Voglia di uccello

di
genere
etero

È una giornata afosa, è da una settimana che non ho qualche bell uccello da succhiare. Per fortuna è Sabato e la discoteca è aperta e ho voglia di famme vede troia quindi mi preparo, decido di metterme un top corto nero, una gonna cortissima (non metto le mutandine😘) e tacchi a spillo.
Quando so là vedo tanti uomini ben dotati a quanto pare👅 mi butto nella mischia e inizio a strusciarmi contro chiunque mi capiti...so quasi tutti vecchiucci per me che ho 18 anni.
All improvviso sento mani che mi toccano da tutte le parti...uno in particolare avrà 30 anni molto robusto e con un bel cazzone...mi aggrappo a lui gli salgo in collo e gli dico de portamme in bagno.
Non se lo fa ripete du volte che una volta in bagno dentro se chiude la porta a chiave...inizio a dille "leccamela tutta..." e si mette subito all opera...mi metto a 90 me bacia il buco del culo...e dentro
Bussano alla porta e lui mi fa "andiamo da qualche altra parte non ho ancora finito con te"
....continua...
di
scritto il
2017-04-16
9 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Digestivo post cena
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.