Presenze demoniache

di
genere
prime esperienze

Vi racconto della mia prima esperienza con il satanismo. Sono andato da un mago e gli ho detto che volevo partecipare a una messa nera come spettatore, il mago mi ha detto che ci vogliono 500 euro. Gli ho detto che volevo uno sconto, ma lui se messo a urlare di andar via sennò era peggio per me. "a questi prezzi mi apro una setta satanica per conto mio" e lui mi ha detto "adesso mi hai stufato ti faccio un maleficio...e poi vedrai."
Ho guardato su internet come si fa ad invocare un demone e ho eseguito punto per punto le istruzioni per sottomettere sessualmente una persona.
La notte successiva mi è apparso in sogno il demone Alastor in compagnia di alcune streghe che ridevano. il demone si è infilato in letto con me e supito ho sentito che me lo metteva in culo, io pensavo: è tutta un'impressione, ma la sensazione era proprio quella e intanto le streghe ridevano. "Adesso sei in nostro possesso" mi continuava a dire Alastor.
Mi sono risvegliato di colpo ovviamente non c'era nessuno nella stanza, ho solo sentito il canto di una civetta in giardino che sembrava una risata.
Su internet ho letto che se non fai quello che hai prometto al demone invocato le conseguenze sono delle punizioni demoniache e presenze notturni costanti.
Ma io non ci credo e continuo a invocare il mio demone protettore per sconfiggere queste paure . Il mio demone mi dice che non c'è niente da fare e adesso sono il loro schiavo e mi faranno fare ciò che vogliono. Solo una messa nera potrà togliermi questo maleficio.
Adesso una volta al mese mi succede di sognare il demone Alastor che mi incula e ride.
scritto il
2017-08-09
4 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.