Incinta? Non di me.4

di
genere
incesti

Ora bisognava coinvolgere mamma nella nostra storia. Eè vero che papà scopava molto bene ed aveva il cazzo appena più grande del mio, ma dividendoci i compiti avremmo potute soddisfare entrambe le fameliche di cazzo. Mi feci portavoce nei confronti di mamma e mentre papà era a casa a scopare con Isabella spiegai a mamma che per evitare che Isabella scopasse con altri avevo pensato a papà e che comunque ci saremmo alternati. Pensavo ad una reazione diversa da mamma invece disse "Ho sempre pensato di scopare con te specialmente quando sto scopando con tuo padre ed appena ti penso raggiungo l'orgasmo, sono felicissima di farlo anche davanti a tuo padre" "Anche alla presenza di Isabella mamma, coinvolgiamo soprattutto lei, ha più fame di cazzo di te" "Tesoro come vuoi per la tua famiglia sarei disposta a tutto".
Tutte le sere ci riunivamo sul nostro letto, papà scopava con Isabella ed io con mamma, da non trascurare le varianti quando pretendevano due cazzi contemporaneamente.
Dicevo che Isabella aveva una idrovora al posto della figa, avevo sottovalutato mamma che era anche sboccata e trascinava Isabella nelle volgarità.
scritto il
2022-07-07
4 . 6 K
visite
1 9
voti
valutazione
2.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Incinta? Non di me.3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.