Contorsionista

di
genere
etero

Le avevo fatto visita dopo che ci eravamo persi di vista da circa tre anni,emozionati entrambi di reincontrarci .Lei viveva da sola con i suoi gatti( poco socievoli) le dissi che nel frattempo mi ero sposato,la vidi cambiare espressione,come delusa e negativamente sorpresa! Perché non me lo hai fatto sapere quel giorno,e sopratutto perché non mi hai invitata? Per questioni di gelosia - risposi io- mia moglie temeva la tua concorrenza e pensava addirittura che avresti piantato il caos in chiesa,così rinunciai ad invitarti.Ma a distanza di 3 anni sento fortissima la tua mancanza ed il bisogno di una confidente che mi conosce più di me stesso ( eravamo cresciuti insieme sin da bambini)" ! Ok,disse lei e quindi com'è che oggi sei qui?
Perché ho una smisurata voglia di fare sesso con te- le rispondo! Cos'è,tua moglie è frigida? Fa lei- E' che ho voglia di sensazioni forti e so bene che quelle me le fai provare solo tu - le dico! Sai le tue parole mi hanno messo il fuoco addosso,dice lei; è seduta sul suo divano in accappatoio ( era uscita allora dalla doccia) feci per avvicinarmi a lei,ma subito con un balzo i suoi 2 gatti piombarono sul divano come se volessero proteggerla da eventuali cattive intenzioni! Ehi dissi io forse è meglio che ci spostiamo di là in camera da letto,ma loro lasciali fuori! Lei fece un sorriso ed annuì,dopo un po' apri'prima la porta della camera e poi spalancò il suo accappatoio! Ancora semiumida fu una visione celestiale,mi inginocchiai ai suoi piedi e cominciai ad assaporare la sua fica bagnata con la lingua.Emette'un gridolino e poi mi spinse sul letto! Mi tolse in fretta i pantaloni e con più accuratezza le mutandine,come per scoprire piano piano cosa si celasse sotto! SBANG se lo ritrovò a sbattergli sul naso -alche' disse WOW un po' meravigliata! Fece una stranissima capriola sul letto buttandosi le gambe dietro la testa,come una contorsionista,e poi disse: l'hai mai fatto così? Se ne stava col culo all'aria tenendosi i piedi con le mani.Mi ritrovai in piedi sul materasso,poi mi piegai in ginocchio e glielo feci entrare facilmente in culo.Dall'alto era una visione bellissima,sembrava il cratere di un vulcano ,ebbi addirittura paura che mi si sarebbe perso,rimanendo ingoiato dalle sue viscere! Poi cominciai a pompare e fu una sensazione decisamente arrapante,il suo culo se lo risucchiava pulsando! Dopo un po' la lava che ne uscì era formata dal mio sperma ed una colata biancastra le esondo'lungo le cosce! Poi si raggomitolò e tornò in posizione seduta sul letto ed accarezzandomi mi disse : è stato bellissimo! La baciai avidamente e la salutai ringraziandola,scortato fuori dai suoi gatti!
scritto il
2017-09-09
3 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La nostra prima volta

racconto sucessivo

Il lupo perde il pelo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.