Papy mi guarda

di
genere
voyeur

Mi chiamo silvia e ho 18 anni....io e il mio papà abbiamo un buon rapporto, lui è sempre buono con me...dfficile farlo arrabbiaree x lui so di essere la vera principessa come piace chiamarmi.
è da tempo che però mi sono accorta e anche imbarazzata di un suo vizietto....noi abitiamo al primo piano di una palazzina e x salire usiamo le scale e nn l'ascensore e siccome d'estate fa caldo e io sono anche carina uso spesso indossare minigonne o vestitini comodi..papà tutte le volte che rientriamo insieme rallenta il passo cercando di restare un po in dietro e quando io mi trovo sulla rampa di scale superiore alla sua, i suoi occhi sono incollati sotto la mia gonna, mi fissa il sedere e tutto quello che si puo ammirare,la sua espressione è seria, sembra quasi tremare e lo vedo eccitato, curioso di scoprire l'intimo che indosso oggi....il mio imbarazzo è ormai quasi un divertimento..perchè a parte sbirciare sotto alle mie minigonne,papy è sempre un grande papy!
scritto il
2009-08-27
1 8 . 6 K
visite
3
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Da babysitter a troia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.