La voglia di cazzo

di
genere
sentimentali

Ciao a tuti, mi chiamo Olga, ho 20 anni e son sempre stata vogliosa di cazzi. Ho iniziato presto a fare sesso, quindi son abbastanza esperta. Gli uomini son sempre sbavati su di me x tette e culo.
Una sera conobbi un ragazzo poco più grande di me e mi invitò ad uscire.
A fine serata andammo in macchina in un luogo appartato dove nessuno poteva vederci.
Iniziammo a baciarci nel mentre che la voglia saliva a tutti e due quando ad un certo punto tirammo giù i sedili e iniziammo a toccarci.
Lui spogliò me e io spogliai lui.
Venne sopra me... Io talmente super bagnata che ero, il suo cazzo non fece nemmeno fatica ad entrare.
Tutti e 2 godevamo all'impazzita. Lui continuava a dirmi: si,troia,dai!!! Fammi godere!!!Ad un tratto si tolse e mi fece girare a 4 zampe, me lo infilò da dietro sulla figa. Iniziai a toccarmi il clitoride, mentre lui mi sfondava la figa.. volevo godere come non lo ebbi mai fatto. Ad un tratto il ragazzo si tolse e dai pantaloni estrasse un vibratore.
Me lo infilò nella figa dove da lì iniziò a farmi godere nuovamente all'impazzata nel mentre io glielo prendevo in bocca. Ad un tratto tolse il vibratore e mi rimise nella figa il sup cazzo. Andò avanti su e giu x un po quando venimmo tutti e 2
scritto il
2017-08-21
6 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.