Cockold

di
genere
bisex

I nostri gusti sessuali erano già chiari da subito, subito al nostro primo approccio c'eravamo confessati ciò che ci piaceva in materia di sesso, lei sapeva benissimo la mia spiccata propensione al vojerismo e con una forte tendenza bisessuale, come del resto lei, avevamo gli stessi gusti!!
Da subito gli avevo confessato che la voglia di farlo in tre con un'altro uomo o donna era fortissima e gli avevo proposto di poterlo fare non appena ci sarebbe stata l'occasione, naturalmente lei acconsentì.
Una sera, mentre eravamo a letto connil PC portatile su una chat erotica, abbiamo instaurato una conversazione con un ragazzo più giovane di noi e in cam ci siamo mostrati a vicenda. La cosa è durata poi ancora una decina di volte fino a che lui non ci ha proposto di raggiungerlo a casa sua in un'altra città, decidemmo per quel fine settimana. Arrivato il sabato sera, ci preparammo per bene, depilandoci accuratamente a vicenda, la cosa già mi eccitava moltissimo tanto che il mio cazzo era già duro come il marmo!!!
Prendemmo l macchina e dopo un'ora di viaggio arrivammo a destinazione. Suonammo il citofono e lui ci fece salire, appena entrati ci accomodammo in salotto dove instaurammo una conversazione bevendo un paio di drink per rilassare la situazione. Non ci volle molto perché le nostre chiacchiere finirono sul discorso sesso, soprattutto da parte sua che, sempre più incalzante, faceva complimenti e allusioni a lei. Naturalmente io mi ero già eccitato per come lui la guardava e come lei fosse a metà tra l'imbarazzata e L' eccitata. Ad un certo punto fui io a prendere la direzione del gioco, commentando la bellezza del suo cazzo ed invitandolo a farcelo vedere, naturalmente lui obbedì immediatamente togliendosi prima la camicia poi i pantaloni ed infine i boxer mostrando un cazzo veramente bello, non grossissimo ma fatto bene, con una discreta erezione, gli chiesi di sedersi e di farci vedere dal vivo come si masturbava, lui si sedette ma chiese di fare la stessa cosa noi togliendoci i vestiti a vicenda. Così ci alzammo e guardandoci negli occhi già lucidi dal l'eccitazione, iniziammo a spogliarci, una volta completamente nudi, presi la mia lei per i fianchi e là indirizzai verso di lui, la feci inginocchiare davanti al ragazzo che nel frattempo si stava massaggiando quel bellissimo cazzo, gli tolsi la mano e tenendo la mia lei per la testa e il suo cazzo per la base Glielo misi in bocca dove comincio un pompino lento e tremendamente eccitante, la sua fica era un lago e la sgrillettavo lentamente, ad un certo punto lui la fermò e la prese facendola sedere sulla sua nerchia di marmo, i due scopavano come ricci e io mi godevo lo spettacolo con il mio cazzo in mano...
Ad un vero punto lei si alzò e gli ordinò di scolarla a pecora e mi chiese di avvicinarmi a lei in modo che potesse succhiare il mio membro...mi avvicinai ma non seppi resistere e mi intrufolai sotto di lei...volevo guardare da vicino la sua figa sfondata dal quel meraviglioso cazzo. Mentre me lo succhiava in modo irregolare, fermandosi di tanto in tanto per emettere gemiti di goduria, io leccavo il suo clitiride e le palle di lui che sbattevano contro la mia lingua, mentre con le mani accarezzavo il suo culo sodo e il culo della mia lei...lui quando avviso' che stava per venire gli ordinai di venirmi in bocca, e così fece!! Intanto la mia lei si girò e infilandosi il cazzo dentro mi baciò per sentire il sapore dello sperma del ragazzo nella mia bocca.. Non ci misi molto a riempila e lei riuscì a trattenere a malapena un urlo per l'orgasmo violento che gli provocò...ci tirammo in piedi e dopo averci dato una rinfrescata ci sedemmo ancora nudi e stanchi sul divano...ma non tardò molto che la voglia mi assalì ancora!!! Volevo succhiare quel cazzo!! Avevo una voglia matta e non riuscì a non confessarlo ad alta voce: 'ho voglia di prendertelo in bocca mentre lei mi guarda'', il ragazzo mi guardò un po' strano, dicendo che era la prima volta che gli capitava una situazione così, solo dopo che la mia lei lo aveva eccitato di nuovo con le sue sapienti mani di grande troia, accettò. Non aspettai un attimo, mi inginocchiai davanti a lui e cominciai a spompinarlo con tutta la foga e la voglia che avevo. La mia lei stava accanto a noi a gambe aperte e si masturbava godendosi la scena, io mi menavo il cazzo ormai ritornato durissimo!! Non smisi finché lui tenendomi la testa mi venne in bocca e io ingoiai tutto!! Dopo aver bevuto quel nettare mi alzai e segandomi venni sulla faccia di lei ormai esausta dagli orgasmi ripetuti avuti durante il mio spettacolo!!! Io non so voi, ma a me piace il sesso a 360*...e mi ritengo fortunato ad avere una compagna troia come lei!!
scritto il
2016-06-06
1 0 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Amo guardare la mia compagna
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.