Un cerchio alla testa

di
genere
gay

Serata estiva bollente,barometro sui 38 gradi mi aggiro per casa nudo e senza nessuna compagnia,per lo più con un cerchio alla testa e una gran voglia di farmi sdillabrare il cerchietto anale ! Decido così di rivestirmi,scendere in strada ed andare per locali in cerca di qualche bel ragazzone a pagamento da abbordare! Dopo circa un'ora di vano girovagare e di incontri insignificanti- serata da "nerds"-finalmente trovò il mio VAN DAMME (quasi un sosia) gli offro da bere e poi gli faccio la "proposta indecente "! Il ragazzone gioca al rialzo: se vuoi che venga con te,voglio il doppio! Mi sento preso per la gola,ma so che dopo mi prenderà il culo e quindi accetto! Saliamo a casa mia e mentre salgo le scale,lo sento salire nel didietro,me l'aveva appoggiato già dall' uscio di casa! Mentre entriamo lui lo tira fuori subito e mi dice:allora che facciamo? Ho un cerchio alla testa,rispondo io - e lui:"dammi il culo e facciamo festa!"
Ce l'ho io la supposta giusta per te,vedrai come te lo allargo io il cerchio! Ed in effetti il mal di testa mi passò,ma dovetti usare molta NIVEA!
scritto il
2017-09-06
4 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Immane casino

racconto sucessivo

Rapporto troppo appiccicoso
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.