Io e Giovanna con due sorelle
di
lothar
genere
incesti
Giovanna era a casa mia da una settimana,la convivenza tra noi andava a gonfie vele,ogni momento era buono per finire a letto o sul pavimento a scopare.
Io e lei ci stavamo conoscendo meglio,lei mi raccontò un pò della sua vita,la relazione con Carlo,i priveè,lo scambio di coppia che praticavano,questo servì per conoscere meglio lei.
Anche io gli raccontai di me ,le donne,e gli confidai la mia ricerca per gli incesti che ultimamente mi eccitavano da morire,ero sempre alla ricerca di situazioni che vedessero famigliari darsi piacere tra di loro.
Lei dopo avere ascoltato mi disse che nelle molte coppie incontrate in tutta Italia e anche all'estero solo in pochi casi aveva conosciuto coppie che praticassero l'incesto.
Mi raccontò che una volta parlando con una coppia gli raccontarono che esiste un sito dove si conoscono per poi incontrarsi tra coloro che lo praticano,mi disse che si sarebbe informata telefonando ad alcuni suoi amici di scambio.
I giorni trascorrevano piacevolmente,sembravamo una vera coppia,in quei giorni io e Lia ci eravamo chiariti,a lei piaceva Sabrina e voleva vivere la storia serenamente e che comunque loro volevano che io facessi parte della loro storia.
Giovanna era davvero molto bella,prendeva il sole in barca nuda le piaceva e dava visione del suo corpo ai miei occhi che mai sazi continuavano a guardarla con bramosia.
Una mattina lei venne con me nei miei locali dove ormai passavo di rado,entrambi lavoravano molto bene,arrivati al bar Antonella che ormai aveva preso le redini del locale fu felice di rivedermi,sbrigate le faccende amministrtive con lei mentre sorseggiavamo un caffè mi disse...sai c'è Pia mia sorella che mi chiede sempre di te è qui con i figli...mi dice che anche i suoi genitori sono qui con gli zii(una sorella di sua madre con il marito),i suoi e Pia avrebbero piacere di trascorrere un giorno insieme,le dico che piacerebbe anche a me.
Quando siamo in barca in mare aperto nudi ne parlo con Giovanna, lei mi dice...perchè no,poi sono sorelle...inizia a toccarmi e finiamo a scopare come ricci in cabina,durante l'amplesso mi racconta di aver trovato il sito e che aveva iniziato a cercare qualcosa di piccante per noi, che dovevamo presentarci agli altri come fratello e sorella.
La sera andammo nella città vecchia dove si svolgeva una festa,fu lì che incontrammo Pia che con i suoi si aggiravano tra i vicoletti,ci sedemmo ai tavolini del bar.
Scopriì che i suoi genitori e gli zii di lei andavano ancora alla caletta dove per anni prendevano il sole nudi e praticavano lo scambio con i loro amici,Pia era dimagrita molto era davvero carina,sfoggiava una mini,con due belle gambe,i seni più vistosi,ed anche il viso ne aveva acquistato della sua trasformazione,glie lo dissi,lei sorrise il complimento aveva raggiunto il suo scopo,la vidi raggiante,Antonella parlava con Giovanna come vecchie amiche,quando la proposta di una giornata in barca con noi fatta da Giovanna vide Pia sbarrare gli occhi ed Antonella sorridere,le due accettarono felici.
Il giorno dopo appena fuori dal porto Giovanna esce nuda dalla cabina per stendersi al sole,subito Antonella si sdraia vicino a lei togliendosi il pezzo superiore del costume,mentre Pia è vicino a me vedendo che Giovanna era nuda e sua sorella in bikini mi chiese..posso togliere anche io una pezzo del costume?..(con voce civettuola),certo.. gli risposi..anzi avere tre donne così belle...non finisco la frase che Pia fissandomi si toglie un pezzo del costume restando come sua sorella.
Dopo aver fermato la barca mi avvicino alle tre che sdraiate a pancia sotto danno visione dei loro culi bellissimi,quando sono davanti a loro Giovanna mi guarda..e tu non togli il costume?...sorrido e guardandole...forse è meglio di no,con tre belle donne come voi sarei sempre in erezione...iniziano a prendermi in giro,noto che Giovanna con fare distratto accarezza le natiche ad Antonella che ride e mi invita a togliere il costume,Pia con fare scherzoso si avvicina e fulmineamente mi abbassa il costume facendo uscire la mia asta quasi dura,poi con il costume in mano si sdraia vicino alle due che ridono,Antonella con una mano accarezza anche lei le natiche di Giovanna,ma è molto più intrapendente visto che è scesa tra le natiche con fare distratto.
Mostrano il costume come trofep passandolo da mano in mano,incitandomi a prenderlo,inizia così un gioco che mi vede andare da ognuna di loro e immancabilmente quando stò per afferrarlo il costume finisce in mano ad un altra.
Sono vicino a Pia e Giovanna che ha il costume,la punto, ma svolto su Pia,così lei si ritrova con il costume in mano e per non farselo togliere si gira di schiena inarcando il culo trovandosi così con il mio membro tra le sue natiche.
Pia adesso è con la mano che impugna il costume fuori dalla barca(con me che cerco di prenderlo)stretta tra la barca ed il mio corpo,Giovanna si avvicina e piegandosi..non è giusto che tu ancora indossi il costume...dice a Pia sfilandogli il bikini con il mio membro che va tra le sue cosce.
Giovanna con il costume di Pia si avvicina ad Antonella che ha assistito ridendo alla scena,gli passa il costume di sua sorella e velocemente gli tira giù il suo...anche tu però...adesso siamo tutti nudi ognuno rincorre qualcuno,Giovanna e Antonella entrano in cabina rincorrendosi,mentre io e Pia siamo ancora fermi,ma il mio membro ha preso vita e lambisce con il glande le labbra vaginali di lei che spinge il suo culo verso di me che adesso con una mano sono aggrappato ad un suo seno.
Pia smette di dimenarsi e girandosi...allora ti piaccio?...e con la sua bocca cerca la mia che trova,fa cadere il mio costume e mi abbraccia,mi stacco dal bacio e scendo sui suoi seni strizzando con le labbra i suoi capezzoli..ohh uhmmm...
Le sue mani vanno subito a cercare il mio membro lo trovano e mentre una si muove come a mungerlo,l'altra mi soppesa i testicoli...si,lo voglio...mi sussurra
Adesso la sua bocca è sul mio membro,io tengo la sua testa ai lati aiutandola a fare avanti e indietro su di esso.
...ti voglio..mi dice,la prendo per mano portandola all'interno,davanti ai nostri occhi si offre una scena bellissima due corpi uno sull'altro con le rispettive bocche tra le gambe,Antonella è sopra il suo culo viene tenuto aperto dalle mani di Giovanna che con la lingua è nella sua figa,la mano di Pia non ha mai lasciato il mio membro anzi adesso si muove con maestria,una mia mano è nel suo solco,ci guardiamo baciandoci,le nostre lingue iniziano una danza tra di loro.
Ci portiamo vicini alle due con Pia che piegandosi imbocca il mio membro,Giovanna oltre il viso nella figa di Antonella ha un dito anche nello sfintere della stessa,poi allunga l'altra mano e con un dito entra nella figa di Pia.
..sono due belle giumente le sorelle...dice Giovanna guardandomi,poi Pia ne ha abbastanza appoggia le mani sullo schienale del divano...scopamiiii...
Le due sciogliendosi dal 69,siedono sul divano,con Antonella seduta a cosce larghe un dito di Giovanna che fa dentro fuori dalla sua vagina,mentre le bocche di Pia e Giovanna si aprono e si succhiano.
La figa di Pia si è adeguata al mio ritmo stringendo il mio membro con le pareti vaginali,davanti a lei si è piazzata Giovanna aprendosi la figa invitandola a leccare...leccamiiii...
Pia gli lecca la figa,Antonella il culo con lei che tiene ferma le teste delle sorelle,ma la leccata di Pia non dura molto....vengoooo...gode e toglie la lingua dalla figa di Giovanna che togliendosi porta le due sorelle a toccarsi con le labbra.
Io continuo il mio andare-vieni,Giovanna ha fatto posizionare Antonella a 4 zampe e oltre le dita in figa le lecca il culo,le due sorelle sono faccia a faccia,ad ogni mio affondo si toccano con i visi.
Poi Antonella inizia a toccare i seni di sua sorella,i gemiti riempiono la cabina, Giovanna ha poggiato la sua figa sulle natiche di Antonella sfregandola su di esse.
...Vengoooo...grida Pia sfilandosi e facendosi cadere di lato,Antonella mi implora di penetrarla....prendimiiiii...
La penetro a gambe aperte,le mie mani tengono le sue caviglie,Giovanna si fa leccare da Pia,si è seduta sullo schienale offrendo alla bocca di Pia i due buchi.
Io e Antonella siamo scesi dal divano per continuare a terra,Giovanna porta Pia quasi a sedersi sulla bocca di sua sorella che nell'ecctazione non ci pensa due volte iniziando a leccarla mentre giovanna la sorregge baciandola.
..vengooooo...Antonella è attraversata da scosse,il suo bacino spinge verso il mio,...adesso tocca a me..Giovanna lascia Pia e si riversa davanti a me a 4 zampe...spaccami il culoooooo...il profilattico viene bagnato dalle bocche delle sorelle,quando porto il mio membro all'orifizio anale Antonella fa cadere dalla sua bocca la saliva per agevolare la penetrazione,mentre Pia si è incuneata sotto Giovanna e le lecca la figa offrendogli la sua in cambio.
Poi è il turno delle due sorelle di essere inculate,Pia la tengo per ultima,quando arriva all'orgasmo mette la sua lingua nella bocca della sorella,con Giovanna che mi sega sui loro visi che innaffio con fiotti di sperma.
Quando rientriamo in porto i genitori e gli zii le aspettano sul pontile, ci salutiamo Pia mi sussurra...alla prossima, porto anche mia zia,,,,mi bacia e scendono.
Rimasti soli io e Giovanna usciamo dal porto verso casa,lei baciandomi...si mi è piaciuto,forse è il senso del proibito,ma ho goduto da morire...e mi bacia.......
Io e lei ci stavamo conoscendo meglio,lei mi raccontò un pò della sua vita,la relazione con Carlo,i priveè,lo scambio di coppia che praticavano,questo servì per conoscere meglio lei.
Anche io gli raccontai di me ,le donne,e gli confidai la mia ricerca per gli incesti che ultimamente mi eccitavano da morire,ero sempre alla ricerca di situazioni che vedessero famigliari darsi piacere tra di loro.
Lei dopo avere ascoltato mi disse che nelle molte coppie incontrate in tutta Italia e anche all'estero solo in pochi casi aveva conosciuto coppie che praticassero l'incesto.
Mi raccontò che una volta parlando con una coppia gli raccontarono che esiste un sito dove si conoscono per poi incontrarsi tra coloro che lo praticano,mi disse che si sarebbe informata telefonando ad alcuni suoi amici di scambio.
I giorni trascorrevano piacevolmente,sembravamo una vera coppia,in quei giorni io e Lia ci eravamo chiariti,a lei piaceva Sabrina e voleva vivere la storia serenamente e che comunque loro volevano che io facessi parte della loro storia.
Giovanna era davvero molto bella,prendeva il sole in barca nuda le piaceva e dava visione del suo corpo ai miei occhi che mai sazi continuavano a guardarla con bramosia.
Una mattina lei venne con me nei miei locali dove ormai passavo di rado,entrambi lavoravano molto bene,arrivati al bar Antonella che ormai aveva preso le redini del locale fu felice di rivedermi,sbrigate le faccende amministrtive con lei mentre sorseggiavamo un caffè mi disse...sai c'è Pia mia sorella che mi chiede sempre di te è qui con i figli...mi dice che anche i suoi genitori sono qui con gli zii(una sorella di sua madre con il marito),i suoi e Pia avrebbero piacere di trascorrere un giorno insieme,le dico che piacerebbe anche a me.
Quando siamo in barca in mare aperto nudi ne parlo con Giovanna, lei mi dice...perchè no,poi sono sorelle...inizia a toccarmi e finiamo a scopare come ricci in cabina,durante l'amplesso mi racconta di aver trovato il sito e che aveva iniziato a cercare qualcosa di piccante per noi, che dovevamo presentarci agli altri come fratello e sorella.
La sera andammo nella città vecchia dove si svolgeva una festa,fu lì che incontrammo Pia che con i suoi si aggiravano tra i vicoletti,ci sedemmo ai tavolini del bar.
Scopriì che i suoi genitori e gli zii di lei andavano ancora alla caletta dove per anni prendevano il sole nudi e praticavano lo scambio con i loro amici,Pia era dimagrita molto era davvero carina,sfoggiava una mini,con due belle gambe,i seni più vistosi,ed anche il viso ne aveva acquistato della sua trasformazione,glie lo dissi,lei sorrise il complimento aveva raggiunto il suo scopo,la vidi raggiante,Antonella parlava con Giovanna come vecchie amiche,quando la proposta di una giornata in barca con noi fatta da Giovanna vide Pia sbarrare gli occhi ed Antonella sorridere,le due accettarono felici.
Il giorno dopo appena fuori dal porto Giovanna esce nuda dalla cabina per stendersi al sole,subito Antonella si sdraia vicino a lei togliendosi il pezzo superiore del costume,mentre Pia è vicino a me vedendo che Giovanna era nuda e sua sorella in bikini mi chiese..posso togliere anche io una pezzo del costume?..(con voce civettuola),certo.. gli risposi..anzi avere tre donne così belle...non finisco la frase che Pia fissandomi si toglie un pezzo del costume restando come sua sorella.
Dopo aver fermato la barca mi avvicino alle tre che sdraiate a pancia sotto danno visione dei loro culi bellissimi,quando sono davanti a loro Giovanna mi guarda..e tu non togli il costume?...sorrido e guardandole...forse è meglio di no,con tre belle donne come voi sarei sempre in erezione...iniziano a prendermi in giro,noto che Giovanna con fare distratto accarezza le natiche ad Antonella che ride e mi invita a togliere il costume,Pia con fare scherzoso si avvicina e fulmineamente mi abbassa il costume facendo uscire la mia asta quasi dura,poi con il costume in mano si sdraia vicino alle due che ridono,Antonella con una mano accarezza anche lei le natiche di Giovanna,ma è molto più intrapendente visto che è scesa tra le natiche con fare distratto.
Mostrano il costume come trofep passandolo da mano in mano,incitandomi a prenderlo,inizia così un gioco che mi vede andare da ognuna di loro e immancabilmente quando stò per afferrarlo il costume finisce in mano ad un altra.
Sono vicino a Pia e Giovanna che ha il costume,la punto, ma svolto su Pia,così lei si ritrova con il costume in mano e per non farselo togliere si gira di schiena inarcando il culo trovandosi così con il mio membro tra le sue natiche.
Pia adesso è con la mano che impugna il costume fuori dalla barca(con me che cerco di prenderlo)stretta tra la barca ed il mio corpo,Giovanna si avvicina e piegandosi..non è giusto che tu ancora indossi il costume...dice a Pia sfilandogli il bikini con il mio membro che va tra le sue cosce.
Giovanna con il costume di Pia si avvicina ad Antonella che ha assistito ridendo alla scena,gli passa il costume di sua sorella e velocemente gli tira giù il suo...anche tu però...adesso siamo tutti nudi ognuno rincorre qualcuno,Giovanna e Antonella entrano in cabina rincorrendosi,mentre io e Pia siamo ancora fermi,ma il mio membro ha preso vita e lambisce con il glande le labbra vaginali di lei che spinge il suo culo verso di me che adesso con una mano sono aggrappato ad un suo seno.
Pia smette di dimenarsi e girandosi...allora ti piaccio?...e con la sua bocca cerca la mia che trova,fa cadere il mio costume e mi abbraccia,mi stacco dal bacio e scendo sui suoi seni strizzando con le labbra i suoi capezzoli..ohh uhmmm...
Le sue mani vanno subito a cercare il mio membro lo trovano e mentre una si muove come a mungerlo,l'altra mi soppesa i testicoli...si,lo voglio...mi sussurra
Adesso la sua bocca è sul mio membro,io tengo la sua testa ai lati aiutandola a fare avanti e indietro su di esso.
...ti voglio..mi dice,la prendo per mano portandola all'interno,davanti ai nostri occhi si offre una scena bellissima due corpi uno sull'altro con le rispettive bocche tra le gambe,Antonella è sopra il suo culo viene tenuto aperto dalle mani di Giovanna che con la lingua è nella sua figa,la mano di Pia non ha mai lasciato il mio membro anzi adesso si muove con maestria,una mia mano è nel suo solco,ci guardiamo baciandoci,le nostre lingue iniziano una danza tra di loro.
Ci portiamo vicini alle due con Pia che piegandosi imbocca il mio membro,Giovanna oltre il viso nella figa di Antonella ha un dito anche nello sfintere della stessa,poi allunga l'altra mano e con un dito entra nella figa di Pia.
..sono due belle giumente le sorelle...dice Giovanna guardandomi,poi Pia ne ha abbastanza appoggia le mani sullo schienale del divano...scopamiiii...
Le due sciogliendosi dal 69,siedono sul divano,con Antonella seduta a cosce larghe un dito di Giovanna che fa dentro fuori dalla sua vagina,mentre le bocche di Pia e Giovanna si aprono e si succhiano.
La figa di Pia si è adeguata al mio ritmo stringendo il mio membro con le pareti vaginali,davanti a lei si è piazzata Giovanna aprendosi la figa invitandola a leccare...leccamiiii...
Pia gli lecca la figa,Antonella il culo con lei che tiene ferma le teste delle sorelle,ma la leccata di Pia non dura molto....vengoooo...gode e toglie la lingua dalla figa di Giovanna che togliendosi porta le due sorelle a toccarsi con le labbra.
Io continuo il mio andare-vieni,Giovanna ha fatto posizionare Antonella a 4 zampe e oltre le dita in figa le lecca il culo,le due sorelle sono faccia a faccia,ad ogni mio affondo si toccano con i visi.
Poi Antonella inizia a toccare i seni di sua sorella,i gemiti riempiono la cabina, Giovanna ha poggiato la sua figa sulle natiche di Antonella sfregandola su di esse.
...Vengoooo...grida Pia sfilandosi e facendosi cadere di lato,Antonella mi implora di penetrarla....prendimiiiii...
La penetro a gambe aperte,le mie mani tengono le sue caviglie,Giovanna si fa leccare da Pia,si è seduta sullo schienale offrendo alla bocca di Pia i due buchi.
Io e Antonella siamo scesi dal divano per continuare a terra,Giovanna porta Pia quasi a sedersi sulla bocca di sua sorella che nell'ecctazione non ci pensa due volte iniziando a leccarla mentre giovanna la sorregge baciandola.
..vengooooo...Antonella è attraversata da scosse,il suo bacino spinge verso il mio,...adesso tocca a me..Giovanna lascia Pia e si riversa davanti a me a 4 zampe...spaccami il culoooooo...il profilattico viene bagnato dalle bocche delle sorelle,quando porto il mio membro all'orifizio anale Antonella fa cadere dalla sua bocca la saliva per agevolare la penetrazione,mentre Pia si è incuneata sotto Giovanna e le lecca la figa offrendogli la sua in cambio.
Poi è il turno delle due sorelle di essere inculate,Pia la tengo per ultima,quando arriva all'orgasmo mette la sua lingua nella bocca della sorella,con Giovanna che mi sega sui loro visi che innaffio con fiotti di sperma.
Quando rientriamo in porto i genitori e gli zii le aspettano sul pontile, ci salutiamo Pia mi sussurra...alla prossima, porto anche mia zia,,,,mi bacia e scendono.
Rimasti soli io e Giovanna usciamo dal porto verso casa,lei baciandomi...si mi è piaciuto,forse è il senso del proibito,ma ho goduto da morire...e mi bacia.......
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Il matrimonio in crisiracconto sucessivo
Zia
Commenti dei lettori al racconto erotico