L'amante sconosciuto

di
genere
tradimenti

Mi è sempre piaciuto provocare far pensare a tutti gli uomini che avrei aperto le gambe... E una cosa che mi diverte... Al mio lui però da un fastidio enorme mi ripete sempre " ma la smetti di fare la puttana!" io ci ridevo su e gli dicevo " sai che io amo solo te! Sto solo giocando un po!" lui" prima o poi arriverà chi ti prenderà sul serio e poi vediamo se ridi ancora" io" ma smettila sei sempre il solito ..." e me ne andai
Cammino e cammino finché non arrivo in un bar mi siedo... Il barman "desidera" io" un mojto"
Il ragazzo seduto accanto a me..." un mojto alle 4 del pomeriggio? Bevi x dimenticare?" io non risposi... Bevvi il mojto però vedevo che il ragazzo osservava ... Stavo x pagare quando lui " offro io" io " grazie gentile ma come posso ripagarti? " lui malizioso " vieni con me e lo saprai..."
Accettai...accettai l'invito di uno sconosciuto... Uscimmo dal bar mi fece salire in macchina e parti...arrivammo a casa sua ... Mi fece entrare mi prese la mano salimmo delle scale e arrivammo in una stanza c'era un bellissimo letto antico a baldacchino... Lui" adesso devi pagare..." si abbasso i pantaloni e i boxer e disse " fammi una mega sega!" io iniziai a smanettare... Smanettavo e smanettavo la mia mano si stava bagnando... Poi disse "aspetta qui..". Torno con una telecamera... Disse" voglio riprendere mentre scopriamo!"
Lo finisco di spogliare, mi spoglie mi prende in braccio e mi adagia sul letto... Mi bacia sento la sua lingua nella mia bocca... Giocare con la mia...
Poi la sua lingua inizia a percorrere il mio collo , i miei seni... Succhia i capezzoli ,io Gemo... Scende pancia...scende ancora interno coscia... Poi inizia a giocare con il dito con il mio clitoride impazzisco... Mi piace da matti...continua a giocare ancora un po...dopo sento 1-2...3 dita affondare nella mia fica...andare su e giù... Mi scopa x un po con quelle, io Gemo...poi le toglie e vedo che si sdraia affianco a me allora inizio io a leccare... Bocca, collo , addome ... Finché non arrivo al suo cazzo e vado di bocchino...lui geme e geme ...sento che stra crescendo... Lo tolgo dalla bocca , e bello dritto ci salgo sopra e cavalcò cavalcò ,,lui mette le mani sui miei seni e cavalcò e cavalcò lo vedo godere e mi piace... Mi piace talmente tanto che vengo ...viene anche lui.
scritto il
2016-06-28
1 1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ballo orizzontale

racconto sucessivo

Jessica Ice
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.