Il muratore parte 1

di
genere
bisex

Ero nella nella mia stanza. Una giornata estiva per niente assolata ma afosa... minacciava un temporale ma nulla di più.
Sudavo come non mai ma cercavo comunque di autotrombarmi .. il mio glande era supergonfio e bagnato ed andavo avanti così da 20 minuti circa senza mai raggiungere l'orgasmo. Ero fradicio nell'ano, gli slip praticamente bagnati, ero un fuoco. Mi scappellavo su e giù provando un godimento immenso ma forse la mia testa era altrove in quel momento.
Riuscii a rilassarmi comunque per un bel pò.
Poco più tardi decisi di dedicarmi al giardino vicino casa così da passare il tempo mentre fuori ancora non c'era traccia di persone a causa del caldo. Sentivo soltanto in sottofondo rumori dovuti a lavori di edilizia in due abitazioni: una più lontana e l'altra praticamente sotto casa.
Nel mentre stavo raccogliendo un pò di frutta sono attirato dal muratore sotto casa e venivano alla mente pensiero un pò torbidi! Mi sono sempre chiesto cosa si provasse a fare l'amore con persone dello stesso sesso ma mai provato in realtà.
Ebbi una semierezione al pensiero e continuavo nei miei lavori.
Ad un tratto noto che questo muratore sulla cinquantina, di bellezza media e più robusto di me inizia a bagnarsi con acqua fresca per rinfrescarsi alternandosi ai lavori in corso ma, mentre si piegava, i suoi pantaloni iniziavano ad abbassarsi.
Praticamente lavorava con metà sedere di fuori e il suo ano era quasi tutto visibile.
Come poteva non accorgersene? Non pensava che io potessi guardarlo? O lo faceva di proposito?
Nel mentre lo fissavo cercando di rispondermi alle mie stesse domande, si volta e, visto che il posto era un pò riparato, si slaccia volutamente verso di me i pantaloni abbassandosi gli slip fradici di sudore misto a calce porgendomi tutto il suo pene.
A quel punto non ho più resistito, scendo da lui e mi si avvinghia addosso come una ventosa.
Ma volevo essere io a scoparmelo.. volevo provare l'ebrezza di trombarmi uno più adulto e più robusto di me e lui sembrava non dispiacersene. Prima lo baciai per bene.. leccandolo addosso. Prima i capezzoli, poi mi gustai il sapore aspro delle ascelle, poi i fianchi per arrivare a slinguazzarlo sulla peluria del pube e lì mi fermai.
Presi due dita e gliele ficcai nel buco stretto giocherellandoci un pò e lui godeva, ansimava e il suo pene si ingrossava sempre di più e continuava incitandomi.. "ah, ah si vai bene porcone, lo voglio tutto prima in bocca e poi in culo... ah ah ah!!
Ero totalmente fradicio e lo buttai sopra dei sacchi di cemento in un angolo più nascosto della casa in costruzione laddove nessuno potesse vederci e spero neanche sentirci.
Lo accontentai subito: mi spogliai, lo vidi annusare per bene i miei slip e mi feci spompinare per non so quanto tempo.... il mio glande era rosso sangue e gonfio ma lo lasciai leccarmi ancora e ancora provando sensazioni che mi partivano dallo stomaco. Lui continuava mentre iniziava ad intravedersi il liquido seminale che grondava dalle sue labbra umide e carnose.
Allora presi i suoi slip e glieli misi in testa e ficcai i miei dentro la sua bocca già abbastanza provata perché così avrebbe goduto e sofferto ancora di più. Presi un secchio d'acqua e glielo scaraventai addosso bagnai su stomaco, ano e cosce e tac: infilai il mio pene dritto nel sedere procurandogli un sobbalzo che lascio la forma della schiena e del suo sudore sui sacchi lì intorno.
Lì iniziava il vero divertimento. Andavo più dentro che potevo e il maialone gemeva mentre lo scopavo alla grande e lo masturbavo con la mano sinistra che aveva meno controllo.. prendevo il suo pene e lo facevo su e giù, lo facevo roteare e poi di nuovo giù notando che si scappellava abbastanza facilmente.
Sapevo che dovevamo concludere in breve tempo perché a breve sarebbe arrivata la proprietaria della casa ma io continuavo vorace nel mio lavoretto fino a quando non resistetti più... venimmo quasi contemporaneamente lui grazie alla mia opera di mano ed io dentro di lui riuscendo comunque a sfilarmi da lui e lasciargli bere ciò che restava del mio sperma che abbiamo condiviso con un bacio appassionato.
Eravamo stremati ma soddisfatti tutto sommato!

di
scritto il
2016-07-06
9 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.