Rebecca89

di
genere
etero

Mi chiamo Rebecca ho 27 anni e voglio condividere con voi il mio sogno... che sarà diventato realtà chissà?
Il mio sogno segreto farmi tutta la squadra di calcio che allena mia padre... Tutti ragazzi di 18 -20 ... Bei ragazzi con muscoli al punto giusto!
Bhe vediamo se c'è l 'ho fatta... Un pomeriggio la squadra di mio padre stava per giocare...lui aveva già fatto il discorsetto per caricarli ... Io osservo e lo ammetto mi stavo eccitando , li immaginavo nudi possedermi uno dopo l'altro!
Quando vedo che mi padre si allontana io mi avvicino e " ragazzi se vincete io vi scopo tutti!" loro mi guardano alcuni stupefatti altri interessati... Io " allora? Interessa il programma? "
Volete sapere quanti hanno detto si? Su 11 ? Solo 1...cacchio che bottino magro! Cosi giovani fidanzati e fedeli...mannaggia! L' unico però disse " vedrai come ti scopa un 18enne" e va via... Inizia la partita io ero ipereccitata non vedevo l'ora finisse per potermi gustare il ragazzino!!!
Finita la partita li vedo festeggiare.. Io intanto mi scopo il ragazzino con lo sguardo! Attendo che vada a farsi la doccia.. Dopo mezz'ora arriva letteralmente lo rapisco , lo faccio salire in macchina e parto mi sento un pilota di formula1... Voglio trovare un luogo dove poterlo scopare! Vedo un alberghetto... Gli apro la portiera , lo trascino dentro , chiedo una stanza ... La pago subito e poi... Lo trascino in stanza...Lo spolgo con rapidità , mi spolgo ... Gli ficco la mia lingua in bocca nel mentre mi struscio a lui...
Poi mi stacco e mi fiondo sul suo cazzo , per aver 18 anni e messo bene! E via di pompino ... Succhio e Lecco Lecco e succhio cosi voracemente che mi viene in bocca, ingoio..lo tolgo dalla bocca lo pulisco con la mano , la Lecco e poi inizio a smanettare quel tanto che basta per poterlo far entrare in fica... Gli dico "e allora ? Mi avevi detto che mi avresti fatto vedere come scopa un 18enne" lui mi prende mi butta sul letto e dice " ora ti sfondo" mi allarga le gambe e mi penetra , lo infila tutto ... E inizia a spingere con tutto il vigore che un giovane ha! Wow ! Aggroviglio le gambe per sentirlo meglio , lui si muove di brutto e qualcosa di superlativo!!!si muove e muove io Gemo ! Si muove e muove ... E cari che orgasmo gli e lo lavato! Esce lo vedo è umidissimo dei miei umori... mi dice " voglio il tuo culo !" io rido.. Mi metto a 4 zampe inizia a stuzzicare il buchino è poi mi incula , mamma mia che bomba!!! Mi incula a dovere ... Poi pioggia nel culo... Wow!
Devo dire che lui si è difeso bene. Rebecca89.
scritto il
2016-06-30
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il mio vicino di casa

racconto sucessivo

Il matrimonio della mia amica
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.