Veri amici, capitolo primo

di
genere
prime esperienze


“ Che domanda mi fai tesoro, adesso che sono un po' brilla, per tutto il vino che ci siamo bevuti, potrei dirti anche di sì " disse Anna a suo marito Gianni guardandolo maliziosamente, una sera che i due si erano lasciati un po' andare con il bere e iniziando a fare discorsi un po' perversi.
“ Anche io sai? Mi piacerebbe molto vederti prendere in bocca il cazzo di Andrea e poi fare sesso tutti e tre insieme “ disse l'uomo.
“ Mmm non male l'idea” replicò lei un po' eccitata.

Gianni non stava scherzando quella sera.
Parlarono della cosa seriamente, nei giorni successivi, e la decisione di fare quell'esperienza eccitò entrambi.
Andrea era loro amico da una vita e sarebbe stata la persona perfetta per provare l'esperienza del sesso a tre. Ad Anna piaceva e Gianni lo considerava come un fratello.
I due invitarono l’ amico a cena e, grazie ancora l'aiuto di un buon vino rosso, parlarono del loro “progetto”.
Andrea all'inizio pensò che fosse uno scherzo, impossibile una cosa del genere, anche se sapeva benissimo che esistono coppie sposate che fanno cose del Mai però avrebbe pensato, che i suoi due amici fossero una coppia del genere.
Quando però Anna prese la sua mano e se l'appoggio su una tetta dicendogli “ ti sembra che scherziamo?”, Andrea realizzò che non era uno scherzo.
Fu così che Anna, dopo alcuni minuti, si ritrovò sul letto nuda in mezzo al marito Gianni e al loro amico Andrea, completamente nudi anche loro e intenta a toccare i loro cazzi duri.
Anna era eccitata e spaventata allo stesso tempo, il cuore le batteva forte nel petto e quando il marito le disse “ Dai tesoro fammi vedere come glielo succhi “, lei si mise a pecorina davanti al loro amico, si portò con la testa fra le gambe di lui e gli prese il suo grosso cazzo in bocca.
Iniziò a succhiarlo.
Gianni guardava Anna che succhiava con foga il cazzo di Andrea, infilandolo tutto dentro fino alla gola e bagnandolo con la sua saliva che colava sulle palle di lui.
“ Brava amore, così “ le diceva suo marito mentre si masturbava tutto eccitato da quella scena.
Gianni si mise dietro alla moglie e iniziò a leccarle la figa bagnata, salendo fino al suo stretto buco del culo e infilandoci la lingua dentro.
“ Mmmm siii così amore “ gli diceva la donna, ansimando di piacere, sempre più eccitata e vogliosa.
La lussuria cresceva nel trio.
“ Vieni che ti scopò “ disse Andrea tirandola a sé.
Anna salì su Andrea, prese il suo cazzo e se lo guidò all'ingresso della figa. Scese con il sedere e se lo fece entrare tutto dentro.
“ Ohhh siii che bello grosso “ disse gemendo Anna.
La donna iniziò a muoversi su e giù, sempre più velocemente, sempre più intensamente, godendo come una porca.
“ Brava la mia mogliettina puttana “ disse Gianni eccitato, mentre si menava il cazzo guardando Anna godere e sporcare il cazzo dell'amico con i suoi umori densi.
Rimase a guardare i due scopare in quella posizione per qualche minuto. Poi le disse “ alzati tesoro mettiti così “, facendola sdraiare con le gambe aperte e leccandole nuovamente la figa, mentre Andrea metteva il cazzo in bocca alla donna.
“ Mmm siii, siii siii mmm “ gemeva Anna mentre il marito la penetrava e la scopava con forza, infilando tutto il suo cazzo dentro di lei e facendola venire.
Anna eccitata come mai in vita sua, succhiava il cazzo di Andrea con foga, gustando il sapore intenso.
Gianni scopò la moglie in quella posizione per alcuni minuti poi disse
“ Vieni Andrea, tocca a te “.
I due uomini si scambiarono di posto.
“ Dio siii, ohh siii così così“ gridò Anna godendo, mentre veniva scopata con intensità da Andrea.
I due si alternarono a scopare la figa e la bocca di Anna in varie posizioni, lei sempre più disinibita, accoglieva nella sua bocca i loro cazzi impregnati dai suoi umori.
“ Dai Andrea, mettiglielo nel culo “ disse Gianni mentre scopava la bocca della moglie. Dallo sguardo di lei, Gianni capì che Anna non aspettava altro.
Andrea leccò il buco del culo di Anna, lubrificandolo bene con la sua saliva e masturbandola con le dita.
“ Ahhh siii Andrea siii così, che bravo“ disse Anna ansimando di piacere.
Quando capì che la donna era pronta a prenderlo anche da dietro, Andrea gli puntò il cazzo sull'ano e spingendo delicatamente, le infilò il suo generoso cazzo tutto nel culo.
“ Ahhh Dio, siii così!! “ gridò Anna provando un mix fra dolore e piacere.
L'amico iniziò a incularla sempre più profondamente, sempre più velocemente e ben presto la donna cominciò a godere tanto da venire.
“ Diooo siii sii così così, continua, sfondami il culo Andrea con il tuo bel cazzo grosso “ urlò la donna.
Gianni era super eccitato nel vedere sua moglie sodomizzata, non provava nessun senso di gelosia o invidia, anzi le urla di lei lo mandavano in estasi.
Andrea scopò il culo di Anna per alcuni minuti, poi disse a Gianni
“ Dai Gianni, vai avanti tu che l'ho aperto per bene “.
Gianni prese il suo posto, infilando il cazzo nel sedere sfondato di sua moglie, mentre Andrea si faceva pulire il suo dalla bocca di Anna.
“ Che buon sapore che ha, mmm “ disse lei succhiandolo tutto.
Gianni inculò la moglie per altri minuti, poi andò da lei e le sussurrò nell'orecchio “ li vuoi due cazzi dentro di te, tesoro?”.
La donna, guardandolo con un'espressione vogliosa ed eccitata, annuii con la testa.
La fece mettere sopra di lui e la penetrò, poi disse ad Andrea “ la signora lo vuole anche nel culo “.
Lui con sorriso malizioso, fece cenno di sì all'amico e glielo mise nuovamente nel sedere.
In perfetto sincronismo i due uomini si scoparono Anna in una intensa doppia penetrazione, mettendola in varie posizioni e scambiandosi di posto, godendo entrambi del suo culo, della sua figa e della sua bocca.
La donna, arrapata come una cagna in calore, godeva e urlava di piacere “ siii così così scopatemi tutta, sfondatemi!!!”
Il suo nome fu sostituito dalle parole puttana e troia.
“ Godi puttana vero? Che bel culo sfondato che hai “ le diceva Andrea.
“ Sei proprio una troia amore succhia… “ le diceva suo marito, mentre le metteva il cazzo sporco in bocca.
“ Sì sono la vostra troia, voglio essere scopata per sempre da entrambi miei porcellini “ disse Anna ormai esausta.
La stanza era satura di odore di sesso e sudore, le grida di piacere di Anna la troia, riecheggiavano per tutta la casa.
Dopo più di un ora di quel sesso spinto, i due uomini furono pronti a venire, liberando nella bocca della donna il loro sperma caldo .
“ Siiii amore vengo siiii bevi troia “ urlò Gianni.
“ Ahhh siiii vengo, vengo puttana “ gridò Andrea.
Sborrarono come due tori, riempiendo la bocca della donna di sperma. Lei ingoiò tutto come una vera pornostar.
Esausti ma appagati, i tre si sdraiarono sul letto.
Anna si dedicò ancora ai loro cazzi con la bocca per alcuni minuti, fino a quando quei due membri non furono completamente mosci.
Si abbracciarono tutti e tre. Anna li baciò entrambi con la lingua, facendo assaporare loro il gusto forte della sua bocca.
“ Bravi miei stalloni, mi avete fatta godere tantissimo “ disse con voce strozzata Anna.

di
scritto il
2024-12-23
8 7 3
visite
1 1
voti
valutazione
6.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Dal calzolaio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.