Silvana

di
genere
etero

Ciao a tutti.

Mi presento, mi chiamo Silvana e sono una donna alle soglie dei cinquant’anni. Sono diversi giorni che cerco di scrivere qualcosa, ma mi sono sempre bloccata. Ho letto molti racconti e spesso mi sono eccitata. Mi sono accorta di avere diverse fantasie erotiche represse, anche se devo dire che mio marito è un ottimo amatore. Però, leggendo gli scritti di questo sito, mi sono resa conto di non avere mai osato, di essermi sempre bloccata e di avere messo un freno nella camera da letto. Sia chiaro, non sono una prostituta, né ho mai tradito mio marito, che amo alla follia. Ho solo voglia di un po’ di leggerezza e di gridare al mondo che il sesso è bello ed è l’unica cosa per cui valga veramente la pena vivere. Oddio, non posso credere di averlo detto… sono una madre di una coppia di gemelli venticinquenni, maschio e femmina, e ora dire una cosa del genere mi provoca una strana sensazione. Eppure sento che è così.

Mi sono lanciata in questa esperienza con tanta voglia di raccontare le mie sensazioni, le mie pulsioni e le mie voglie che a cinquant’anni vi assicuro non sono per niente sopite. Faccio i complimenti a tutti coloro che scrivono costantemente, io mi sono ripromessa di riferire alcune mie esperienze che ho avuto con mio marito, ma anche desideri repressi di cui non ho mai parlato con lui perché mi vergognavo.

Per esempio, una volta durante un amplesso, Rocco (mio marito) mi ha chiamato puttana. Volete sapere la mia reazione? Mi sono arrabbiata e l’ho lasciato a metà, restando anch’io a bocca asciutta. Ma mi sono accorta che è stato solo un tributo all’ipocrisia. Ho ripensato a quell’insulto ed ho capito che non era un vero insulto ma una testimonianza di voluttà; lui mi voleva a tal punto da essere felice di scoparmi. Ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo…

Ecco, dunque questa sono io. Prometto ai lettori di questo sito di sciogliermi e di essere me stessa, liberamente e senza tabù. Ho scritto queste poche righe solo per presentarmi, ma nei prossimi giorni vi dirò tutto. E vi dirò, di volta in volta, quali sono le fantasie e quali, invece, le realtà…

Un bacio. Silvana.
scritto il
2016-05-18
5 . 1 K
visite
3
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Tradita
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.