Pizza per un cornuto 2

di
genere
voyeur

Essere diventato cornuto è felice? Io, per esempio, non lo sono! Ho gradito trovare mia moglie mentre veniva trombata dal marocchino della pizzeria sul mio letto? No! No! Allora ti poni il problema..Sei pentito? Non sono pentito!! O meglio ....sarei pentito ....se mia moglie , Gilda, fosse anche lei, in qualche modo , pentita..!!! Ma non è così!!!
Un giorno si e uno giorno no...il marocchino porta a casa la pizza e, mentre io la mangio, Gilda e il magrebino si scopano con passione!!! E' l'inizio di un nuovo mondo? Può darsi!!! Spero solo che sia un passaggio particolare! Che mia moglie si sia invaghita di un africano...è normale ...ha un cazzo impressionante... Ma poi tornerà alla normalità del rapporto fra moglie e marito! Forse... Che lei sia cambiata è proprio vero. Mi fa dei pompini...che rispetto al passato...sono impressionanti. Non è che mi ecciti particolare...sapendo che mia moglie viene spesso chiavata da un nero? Non lo so!! Vorrei che tutto finisse...ma invece non sarà così.. Io credo che lei cercherà altri nuovi e giovani cazzi!!! Le piace molto essere penetrata. Io resterò insieme a Gilda..? A oggi non lo so!!!!
scritto il
2016-05-17
7 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Pizza per un cornuto

racconto sucessivo

Il suo giocattolo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.