Vacanze con amici (4a parte)

di
genere
scambio di coppia

Dopo avere visto il mio amico e mia moglie ed essermi arrapato a sufficienza , toccava a me e alla sua lei .....donna dal fascino magnetico e sicuramente molto naturale e calda nelle sue effusioni . Come già accennato in precedenza lei era più grande di noi e questo spesso giocava a suo favore nel senso che la si considerava più esperta ....piu brava. Fisicamente è una donna che definirei "normale" , ma molto sensuale e particolare. Viso olivastro , sempre un po abbronzato , occhi a mandorla molto espressivi e capelli sempre corti a caschetto , ovviamente nero elettrico; seno molto piccolo credo una prima, ma con dei capezzoli sempre duri e prominenti , bellissimi e invitanti ....spesso spuntavano in trasparenza dalle t-shirt che indossava attirando l'attenzione di uomini e anche donne Cosce molto ben modellate e sode , quasi tozze ma ben disegnate ....sembrava facesse atletica per come fossero sviluppate e per finire un gran culo a mandolino duro e sodo .
Io mi sono descritto un po in precedenza ma nel complesso mi ritengo un bell'uomo snello e soprattutto ben ...attrezzato .
ci spogliammo velocemente e subito mi concentrai sul suo seno che come ho detto mi attirava per la sua particolarità. Le piaceva molto essere leccata, accarezzata sui capezzoli : penso che i seni piccoli siano più sensibili ...mah ...certo è che si bagnò molto in questi preliminari ....ma prima di penetrarla le feci capire che volevo un pompino e non si fece pregare .
mi succhiò l'uccello con una maestria superba ....neanche mia moglie , che fino ad allora consideravo una gran pompinara, ebbe una così grande considerazione . Ben presto ebbi la sensazione di non poter resistere e quindi lei , accorgendosene, passò ad altri argomenti : mi cavalcò a smorzacandela lentamente , afferrandomi con una mano i testicoli , facendomi impazzire di desiderio. Ogni tanto si chinava per baciarmi e offrirmi la sua lingua sempre umida e pregna di saliva. Godeva molto intensamente , ebbe due orgasmi ravvicinati , poi si scostò e si mise a pecora : la montai e dopo neanche tre colpi le venni dentro finalmente liberandomi del mio seme ....la mia mogliettina guardò la scena e masturbandosi ebbe un orgasmo piuttosto intenso ....si avvicinò alla nostra amica e la baciò in bocca con passione ...finimmo tutti e quattro sul letto carezzandoci e baciandoci , finalmente sazi di questa esperienza che ci unì in modo indissolubile .....
scritto il
2016-09-27
9 . 9 K
visite
3
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vacanze con amici (3a parte)

racconto sucessivo

Amici di chat
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.