La mia cugina

di
genere
incesti

Ciao sono Daniele (18 anni) questo è il mio terzo racconto.

Oggi io la mia famiglia andiamo a trovare i miei zii che abitano in Piemonte. Il viaggio passa tranquillo e durante quel tragitto tutto mi sarei immaginato tranne quello che mi sarebbe successo nel pomeriggio. Arriviamo a casa degli zii e salutiamo mia zia, mio zio e soprattutto mia cugina Catia.
Catia ha 20 anni non è molto alta ma è molto magra, capelli castani lunghi e mossi e due occhi verdi smeraldo. Inoltre ha un fisico che parla da solo: una terza abbondante e un culo perfetto e sodo.
La mattina passa veloce: parliamo della nostra vita, di come va la scuola, il lavoro etc etc... Dopo un pranzo abbondante i miei genitori e i miei zii decidono che sarebbero andati al centro commerciale che si trova a 5 km dalla loro casa. Io dico loro che sono stanco (in effetti è vero) e che sarei restato a casa. Mia cugina allora decide che mi avrebbe fatto compagnia. Mi vado a sdraiare sul divano e la stanchezza ha il sopravvento e mi addormento (d'altronde era dalle 5 che ero in piedi a causa del viaggio). Dopo un'oretta apro gli occhi e inizio a sentire dei gemiti provenire dalla camera di mia cugina. La porta è socchiusa e inizio a sbirciare: vedo mia cugina darci dentro con un dildo rosa e intanto si tocca quegli splendidi capezzoli. La sola vista provoca in me una grande erezione cosi tiro fuori il cazzo dai pantaloni e comincio a toccarmelo mentre con l'altra manotiro fuori dalla tasca il cellulare per scattare delle foto alla mia cugina porca. schiaccio il pulsante della fotocamera e CLICK!! Mi ero dimenticato di togliere il flash. Mia cugina se ne accorge e chiude istintivamente le gambe e cerca di coprirsi le tette. io resto li con in mano il cellulare e con il cazzo di fuori.
Catia-Mi stavi spiando eh? Ti piaccio?
Mi faccio coraggio. O la va o la spacca
Daniele- Catia lo sai che sei bellissima. Ho sempre sognato di vederti nuda e oggi mi si è presentata l'occasione.
Catia- E hai pensato anche di farmi qualcosa? Mi dice con uno sguardo da vera cagna. io divento rosso e gli rispondo con un si tremolante. lei mi fa il gesto di avvicinarmi a lei e io non me lo faccio ripetere due volte e mi sdraio accanto a lei.
stavolta è mia cugina a prendere l'iniziativa. Inizia a baciarmi e mi offre la lingua mentre con la mano inizia a farmi una sega. Io faccio scorrere la mia mano e gli tolgo il dildo. Al posto del dito ora Catia ha dentro due mie dita che vanno su e giu e inizia a ansimare. Smette di baciarmi e appoggia la bocca sul mio cazzo. Mi lecca la cappella mentre con l'altra mano mi tasta le palle. Lo mette in bocca tutto e comincia a succhiarmelo. Io la prendo per i fianchi e la faccio accomodare sopra di me. Iniziamo un bellissimo sessantanove io che lecco sia l'ano che la figa e lei che lecca sia la mia asta che le mie palle finche non veniamo entrambi.

Catia- Vado a pulirmi perche non voglio baciarti con la bocca piena di sborra. Intanto te segati e fattelo tornare duro che ho voglia.
Io annuisco e la vedo allontanarsi con quel culo perfetto che sballonzola a ogni suo passo. Ripensare a quel sessantanove fantastico me lo riindurire in un batter d'occhio. Dopo 2 minuti Catia torna con in mano qualcosa. E' un preservativo. Lo apre e me lo mette. Vedo che è di colore rosso e resto perplesso sull'origine di quel colore. Lei sembra leggermi nel pensiero e mi dice che è il preservativo al sapore di fragola. Allora ricomincia a succhiarmelo. Io non mi muovo resto sdraiato e vedo lei che si alza e mette la figa sopra al mio cazzo. Lo prende in mano mentre io gli massaggio la figa. Appoggia la cappella sulla sua figa rasata e lo fa entrare. Inizia ad andare su e giu. Non ci credo! Stavo scopando mia cugina. Lei inizia a gemere. Allora io gli chiedo:- Ti piace?- Lei risponde tra un sospiro e l'altro:- Si. Finalmente un cazzo che mi soddisfa. Ohh si!!- Dopo un po che mi stantuffava mi dice:- Dai cambiamo posizione. Toglie il cazzo dalla figa e si mette a pecora. Io mi metto in ginocchio e faccio entrare il cazzo con facilita nella sua figa ormai bagnatissima. Mentre la scopo ammiro il suo ano. Ci sputo sopra e ci infilo due dita. Vorrei incularmela ma sono troppo eccitato e vengo nel preservativo. Tiro fuori il cazzo dalla figa di mia cugina e lecco gli umori che ha prodotto durante la scopata mentre lei mi toglie il preservativo e ne beve il contenuto. Ci vestiamo e andiamo sul divano a guardare la tv. Dopo mezz'ora i miei zii e miei genitori tornano e mia mamma ci chiede:- Come è andata?. E noi in coro:- Benissimo!!!


spero vi sia piaciuta
scritto il
2017-04-23
1 4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.