Le mutandine sporche di mamma

di
genere
incesti

Salve sono Gabriele un ragazzo di 23 anni e come tutti i ragazzi di questa età ho gli ormoni a mille volevo raccontarvi la mia storia incestuosa con mia madre donna di 45 anni portati benissimo lei alta mora belle tette la tipica donna del sud calorosa.
Comincia tutto un venerdì sera io avevo una voglia matta di farmi una sega e come mia abitudine andavo prima a rubare le mutandine di mia mamma nel cesto della biancheria intima sporca che avevamo in bagno poi andavo in camera e annusavo i suoi ormoni e quando capitava frugavo nella spazzatura del bagno i suoi assorbenti e salva slip impregnati di odori e ormoni e ci venivo dentro per dare più gusto e più eccitamento alla sega.
Il giorno dopo ripetetti il mio rito e rubbai due o tre paia di mutandine sporche mi chiusi in camera e incominciai a segarmi pensando a mia madre non sapendo che lei a momenti avrebbe fatto la lavatrice.
Ad un certo punto senti mia mamma arrivare e bussare alla porta non feci nemmeno in tempo a coprirmi e a nascondere le mutandine,mia madre disse sei un porco ecco perche non trovavo le mutandine e ultimamente le trovavo più sporche di prima e inzupate di sperma io con molta vergogna ma allo stesso tempo con un cazzo di marmo le dissi si mamma scusami ma hai un profumo stupendo e mi fai eccitare tutto ti desidero lei disse poi mi desideri fammi vedere cosa nascondi sotto quelle mani e io le mostrai il mio cazzo da 20cm, bell' arnese esclamò e incominciò a toccarlo e baciarlo, pensai il mio sogno sta diventando realtà lei nel frattempo continuò a segarmi e ad un tratto gli venni sull suo seno stupendo,da li abbiamo avuto e abbiamo ancora una relazione incestuosa madre figli fatta d'amore e di sesso .
scritto il
2017-07-14
3 1 . 1 K
visite
1 7
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.