Mutandine sporche

di
genere
feticismo

Sono sposato con una donna molto attraente ma il mio vizio della masturbazione non l'ho mai perso. Mi faccio seghe appena posso, nonostante abbiamo rapporti abbastanza frequenti. Gia' da anni ero attratto da mutandine femminili e da ragazzo mi ero masturbato diverse volte annusando quelle di mia mamma o di mia sorella.
Ovviamente, da sposato ho molte più' possibilità'.... posso infatti usare quelle di mia moglie. Mi eccitano molto quando sono usate, sporche, indossate tutto il giorno e poi lasciate nel cesto della biancheria, macchiate ...... Quelle che indossa in palestra sono le migliori! Di cotone bianco, assorbono bene gli umori e il sudore della sua figa e lasciano vedere bene le macchie, gocce di pipi o umori vaginali. Me le annuso mentre mi sego e, molte volte, le indosso per sborrarci dentro! Ne ho persino tenuto un paio che ho nascosto in auto così' le uso quando ho troppa voglia e mi fermo a farmi seghe sulle piazzole di sosta o in qualche parcheggio appartato.
scritto il
2016-09-21
1 5 . 3 K
visite
1 6
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La prima volta al cinema porno

racconto sucessivo

La piazzola di sosta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.