Secondo incontro in famiglia

di
genere
scambio di coppia

L'esperimento riuscì ! come avete letto nella precedente storia sia io e mia moglie Anna che mia cognata Rosa e suo marito Damiano , migliorammo di molto la reciproca vita sessuale matrimoniale. Quella volta , quel giorno di Novembre fu un'esperienza unica ....ma non irripetibile come vi racconterò adesso.
Son passati alcuni mesi , siamo a Marzo , primavera sbocciata e voglia di week end ! Le due sorelle decidono di trascorrere un fine settimana alla casa al mare, già teatro del nostro primo scambio. Anna era ancora fertile nel pieno dei suoi 40 anni , ma da tempo prendeva la pillola soprattutto perché le piaceva sentire bene lo sperma dentro di sé. Rosa aveva 50 anni ed era in menopausa , felicissima di non preoccuparsi più di nulla . Decisero già dalla domenica precedente e come già sperimentato , mia moglie si dedicò alla cura del corpo per tutta la settimana : ceretta , parrucchiere, massaggi, e astinenza sessuale rigida . Consigliò anche a Rosa di fare così .
Arrivò il fatidico giorno e eravamo tutti in trepidante attesa . Le due sorelle erano al settimo cielo e anche noi maschietti non aspettavamo altro . Io ho sempre avuto un debole per le donne mature e Rosa era molto sexy , in carne , come piace a me.
Mentre Anna era più magra ma a mio cognato piaceva molto il suo seno piccolo perché aveva dei capezzoli più pronunciati e la labbra molto carnose lo avevano sempre attratto ; del resto la mia Anna è bravissima nel fare pompini.
Cenammo parlando del più e del meno cercando di frenarci e di pregustare il momento ; come l'altra volta fu Anna a cominciare : si alzò e sapendo già del debole di mio cognato sfoggiò il suo seno e i suoi capezzoli duri come chiodi avvicinandosi a lui . si baciarono intensamente e si alzarono dirigendosi avvinghiati verso il divanetto. si spogliarono veloci e Anna cominciò a fargli un pompino fantastico con voglia e sapienza . Io e Rosa guardavamo e ci eccitammo molto ma aspettammo curiosi . Damiano mugolava di piacere mentre Anna gli succhiava anche l'anima ma ovviamente non lo fece sborrare e a un certo punto si mise a pecora sul divanetto . Damiano la montò e cominciò a ficcarlo con forza senza neanche lubrificarla un po...gli piaceva farle un po male e sentire i suoi lamenti . Inutile dirvi che sia io che Rosa eravamo eccitatissimi.
Damiano intanto la ingroppava senza sosta e le mordicchiava la spalla e il collo ; a un certo punto lo tirò fuori aspettando che lei si girasse : il suo membro era molto eretto , pronto per eiaculare , rossastro, con le vene sporgenti e gonfie , e largo più che lungo , ma nodoso e tendente a sinistra . Anna ci guardò e si mise a cosce aperte sul divano mostrando la sua fica depilata : Damiano le prese le cosce aprendole e puntò la fica aspettando che lei lo aiutasse a infilarlo e dopo un paio di colpi lenti e programmati , comincio a sfondarla accelerando . Ben presto Anna ebbe un orgasmo violento e lui proprio allora indurì le sue natiche , e la sua muscolatura era spettacolare : La scopo ancora duramente facendola urlare di dolore e di gioia e infine cominciò a eiaculare godendo dentro e bagnandola . Come vi ho già accennato nell'altro racconto le sborrate di Damiano erano davvero impressionanti . Mai visto tanto sperma riempire la mia mogliettina.
Li lasciammo stremati a baciarsi sul divano e io e Rosa ci avviammo verso la camera da letto....
ma ve lo racconterò alla prossima !
scritto il
2019-09-22
1 1 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Desideri piccanti
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.