Prima volta con mia nipote

di
genere
incesti

Salve ho sempre un sogno incestuoso che riguarda mia nipote.

Mia nipote per l'età che ha è già ben formata fisicamente un bel culetto e delle testine belle sode.

Ogni volta che la vedo a casa di mia cognata e si butta a dosso per salutarmi perché come dice lei sono lo zio preferito, e sento tra le mie braccia quel corpicino morbido tra le gambe sento sempre un rigonfiamento.

Molte volte specialmente in questo periodo di primavera che c'è già caldo indossa sempre i leghins con quelle mogliettina strette che fanno vedere i piccoli capezzoli duri e o quel bel culetto sodo, e da quando è piccolina a quel vizietto di sedersi sulle mie gambe.

Adesso ogni volta che si siede e sento il suo profumo mi fa sempre eccitare.

Ultimamente quando si diede sopra di me sta sempre scendendo verso il mio pene, come è successo ieri sera che eravamo in sogiorno e lei si è seduta come slip solito su di me, ma questa volta il suo culetto si è adagiato proprio sul mio pene che era ben in tiro le senza dire niente si è rialzata per rivedersi meglio su di me e in quel momento c'era il mio pene proprio sotto la sua vagina che sentivo bene tra i pantaloni della mia tutta è il suoi leghins.

Le ogni tanto si muoveva dolcemente e a un certo punto si gira verso di me e mi sussurra all' orecchio per non far sentire a nessuno dei presenti in sala ( zio ma ti faccio questo effetto io e mia zia ) poi mia nipote mi disse caro zio sono ancora vergine ma a te concedere la mia passerina per la prima volta.


Da quel giorno ogni volta che la vedo ho sempre delle belle erezioni.

Un giorno ero da solo con mia nipote e mia moglie e come al solito dopo l'ennesima tortura andai in bagno non c'è la facevo più per mia sfortuna mi dimenticai di chiudermi a chiave, e inizia a segarmi il cazzo duro e pensando a quel culetto sodo e a un certo punto si apri la porta, era mia nipotina che mi aveva seguito di nascosto mi guardo e mi disse zio aspetta ti aiuto io chiuse la porta a chiave si inchino difronte al mio pene e senza dire niente inizio un lungo pompino.

Io ero in piedi e vedevo mia nipoTina che mi pompala il cazzo come la migliore puttanata di strada, a un certo punto mi disse zio voglio bere il tuo seme e io in meno di 10 se ondine la inondai le non ne spreco una goccia, soddisfatta si alzò e mi disse caro zio la prossima volta voglio sentirti dentro me voglio essere fattura da te......

Sono passati già un paio di settimane e ogni volta che la vedo finiamo in bagno dove lei mi spompina per bene.
scritto il
2016-06-01
2 7 . 8 K
visite
1 8
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.