Jessica Ice

di
genere
etero

Squilla il telefono la mia amica " Jessica è per te un'altro che vuole un massaggio!" rispondo " pronto sono Jessica chi mi desidera?" una voce timida " salve sono Marco vorrei un massaggio i miei amici mi hanno detto che hai il tocco magico" mi faccio dire dove abita e poi rispondo " 10 minuti e arrivo"
Mi preparo prendo creme e oli da massaggio e vado .Arrivo a casa sua busso " sono Jessica mi aprì? " lui apre e mi trovo davanti un magnifico uomo, nulla a che fare con gli sfigati che mi rimorchia l'amica, entro in sala e chiedo " il massaggio dove vuoi che lo faccia? Qui? in camera?" lui " in camera"
Andiamo in camera lo faccio sdraiare sul letto gli tolgo la maglia e... La visione di quella schiena perfetta e di quelle spalle larghe mi eccita, inizio a massaggiare, dal mio tocco sento che si sta rilassando non resisto mi chino un po e li bacio il collo, lui non dicexniente pensa sia compreso nel massaggio. Inizio ad avere caldo, la visione di quella schiena perfetta e delle sue spalle mi eccita troppo, mi tolgo la maglia e resto iin reggiseno lui non vede chiedo " solo schiena o massaggio completo?" risponde " massaggio completo" e allora i miei ormoni si impennano di brutto, sfilo jeans e calzini e tra me e me penso ' che culo da urlo!'massaggio gambe e piedi... Poi gli chiedo di girarsi e...Wow! Addome bello muscoloso, labbra carnose,occhi da sballo...si accorge che sono in reggiseno e dice sorridendo " caldo Jessica" io ridendo " si un po!" e inizio a massaggiare l'addome il mio eccitamento e a picchi altissimi...gli dico "aspetta un attimo" lui sorride mando un SMS alla mia amica * Fanculo Jessica Ice massage*
Torno da lui che mi guarda sorridendo, mamma mia nella mia mente il pensiero è uno ' che voglia di Far sesso con te!'
Rinizio il massaggio, sento che le mie mani sull'addome iniziano a fargli uno strano effetto,sento il boxer gonfiarsi, e allora fanculo mi tolgo il reggiseno e inizio a far percorrere i miei seni sull'addome... La cosa non gli dispiace ANSI mentre lentamente mi rialzo sento le sue labbra su i miei capezzoli...brividi!!! Le sue labbra continuano a giocare,mentre sento il boxer sempre più gonfio. Mi fa scivolare sul letto e si mette in piedi sopra di me il boxer è gonfissimo, ci passo la mano , lui sorride,si abbassa mi spoglie, lo spoglio...siamo nudi e vogliosi; ci guardiamo lui si rimette in piedi...nudo magnifico... Gli dico " sexy massage!" sorride si sdraia iniziò a far percorrere la mia lingua sul suo corpo finché non vedo il suo cazzo bello duro...avvicino la mia lingua inizio a leccare, lui inizia a gemere e allora succhio oramai ebbra di passione lui geme, io continuo a succhiare e sento che cresce nella mia bocca, mi stacco lo guardo sorride... Mi sdraio inizio a sentire le sue mani sul mio corpo,la sua lingua sul mio corpo finché non arriva alla mia figa inizia a leccare Gemo. Come una pazza poi si stacca mi adagia bene sul letto mi allarga un po legambe e mi penetra inizia a muoversi lentamente, scivola in me dolcemente. Io non resisto aggroviglio le gambe sulle sue e dico " più forte muoviti più forte" lui sorride e dice " l'ICE si è sciolto" e inizia a muoversi fortissimo i suoi colpi sembrano spade in me , si muove freneticamente... Poi dice " cambio " e mi ritrovo io sopra lui sotto mi muovo fortissimo come se dovessi domare un cavallo impazzito , mi muovo e muovo, sono ipnotizzata dal suo corpo non voglio andare via...
E di nuovo io sotto lui sopra si muove cosi veloce che quasi perdo i sensi , ma mi piace , mi piace sentirlo in me! E continuiamo cosi in un infinito tuor amoroso.Sta spuntando il sole siamo sudatissimi ma ancora molto eccitati ...lui continua a muoversi io Gemo fortissimo, poi esce e una pioggia bianca bagna il mio corpo! Sorride dice " quanto devo?" io rispondo " niente e gratis"
Allora mi prende in braccio mi porta in doccia e mentre l'acqua scende i nostri corpi ancora molto vogliosi si uniscono... Con un filo di voce dico " fanculo alla Jessica Ice Massage da adesso sono solo tua!" lui sorride mentre il rumore dell:acqua copre i nostri gemiti!
scritto il
2016-06-29
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'amante sconosciuto

racconto sucessivo

Sogno realizzato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.