L'amico di mio fratello atto finale

di
genere
etero

Dopo avermi inondato il suo cazzo dei miei umori... Lui, l'amico di mio fratello non era ancora soddisfatto vedevo che voleva di più...
Lui" ora tolgo il mio cazzone dalla figa e mi fai una super pompa e dopo ti riscopo..." iniziai la mega pompa... Lui era soddisfatto ... E infatti viene nella mia bocca...
Lu butto sul letto.. E gli metto la mia figa in faccia lui lecca ... Io Gemo e Gemo... Poi di colpo mi stacco.. Mi alzo in piedi e gli dico ... " adesso comando io e vedrai... Sbattimi al muro" mi prende e mi sbatte al muro.. Io xo da stronza riesco a scappar e torno sul letto... Lui mi guarda e dice " a voi giocare?"
Io" siii" gli dico buttarsi sul letto.. Lo fa .. Gli propongo un bel 69 ...beviamo l'uno dall'altro finché nelle nostre bocche non entra il sapore l'uno dall'altro... Ma non sono soddisfatta ... Voglio cavalcare ... Faccio rinvivire il suo cazzo..
E via cavalcare... Lo cavalcò e cavalcò e cavalcò sono inarrestabile... Finché sento che il suo seme mi inonda.
scritto il
2016-06-28
5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'amico di mio fratello

racconto sucessivo

Un succulente compleanno
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.