Sorpresa

di
genere
esibizionismo

Due giorni fa di sera sono uscito per un giretto in macchina, e sono andato in montagna per vedere il panorama serale. Arrivato, vedo delle macchine parcheggiate con la luce dell'interno auto aperta. Mentre guardavo il panorama, vedevo gente ruotare intorno alla macchina, così incuriosito mi avvicino per controllare, e vedo una milfona nuda che si toccava da tute le parti. Esce dalla macchina e ci ordina di spogliarci, preso dall'eccitazione mi spogliai, e mi avvicinai a lei per toccarla un pò, ma appena lei vide il mio culo comminciò a toccarlo a leccarlo, era innamorata. Mi disse di mettermi a 90 in modo da leccarmi il culo meglio, che goduria, ma un tipo si avvicinò e mi mise il cazzo in bocca, lo allontanavo ma niente, la tipa mi disse di leccarlo allora lo leccai. Da li in poi io e la tipa cominciammo a leccare cazzi come non mai. Alla fine il marito acconsentì di farmela scopare solo se portavo la mia ragazza domani, accettai e la scopai per bene. Ieri sera, portai la mia ragazza, arrivati ci spogliammo,e la feci scendere dalla macchina, ha 24 anni, fa palestra, molti squat...e messa bene.
Dopo mezzora arrivarono la milfona e il marito, tutti nudi si avvicinarono a noi, la mia ragazza era spaventata, ma io l'ho tranquillizzata e gli ho chiesto che ne pensava di fare qualcosa con loro, mi ha risposto di no, ma quando la milfona si avvicino e con garbo gli lecco la figa, con la testa mi disse di si. Da li arrivavano sempre persone, masturbandosi e toccando. Il marito della milfona si avvicina da me e mi sussurra:" Ieri hai scopato tu, ora scopo io", e si avvicinò alla mia ragazza. Mette una coperta a terra, e comincia a farsi succchiare il cazzo, io la guardavo con molta eccitazione, dopo un po comincia a scoparla per bene, ma non resistevo più, mi avvicinai e gli chiesi: ti piace? e lei: aaah si cazzo,bellissimo, e da li mi misi sotto e mentre io scopavo la figa il tipo gli sfondava il culetto. Invitai gli altri che c'erano a farsi fare pompino a testa. Finì il tutto con lei sborrata tutta quanto su ogni singola parte del corpo, anche la milfona. Alla fine presi la sua patente, gli dissi di tenerla vicino al viso e gli scattai una foto. Mentre stava prendendo qualcosa per pulirsi, sentiamo un signore anziano che fa:"voglio un pompino". Allora la mia ragazza non voleva più saperne niente ma lo accontento, e andai anche io. Quando eravamo abbastanza vicini per vederlo bene in faccia,ci fu un attimo di esitazione, perchè il signore era del nostro paese, e vedendoci nudi e conoscendoci ci fa: bravi bravi, non dico niente se mi fate un pompino. Allora la mia tipa cominciò a succhiare, ma lui voleva anche me, sconcolta la mia tipa che non aveva mai visto me fare pompini continuò. Alla fine il vecchio gli venne in viso, e mentre tornava la mia tipa sussurò qualcosa a lei. Finito tutto tornammo a casa. Il giorno seguente, quando mi alzai la mia ragazza non c'era, provai a chiamarla e niente così insospettito andai a casa del vecchio, e dalla finestra vidi la mia ragazza nuda pronta per lui. Scavalcai la finestra del 2° piano e mi fiondai da loro, la faccia del vecchio era sconvolta, ma la mia ragazza mi fa: è tutto a posto, ieri mi aveva sussurrato che mi voleva scopare sennò avrebbe parlato, allora presi una sedia e mi misi a guardali. Alla fine di tutto quando la mia ragazza sfilò il cazzo del vecchio dalla figa, vidi che era senza preservativo, ero scioccato, e vedevo la sborra colare dalla figa. Mi assicurò che avrebbe preso la pillola, e il vecchio aveva mantenuto la parola.
scritto il
2016-11-22
6 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Sconvolto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.