Finalmente il didlo

di
genere
masturbazione

Era tutta la settimana che aspettavo il weekend......Mio marito sarebbe stato fuori e io, finalmente mi potevo soddisfare masturbandomi tutto il giorno. Eh si, mio marito e' praticamente inutile, mi scopa poco, sempre nella stessa maniera e, soprattutto, sborra veramente troppo in fretta e non mi fa mai godere. Ormai lo so, quando e' eccitato e mi fa mettere alla pecorina, me lo infila e mi pompa attaccandosi alle mie ette.....una decina di colpi e poi mi aborra dentro.....tutto finito!!!!!!
Torniamo al weekend.....mi ero comperata su internet un bel cazzo di gomma di generose dimensioni e finalmente il corriere era arrivato col pacchetto. Era proprio come lo volevo, grosso, morbido e con la ventosa così lo posso attaccare alle piastrelle o sul marmo del pavimento e mi ci posso scopare! Era da mercoledì' che lo tenevo nascosto e pregustavo quando avrei potuto usarlo. Finalmente sabato pomeriggio parte e io mi ritrovo finalmente sola. Ero già' eccitata anche perché' prima di andare via aveva voluto scopare e, come al solito, aveva sborsato in fretta e non mi aveva fatto godere. No mi ero nemmeno lavata e avevo ancora la aborra nella figa quando lui e' uscito. Mi sono subito buttata sul letto e ho preso finalmente il cazzo di gomma. E' entrato subito grazie anche alla aborra che era ancora dentro e la sensazione era meravigliosa, meglio di quanto avevo immaginato. Potermi sentire un cazzo dentro per tutto il tempo che volevo era qualcosa che desideravo da tempo e che con lui e' impossibile. Dopo una decina di minuti di masturbazione con il cazzo dentro, mi sono alzata e sono andata in bagno così l'ho potuto attaccare alle piastrelle con la ventosa e mi sono messa un grande specchio di fianco così potevo vedere mentre mi impalavo con quella meraviglia di cazzo.... Il primo orgasmo non si e' fatto attendere troppo e dopo una mezz'ora ero già' venuta due volte. Non riuscivo a smettere, più' godevo e più ne volevo! Nel pomeriggio mi sono fatta venire quattro volte e prima di andate a dormire mi sono fatta ancora un ditalino col cazzo di gomma ben dentro la figa.
La domenica e' stata un'altra giornata di orgasmi......ben quattro volte sempre pompandomi la figa e strofinandomi il clitoride. Alla sera e' rientrato e dopo cena ha voluto scopare. La mia figa,abituata al cazzo di gomma quasi non sentiva il suo e come al solito, dopo pochi colpi mi riempiva di sborra, io fingevo di godere per farlo venire ancora più in fretta e andare a nanna, tanto di orgasmi ne avevo già avuti abbastanza. Adesso non me la prendo più se non mi chiava bene perché appena lui esce io mi scopo il bellissimo cazzo immaginando altri uomini che mi scopano mentre lui e' al lavoro.
scritto il
2016-11-22
1 1 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.