Cesare e Paola
di
G.I.B
genere
masturbazione
Cesare non riesce a smettere di guardare fra le gambe di quella bella ragazza sdraiata sul lettino a pochi metri davanti a lui.
Spera tanto che il costume da bagno le si sposti leggermente e possa così intravvedere qualche centimetro del suo giovane sesso.
La ragazza poco più che ventenne, indossa un bikini sexy la cui parte sotto è un tanga molto sgambato.
Solo un triangolino di stoffa, le copre la figa, mettendone in risalto la forma pronunciata delle grandi labbra.
“È proprio una bella ragazza” gli dice Paola, sua moglie, mentre fissa anche lei la giovane donna, sentendosi attratta.
A Paola viene una strana idea e così mette la mano nel costume da boxer del marito, afferra il suo cazzo già arzillo e inizia a fargli una sega sussurrandogli con voce sensuale all'orecchio.
“Immagina mentre ti stai scopando quella giovane figa con il tuo grosso cazzo, di penetrarla con forza e farla godere come una cagna in calore.
Lei urla di piacere e ti chiede di non smettere, di sfondarla, mentre la sua giovane figa si apre e si bagna sempre di più ad ogni tua energica spinta.
Il tuo cazzo si sporca di densa crema bianca e lei viene urlando di piacere.
Immagina poi di metterlo nella mia bocca e io che te lo succhio tutto pulendolo dai suoi densi umori di giovane donna eccitata“.
Cesare sempre più arrapato, riesce ad immaginare perfettamente la scena raccontata dalla sua perversa moglie, come se la stesse vivendo veramente.
“ Ohh siii tesoro, ha proprio una bella figa stretta e giovane, guarda come me lo scopo tutta” le risponde Cesare, mentre la moglie continua a masturbarlo sempre più intensamente.
“Si sta' girando a pancia in giù, che bel culo sodo che ha, dai mettiglielo anche nel suo stretto sederino“ insiste Paola con voce calda, mentre Cesare ha gli occhi puntati sul culo marmoreo della giovane donna. Solo un filo di stoffa tra le chiappe copre quel fantastico fondoschiena.
Immagina che buon sapore possa avere il suo fiorellino.
Paola aumenta ancora il ritmo di quella sega.
“ Siii tesoro così mettiglielo tutto dentro al sedere da puttanella vogliosa, senti come gode. Ora tiralo fuori e fammelo assaggiare. Mmm che buon sapore che ha il tuo cazzo sporco di lei” continua Paola a sussurrare all'orecchio del marito, mentre si succhia le dita di una mano come se fosse il cazzo di suo marito.
Cesare non si trattiene più.
“ Vengo tesoro vengo “ dice l'uomo gemendo silenziosamente di piacere e lasciandosi andare in una intesa eiaculazione da toro.
La mano di Paola viene completamente lavata dalla sborra calda di Cesare e lei lo masturba fino a quando il suo cazzo non è moscio nella sua mano.
Poi la tira fuori dal costume di lui e se la porta alla bocca leccandola tutta e gustandosi lo sperma di Cesare..
“ Bravo il mio toro, te la sei scopata proprio per bene “ dice la perversa e porca Paola con la figa bagnata.
1
6
voti
voti
valutazione
4.6
4.6
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Ingravidamiracconto sucessivo
Mi scusi, posso chiederle un favore?
Commenti dei lettori al racconto erotico