Sesso a tre in piscina con Irene e Alessia

di
genere
trio

Ciao a tutti, voglio raccontarvi un'esperienza che mi è capitata quando avevo 18 anni. Ero in vacanza in Calabria ed avevo fatto molta amicizia con molti ragazzi e ragazze, anche loro in vacanza. Una di queste ragazze, Irene, aveva una villetta con piscina per cui una delle ultime sere prima della fine delle vacanze, organizzò un party a casa sua visto che i genitori erano già partiti.
Eravamo in circa 20-25 tra ragazzi e ragazze, e la serata passò tranquillamente tra musica, alcool e sigarette. Alla fine della serata gli altri invitati vanno via, resto solo io, Irene e Alessia (una nostra amica che quella sera avrebbe dormito da Irene). Ve le descrivo brevemente. Irene è una bellissima ragazza con i capelli scuri,occhi verdi, un pò bassina ma con due tette da paura. Quella sera era vestita molto provocante, tacchi a spillo e tubino molto stretto di colore nero che a malapena riusciva a contenere le sue tette. Alessia invece è una ragazza bionda e occhi azzurri, molto alta e con un bellissimo culo a mandolino. Lei era vestita più semplice, short di jeans e top bianco.

Iniziamo a chiacchierare e il discorso si sposta sul sesso, ed iniziamo a parlare dei nostri desideri sessuali. Io gli rivelo che il mio sogno è di fare sesso a tre con due donne, e loro la prendono sul ridere prendendomi in giro. Ad un certo punto Alessia propone di farci un bagno in piscina, ma io gli faccio notare che non abbiamo i costumi. Lei si alza.dalla sedia e dice "e a cosa ti serve il costume?" e con aria da vera porca si tuffa in piscina molto lentamente. Riemerge dall'acqua ed è bellissima, la maglietta bianca è diventata trasparente, e si stringe sulla sua pelle mettendo in evidenza un bellissimo reggiseno nero di pizzo. Ci invita a tuffarci.anche noi, io mi tolgo la maglietta, prendo Irene in braccio e ci tuffiamo.Con l'acqua, il tubino nero di Irene aderisce al suo corpo mettendo in risalto le sue forme e soprattutto le sue tettone.
Dopo un po di tempo che eravamo in acqua, Alessia dice ad Irene: "ire ma a te non pesano i vestiti bagnati addosso?"
Irene risponde di si e quindi escono entrambe dall'acqua e sfilano i vestiti bagnati di dosso, restando solo in mutandine e reggiseno. In particolare, Alessia aveva un perizoma bianco che era diventato trasparente e lasciava vedere la sua bellissima fichetta depilata.
Tornano da me in acqua e Irene mi dice "allora lo vuoi esaudire il tuo desiderio?" io lo prendo come un invito, e senza pensarci due volte affondo la testa tra le tette di irene. Iniziamo a baciarci e a toccarci, e mi danno un bellissimo bacio con la lingua insieme. Poi mi sfilano il pantaloncino e i boxer liberando finalmente il mio cazzo che mi stava scoppiando. Mi invitano a sedermi a bordo piscina, mentre loro restano in acqua ed iniziano a succhiarmelo. Irene era proprio brava ad andare su e giù con le sue labbra stupende,mentre Alessia si era concentrata sulle palle. Ogni tanto si davano dei baci tra loro per.farmi arrapare ancora di più. Io avevo un preservativo nel mio portafoglio, lo vado a prendere e mi tuffo in acqua. Inizio a penetrare Alessia da dietro, mentre Irene si era seduta sul bordo piscina e si faceva leccare la passera da Alessia. La sensazione di scopare in acqua era paradisiaca. Poi faccio scendere Irene ad inizio a scoparla con violenza da davanti, in modo da giocare con le sue tette. Nel frattempo Irene mi bacia e mi stimola le palle con la mano. Ormai non ce la faccio più, sfilo il condom ed esplodo in un orgasmo sulle loro facce, e loro iniziano a leccarsi la sborra dalla faccia a vicenda. Andiamo a farci una doccia e me ne torno a casa, consapevole di aver realizzato il mio sogno.
scritto il
2017-08-14
1 0 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.