Linda e Dario, seconda parte.

di
genere
tradimenti

Linda attendeva impaziente e agitata il suo giovane spasimante.
Si sentiva in colpa con suo marito ma allo stesso tempo eccitata e vogliosa di essere scopata da un bel giovane come Dario.
Quando il campanello della porta suonò, Linda andò ad aprire trovandosi di fronte il bel Dario che appena la vide disse:” sei bellissima”.
Il ragazzo si chiuse la porta alle spalle e subito la strinse e la baciò infilandole la lingua in bocca.
La donna fu travolta dall'impeto del giovane e si lasciò andare completamente in quel bacio passionale ed intenso, fatto di lingue che si intrecciano e scambi di salive calde.
Dario posò le mani sui grossi seni della donna, palpandoli con forza
“ O sii Dario… “ disse Linda con voce ansimante di piacere.
Il ragazzo la prese in braccio e la portò nella stanza da letto, le tolse la vestaglia bianca di pizzo che indossava, la fece sdraiare e si spogliò completamente di tutti i suoi vestiti, rimanendo nudo.
“ Che enorme “ pensò la donna vendendo il suo cazzo in tiro.
Dario si mise sopra di lei e iniziò a leccarle le tette, scendendo poi a baciarla sulla pancia, arrivando all’ altezza della sua figa. Le sfilò le mutandine e le allargò le gambe.
Rimase per un istante ad annusare il profumo intenso della sua vagina e poi iniziò a leccargliela.
“ Mmm siii Dario “ disse ansimando di piacere Linda.
Sentire la lingua di lui muoversi sulla sua figa la fece subito bagnare copiosamente.
La muoveva freneticamente, andando a stuzzicare il clitoride e infilandosi nel buco della sua vagina, per poi leccare le sue grandi e piccole labbra e facendola godere.
“ Oh sì così mi piace tanto, mi fai godere “ disse Linda sempre più eccitata.
Dario arrapato come un porco si gustava il sapore di quella vulva matura che ad ogni secondo che passava, si bagnava di densi e caldi umori bianchi.
Dario le diede piacere con la bocca per alcuni minuti, poi lei gli disse di sdraiarsi e prese il suo grosso membro in mano, sputò sulla sua cappella e se lo mise tutto in bocca, iniziando a succhiarlo con bramosia.
Il sapore e l'odore di quel cazzo, misto alla sua saliva, la faceva eccitare con una cagna in calore.
“ Brava la mia puttana, continua così che mi fai godere “ disse Dario con voce strozzata dal piacere.
“ Si sono la tua puttana, la tua troia, scopami tutta come una cagna “ disse la donna.

Dario tirò fuori il suo cazzo lavato di saliva dalla bocca di Linda, le allargò per bene le gambe, appoggiò la sua grossa cappella all'ingresso della sua figa e con una spinta lenta ma decisa la penetrò con tutto il suo cazzo fino alle palle.
“ Dio siiiiii , cosiii!!, scopami!!” gridò Linda.
Dario iniziò a scoparla con decisione mentre le succhiava le dita dei piedi, ad ogni spinta la donna godeva sempre di più e presto ebbe un primo orgasmo “ siii… godo come una troia, scopami tutta” gridò Linda in preda al piacere.
“ Oh Dio Linda che bella figa calda e bagnata che hai… godo troia!!! gridò Dario.
Dario scopò Linda in quella posizione per alcuni minuti, poi la fece mettere a pecorina e le leccò il buco del culo, infilando la lingua sempre più dentro a quel erotico ano, assaporandone il gusto intenso.
“ Vuoi scoparmi il culo porco ?” Disse eccitata Linda.
“ Si voglio scopare il tuo stupendo sedere e farti godere come mai hai provato “ rispose Dario mentre le appoggiava la cappella sullo sfintere e delicatamente iniziava a penetrarla.
Linda si trattenne dal gridare di dolore, mentre il grosso cazzo di lui entrava ogni centimetro sempre di più, allargando il suo stretto buco del culo.
Ad ogni secondo di penetrazione che passava, Dario aumentava il ritmo di quella sodomia e la donna provava sempre più piacere.
“ Sii sii sii così inculami forte continua, mi piace godo “ gridava Linda mentre si masturbava con le dita il clitoride gonfio, bagnandosi come non mai.
Il giovane Dario godeva a sua volta come un porco, il sogno di una vita si stava realizzando, scopare la bella Linda come una puttana.
“ Oh sì Linda mi fai godere come un porco, sei bellissima e hai un culo stupendo “ disse Dario con voce strozzata dal piacere, mentre osservava il suo cazzo muoversi nel culo di lei e sporcarsi.

Il ragazzo scopò la donna per altri svariati minuti, passando dal culo alla figa e dalla figa alla bocca, facendola venire molte volte, fino a quando fu il suo momento di lasciarsi andare in una eiaculazione da vero toro.
“ Bevi la mia sborra troia “ urlò Dario mentre le veniva dentro la bocca.
Linda ingoiò tutto lo sperma di quel giovane stallone. Quella eiaculazione le sembrò infinita tanto da doverne sputare una parte per non soffocare.
Lei lo succhiò tutto fino a pulirlo completamente da ogni goccia di sperma, il sapore e l'odore pungente di quel cazzo le piaceva da impazzire.

Sdraiati nudi sul letto, ancora ansimanti e con i loro corpi impregnati di sudore, si guardarono negli occhi con sguardo soddisfatto.
“ Dio quanto mi hai fatto godere, è stato bellissimo” disse Linda.
“ È stato stupendo e tu sei la donna più bella e sexy del mondo, voglio scoparti tutti i giorni come un porco” rispose Dario mentre si spostava su di lei e le apriva le gambe penetrandola nuovamente nella posizione del missionario.
“ Siiii “ gridò Linda.

Linda qualche mese dopo si separò dal marito e per lei fu una vera liberazione, anche perché a consolarla c'era Dario che sapeva come darle piacere e farla felice.
di
scritto il
2024-12-08
4 . 1 K
visite
5 5
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Linda e Dario, prima parte.

racconto sucessivo

Marzia, capitolo primo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.