Wow, vieni qui

di
genere
gay

Ieri sera ho avuto una partita tra amici, al termine siamo andati a lavarci come sempre.
Io siccome ero stanco ho aspettato che finivano tutti per poi entrare. Nello spogliatoio c'erano altre persone, quindi ho aspettato molto. Credevo che ero rimasto solo io..cosi mi sono spogliato e sono andata a lavarmi. Mentre stavo entrando nelle doccie ho notato che c'era un signore sui 58 anni che si stava masturbando. Allora ho deciso di mettermi di fronte a lui, infatti appena vi vide ha smesso subito. Dopo 2 minuti, comincia a masturbarmi io e il tipo anche. Dopo 20 min che ci masturbavamo il tipo si avvicina e cominca a strofinarsi e con 2 dita cominciò ad allargarmi il buco del culo, mmmm.
Era la prima volta per me..allora mi abbassai, avevo il suo cazzo di fronte a me, lo toccai, lo segai e poi lo misi in bocca. Comincia a succhiarlo, poi passai alle palle e lo vedevo che godeva, dopo un po mi afferrò la testa e cominciò a scoparmi in bocca.
Mi fece alzare, mi girò a 90, allargò il buco del culo e un po alla volta lo mise tutto dentro. Sentivo un vuoto dentro di me, faceva male ma dopo un po era piacevole. Mentre stava per arrivare si mise con tutto il corpo su di me, stringendomi con una male il mio corpo con l'altra il mio cazzo che appena lui venne dentro di me..io sborrai.
Mi abbassai un'altra volta per pulirgli il cazzo, finimmo la doccia e andammo via. Una serata bellissima, che spero di incontrarlo di nuovo.
di
scritto il
2016-11-24
8 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.