clienti.

Il programma è quello di passare il week end a casa a Bergamo dove vivo

Mi fermo in un posteggio ed inizio a vedere su internet cosa offre il mercato in zona.
Trovo una Viper a Klagenfurt in un Laufhaus conosciuto

Solo 25 km da dove sono , mi fiondo .
Laufhaus Austrico , perfetto pulitissimo , i corridoi danno sui vari miniappartamenti dai quali le ragazze si affacciano
Trovo il mio, busso e mi apre una fantastica mora dai lineamenti particolari ma identica alla foto.
Iniziamo a parlare le dico che voglio rilassarmi ma che mi piacciono le cose un po’ particolari
Lei mi risponde in francese , lingua che io parlo perfettamente e mi dice che tutti quelli che sono andati con lei sono sempre tornati perché molto contenti
Le domando come mai parla in francese e mi risponde che è francese ma nata da genitori arabi e da qui capisco i lineamenti molto particolari.
Mi spoglio , tolgo dalla borsa il mio inseparabile cazzone di lattice , lungo 25 cm diametro 6 cm e vado a fare una bella doccia
Esco dalla doccia e la trovo con un meraviglioso tanga due tette sode fantastiche .
Una splendida terza di seno che fa il paio che un meraviglioso culo tondo a mandolino che ho modo di apprezzare in tutto il suo splendore dopo che si è girata per incedere maestosamente verso il letto con una falcata impeccabile su dei tacchi da 12 centimetri rigorosamente a spillo.
Avvolto nel morbidissimo telo bagno, mi avvicino anch’io al letto e mi sdraio .
Sono stanco mi sdraio e lei intuendo il mio stato mi dice :
“ mettiti sulla pancia che ti faccio un massaggio con l’olio profumato “
Mi sdraio sulla pancia e lei dopo essersi messa a cavalcioni mi cosparge la schiena con l’olio profumato e inizia a massaggiarmi stupendamente.
Mi rilasso moltissimo la stanchezza lentamente evapora, Viper nel frattempo era scesa in fondo al letto e aveva iniziato a massaggiarmi i piedi e poi lentamente risaliva lungo le gambe.
Piano piano il massaggio sale lungo le cosce, la mia tensione sparisce definitivamente e poi inizia a massaggiarmi i glutei dolcemente ma fermamente.
Le mani diventano sempre più audaci e dalle chiappe lentamente le dita si avvicinano al mio ano.
L’olio favorisce il massaggio, le mani passano dall’interno cosce all ‘interno delle chiappe verso il mio pisello che a questo punto inizia a rinascere.
Sento una mano di Viper prendermi l’uccello e con l’olio inizia lentamente e masturbarmi mentre con l’altra mano lentamente si avvicina al mio buco e prima con un dito poi con due inizia a penetrarmi.
Mi eccito moltissimo la mano che si è appropriata del mio pisello continua lentamente il suo su e giù mentre l’altra mi scopa dolcemente il sedere , inizio a mugolare di piacere.
Improvvisamente sento qualche cosa di differente appoggiato al mio culo ma il piacere del massaggio e della mano sul cazzo è tale che non realizzo immediatamente ma capisco che un cazzo mi sta dolcemente inculando .
Per bacco la Viper è un trans!!! Ma la situazione è paradisiaca , il cazzo ,non di dimensioni gigantesche lentamente mi sta aprendo il culo e mi sta sprofondando nelle viscere.
Alzo leggermente il bacino per mettermi più prono quasi a pecorina e la mano di Viper continua sempre lentamente a segarmi mentre il suo cazzo è ormai entrato tutto nel mio culetto.
L’eccitazione mi sale , Viper mi stantuffa dolcemente ma inesorabilmente ed ad ogni colpo va sempre più in fondo inizio a godere.
Il mio cazzo è sempre più duro e sempre più turgido ho voglia di sborrare, Viper capisce il mio stato e con la mano libera mi passa una piccola bottiglietta sotto il naso “ respira a fondo “ mi sussurra in un orecchio io sniffo a fondo dalla bottiglietta è l’odore inconfondibile del Popper anche lei sniffa a lungo ed entrambi ci lasciamo andare.
Sento che viene copiosamente nel mio culo ed anche io sborro tantissimo fra le sue mani godendo entrambi come pazzi , ci accasciamo sul letto , sono pieno di sborra nel mio culo sulla pancia dovunque; ma sono contento .
Mi sdraio sulla schiena ed accarezzo dolcemente Viper , “come facevi a sapere che mi piaceva prenderlo” domando e lei dolcemente mi risponde “ hai messo sul letto quel cazzo gigantesco quindi è stato facile capire cosa ti piace”.
Inizio a giocare col suo cazzo ormai moscio e lei dolcemente mi bacia infilandomi la lingua fino in fondo alla bocca mentre con la mano ha preso in mano il mio cazzo anche lui a riposo .
Mi sussurra nel ‘orecchio “ ma se ti piacciono i cazzoni grandi la mia amica al piano sopra , ha un cazzo gigantesco è nera come il carbone”
“ Amore è 10 giorni che sono in giro non so se ce la faccio “ rispondo ma Viper dimostrando di essere la vipera che è da sotto il letto tira fuori un piatto con un bel po di cocaina.
“Facciamoci una bella pista e vedrai che accontenti sia me che la mia amica”
Non ci penso due volte , galantemente offro il piatto a Viper che si fa due belle piste e poi prendo la cannuccia e mi faccio due piste.
Viper a questo punto si volta e inizia a farmi un pompino da resuscita morti ed io trovandomi di fronte al suo bel cazzetto inizio a sponpinarla ripulendo prima tutta la sua sborra rimasta.
Ma la Vipera nel frattempo mentre mi succhia divinamente l’uccello ha impugnato il mio cazzone di lattice e senza pietà me lo infila fino in fondo al culo con un solo gesto
Godo , godo , godo, il cazzo in bocca il mio cazzo nella bocca di Viper ed il cazzone di lattice nel culo mi fanno godere come un pazzo !!!!
Sono eccitatissimo , Viper inizia a pomparmi selvaggiamente il cazzone nel culo ed intanto continua col suo pompino fantastico mentre io continuo a succhiarle il cazzo ingoiandolo tutto fino in fondo
Ma la libidine di scopare il meraviglioso culo della Viper prende il sopravvento, mi fermo tolgo la bocca dal cazzo di Viper e dico “ ti voglio inculare adesso”
Viper si gira mi mette davanti il suo culo a mandolino meraviglioso dice “ amore inculami fino in fondo e poi fermati un istante quando il tuo cazzo è dentro tutto”
Metto un po di olio sul suo meraviglioso buchetto e sul mio pisello e dolcemente la penetro fino in fondo, l’eccitazione è al massimo , Viper prende il piatto e tira una riga mi passa il piatto ed io sulla sua schiena tiro una bella riga , il cervello mi esplode ed inizio a pompare furiosamente questo culo stupendo infilando sempre di più il mio cazzo avanti ed indietro nel culo di Viper mentre con una mano la masturbo per farla godere al massimo .
Vado avanti come un ossesso per 5 minuti buoni e vengo riempendo il culo di Viper del mio nettare e sento che anche lei eiacula copiosamente sul lenzuolo e mi riempie la mano di sborra.
Godo godo godo e lei gode gode gode
Ci sdraiamo sul letto piacevolmente appiccicaticci dei nostri umori .
Viper mi lecca la mano e pulisce tutto il suo nettare avidamente.
Viper prende due sigarette le umetta dolcemente con la lingua le passa nella coca le accende entrambe e me ne passa una per poterci rilassare dopo questa scopata fantastica.
Ovviamente la sigaretta alla coca tiene viva la nostra eccitazione.
Viper “ davvero non vuoi fare un giro con la mia amica nera?”
Penso fra me e me ai 450 km che devo ancora fare ma mentre sto soppesando i più ed i meno Viper ha già preso in mano il telefono e sta chiamando la sua amica
“ E’ libera , arriva subito “ dice
“Hai voglia di giocare un po forte “ mi chiede
“vorrei fare una bella sorpresa alla mia amica” mi dice in un orecchio sussurrando.
Io la guardo un po’ stupito e lei “ fidati ti piacerà vedrai che ritornerai “
Non faccio tempo a replicare che mi ha già ammanettato i due polsi alla spalliera del letto in modo da dovere tenere le braccia aperte verso l’alto.
Poi mi alza le gambe me le piega e con una corda mi blocca le gambe legandomi le caviglie alle cosce che mi apre come se fossi pronto ad una visita ginecologica
Mi alza di forza il bacino e m’infila un grosso cuscino sotto la schiena in modo da avere il culo completamente al ‘ aria ed il cazzo al vento
“ Amore adesso ti faccio divertire e faccio godere la mia amica” mi dice sorniona.
Prende il mio cazzo di lattice lo cosparge di olio me lo infila fino in fondo nel culo poi mi avvicina alla testa il piatto di cocaina e mi porge la cannuccia e mi aiuta tenendo con la sua mano a tirare una bella riga.
Ovviamente vado in estasi ma lei resta ferma ammirando la sua opera cioè il sottoscritto con le mani ammanettate alla spalliera le gambe divaricate e legate col culo all’aria il cazzo al vento ed un cazzo di 25 cm infilato nel culo , ovviamente fatto!!!
Apre la porta e chiama “Marcela dove sei ? E’ tutto pronto per te!!!” esclama!!
Sono un po’ in imbarazzo visto il via vai di gente nei corridoi ma per fortuna Marcela arriva subito.
Marcela , nera come la pece , 180 cm di sensualità un enorme corona di capelli crespi sovrasta un viso dai lineamenti fini dolci un bichini striminzito riesce a malapena a contenere il suo seno prorompente forse una quinta abbondante
Entra su due tacchi a spillo di 10 cm chiude la porta e sorride mentre si tocca .
Con un calcio butta via il filo interdentale che avrebbero dovuto essere i suoi slip mette in mostra un uccello che già a riposo fa capire le sue dimensioni fantastiche.
Viper sorniona: “ ti piace? E’ tutto tuo “ ed intanto si avvicina a Marcela ed inizia a segarle in cazzo.
Viper prende il cazzo di Marcela in bocca ed inizia a farle uno strepitoso pompino
Il cazzo di Marcela diventa gigantesco e riempie tutta la bocca di Viper
E’ un cazzo formidabile , venoso con una cappella gigantesca.
Le due trans si avvicinano al letto
Viper mi toglie il cazzo di lattice dal culo e mostra il mio culo aperto a Marcela che avvicina la sua enorme cappella al mio culo ed inizia lentamente ad incularmi dolcemente ma fino in fondo
Mi sento squartato aperto in due come una mela; questo enorme cazzo nero mi sta entrando fino in fondo alle viscere lo sento salire , salire , sento le sue rugosità sfregarmi contro lo sfintere godo godo godo
Viper nel frattempo prende il piatto lo da a Marcela che fa due tirate anche Viper fa due tirate di cocaina poi mette il piatto di fianco alla mia faccia e con la mano mi porge la cannuccia per consentirmi di tirare anche io
Mi esplode il cervello , la coca moltiplica l’effetto di goduria del cazzo nel culo
Marcela inizia a pomparmi come una forsennata mentre Viper mi scopa la bocca col suo cazzetto
E’ un tripudio sono immobilizzato con le gambe legate e divaricate con un cazzo nero gigantesco che mi squarta il culo le braccia legate ed un altro cazzo che mi sta scopando la bocca
Dopo 10 minuti di scopata incredibile senza toccarmi vengo sulla mia pancia, Marcela prende i miei umori con le dita e si lecca la mano e sento che inizia a venire e mi riempie fino in fondo il culo e l’intestino
Sento i suoi getti che continuano a lungo a riempirmi e quasi soffoco quando anche Viper inizia a sborrarmi nella bocca.
Che scopata magica , sono frastornato , goduto come una scimmia!!!
Le due trans finalmente mi liberano dalle manette e dalle corde ed ho modo di sdraiarmi per riprendermi .
Entrambe si avvicinano e con la lingua mi leccano avidamente tutto lo sperma che mi ricopre e poi come due vere zoccole si baciano in bocca scambiandosi lo sperma da una bocca al’ altra.
Pausa di relax poi mi alzo e tutte e due mi seguono nel bagno dove sotto la doccia mi lavano come un bambino ma eccitandomi ancora.
Esco dalla doccia mi sciugo , e per cortesia bacio i due cazzi che mi hanno fatto godere cosi tanto
Mi vesto Viper mi offre un ultimo pipotto: “ per tenerti sveglio durante il viaggio “
Le bacio dolcemente, saluto e mi metto in viaggio verso Bergamo
Guido rispettando attentamente tutti i limiti ripensando a questo incontro memorabile per tutto il viaggio
scritto il
2016-05-11
1 0 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un pomeriggio folle

racconto sucessivo

Notte trans a Milano
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.