Festa con finale a sorpresa

di
genere
prime esperienze

Buona lettura..
Quello che racconto è frutto del mio lavoro..faccio il dj e ho 27 anni.. una settimana fa sono stato contattato da una ragazza per la sua festa di 17 anni..la festa si è tenuta nella casa in campagna dove vi è una bella piscina contornata da un frutteto..sono abbituato a questo genere di feste ma quella sera l'aria era molto "calda"...
non cerano genitori neanche la minima ombra di un adulto.. solo ragazzi, compagni, che vedevo divertirsi tra di loro...la ragazza compì 17 anni era bella e perfetta, capelli lisci e scuri che posavano sulle spalle, occhi marroni e profondi, due seni da fovala circa una 3 e un sedere disegnato, quella sera per mia fortuna veniva "censurato" da un mini costume...
tutti ballavano e si divertivano io nel mio angolino li guardavo..ogni tanto vedevo qualche coppietta che si allontanava nel buio del frutteto per poi tornare dopo poco..
La serata trascorreva piacevolmente mi ero convinto che dovevo far "impazzire" la festeggiata così mi divertivo a guardarla, la provocavo, la riempivo di complimenti..
lei come se fosse per ringraziamento veniva si strusciava mi ballava il twerk li vicino e poi andava.
a me il sangue ribolliva....la festa volse al termine e tutti andarono via..rimasi io la ragazza e un mio amico incaricato a smontare tutto..
La ragazza visto il caldo mi invitò a farmi un bel bagno in piscina..io risposi che per prima cosa dovevo andare in bagno e in piscina potevo entrarci ma in mutande e che poi non avrei avuto niente per asciugarmi..
lei subito mi fece cenno di seguirla..lungo il percorso che poratava alla casa non riuscivo a non guardarle il culetto cercavo di distrarmi parlandogli della serata stessa e facendo vari complimenti sul luogo ma il mio sguardo era li..
lei mi ringraziò e mi disse che come saremmo tornati si sarebbe tuffata insieme a me..iniziai così a fantasticare e il pene si drizzo subito..per calmare l'erezione entrato in bagno e mi segai pensando a quel culetto sodo...solo che ero tanto eccitato che il mio pene rimase quasi eretto e ben evidente...passò cosi qualche minuto in piu e uscendo mi chiese se andasse tutto bene..annuì e dissi andiamo..l'erezione era evidente i box stavano scoppiando e i suoi occhi caddero proprio li..sul tragitt che separa la casa dalla piscina mi la ragazza mi chiese quanto tempo sarebbe stato il mio amico e poi aggiunse che per lei non vi era alcuna premura e potevo stare tutto il tempo che volevo...capì la situazione andai dal mio amico gli dissi di andar via che avrei provveduto io a completare..
Andò via restammo soli e entrammo in acqua..
La prima cosa che disse finalmente soli.. subito venne vicino iniziò a baciarmi il collo e con una mano andò dentro i boxer..
Non credevo a cio che accadeva.. iniziq a palpargli il sedere poi le tolsi il costume di sopra e lo spettacolo fu bellissimo..inizio a segarmi..e ci baciammo appassionatamente..volevo penetrarla..la girai tolsi il costumino e cercai di farmi strada..mi disse di aspettare e che per lei era la prima volta ancora..io impazzi.. il pene diventò ancora piu duro..puntai la cappella e aiutato dall'acqua entrai piano piano..lei urlo.. le piaceva il movimento e non voleva che mi fermassi..aumentai il ritmo e le stimolavo il clitoride..stava per venire e mi fermo..uscimmo dall'acqua e a bordo piscina continuammo a scopare.. alla fine quando stavo per venire lei mi prese il cazzo in bocca e lo succhio fin quando non ingoio tutto..adesso ci vediamo almeno tre volte la settimana..
scritto il
2016-07-07
1 0 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le cugine

racconto sucessivo

Dormire freschi e liberi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.