Una signora da scopare

di
genere
etero

Sono Arnold e vi racconterò, quello che ho fatto con una bellissima donna di 43 anni.
Tutto ebbe inizio una bellissima sera d"estate, io ero uscito con dei miei amici dell'università, avevamo organizzato una piccola riunione per rivederci dopo tanti anni. Io ero molto felice di ritrovare tutti, erano anni chi sa come sarebbe stato.
Arrivai al locale che avevano scelto, ma ancora non si vedeva nessuno della nostra comitiva, la signora del locale, uscì fuori per dirmi: Lei è qui per quella festa? Per quale? Dissi io, lei non è di quel gruppo di persone che voleva festeggiare l'anniversario del diploma? Si , risposi... Allora non mi ero sbagliata, no sono uno di loro, come mai non c'è ancora nessuno? Lei lo sa? Si signore, la festa inizia fra due ore... Io contrariato dissi, non mi potevano avvisare prima! La donna vedendomi arrabbiato mi disse: Mi dispiace signore..... No , non si preoccupi, mica è colpa sua, stia tranquilla. Le serve qualcosa? Io la guardai, vidi che era una bellissima donna, doveva avere 40 o 41 anni.. Era proprio bella, vestita molto sexy, una biondona tutta da scopare..cercai di non pensare come un porco , ma la voglia di avere un rapporto sessuale con lei era forte. Non mi sarei, mai immaginato che quella sera avrei avuto la possibilità di scoparla. Poi, mi venne un' idea folle e perversa; le dissi : Signora lei a da fare ? No, per adesso no...perché?
Io perverso e voglioso di scoparla, le dissi: Ci facciamo una bella passeggiata?
Si.. Dove vuole che andiamo ? Qui c'è un luogo tranquillo? Si , venga con me, andammo in un giardino, era vicino al locale, tutto li era sereno, lei disse: Qui le piace signore? Si..é perfetto! Lei rispose, per cosa signore, per scopare con te... Lei arrossì, cosa dice, io non voglio, non mi dica queste cose.. Io la voglio!!! Non lo saprà mai nessuno, resterà un nostro segreto...io sono una donna sposata... Ma non si preoccupi, io mica voglio sposarmi con lei, io voglio solo farmi una bella fottuta con lei, ci divertiremo..glielo assicuro, lei è una donna che deve far godere un uomo sempre..lei adesso deve essere mia..la presi con la forza lei si agitava, non dobbiamo!!! E un errore, non è un errore solo sesso. Le sollevai il vestito le strappai le mutandine, la presi in braccio la distesi per terra , sbottonai la sua camicia e mi vidi davanti ai miei occhi, le sue meravigliose tette, con bocca succhiai i suoi meravigliosi capezzoli, era una sensazione bellissima. Le sospirava, le allargai dolcemente le gambe, avvicinai il mio sesso al suo paradiso ed entrai, lei ansimava, io entravo ed uscivo da lei, era meravigliosa, una donna tutta da amare. Lei disse: Non avrei mai e poi mai creduto di tradire mio marito con un ragazzo giovane, signora, lei è una donna meravigliosa! Grazie disse..lei. Intanto lei sbrodolò il suo piacere, io la scopavo sempre di più...poi le allargai di più le gambe e iniziai a scoparle la figa sempre di più..poi venni in lei..con una sborrata infinita...
di
scritto il
2017-01-22
8 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.