Sogno realizzato

di
genere
trio

Il mio sogno più nascosto far sesso con 2 uomini...nella mia mente scorreva sempre quell'immagine ma come fare? Pensa e ripensa ... Cerco sito che offre incontri di solosesso , trovato uno scrivo " sono Stella ho 30 anni cerco 2 ragazzi vogliosi ben dotati dai 20 ai 30 anni per farmi scopare a dovere"
Attendo qualche giorno e poi ... Inizio a vedere le risposte... Di tutte me ne colpisce una " siamo 2 fratelli di 27 anni molto dotati e con gran voglia di spaccarti!"
Allegata c'era una foto! Gran bei ragazzi! Rispondo dicendo loro di venire a casa mia domani dopo le 20!
Ecco arrivato il giorno... Sono le 21 sento bussare ...vado ad aprire sono in sottoveste, li faccio entrare...li vedo un po nervosi , li faccio accomodare sul divano e gli offro da bere... Bevono , li vedo più rilassati Io: " allora ragazzi iniziamo?" loro fanno cenno di SI ! Mi spoglio e li invito a spogliarsi. Bacio prima uno e poi l'altro, poi tocco prima uno e poi l'altro... E per finire spompino prima uno e poi l'altro... Li sento gemere e meraviglioso. Poi mi adagio sul divano e mentre limono uno l'altro mi tocca il seno con una mano mentre con l'altra mi scopa la fica... Stupendo!!!poi si staccano uno si sdraia io gli salgo sopra il suo cazzo è bello eretto me lo metto in figa e lo lascio muovere, mentre l'altro mi scopa la bocca..poi si scambiano i ruoli 1-2-3-4...5 volte è fantastico il mio sogno oramai diventano realtà, si scambiano i ruoli ancora un po e poi... si staccano e... Mi lavano con il loro seme.
scritto il
2016-06-29
7 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Jessica Ice
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.