La ragazza della porta accanto

di
genere
tradimenti

Sua Madre che abita porta a porta con noi,spesso si è confidata con mia moglie,esprimendo le sue paure in merito alla figlia sedicenne al fatto che la vedeva crescere e svilupparsi sempre più in fretta e quindi di non fidarsi affatto a farla uscire da sola,col mondo che ci circonda oggi!
Vedeva pericoli dappertutto ed era imbarazzatissima se la figlia le faceva domande sul sesso!
Ma e' difficile tarpare le ali ad un passerotto (ad una passera) che ha deciso di spiccare il volo!
E cosi ' un giorno la ragazzetta venne da me a sfogarsi del fatto che la madre la tenesse al guinzaglio e che non aveva nessuna possibilità di frequentare i maschi- ma nessuna intenzione a rinunciarci! Parti' in quarta esprimendosi così: " non posso continuare a farmi i ditalini da sola tutto il giorno e a rigirarmi da sola di notte in un letto ormai troppo grande per me sola!
Quindi,così dicendo cominciò ad accarezzarmi una gamba e poi su decisa verso l'uccello!
"Ogni passerà ha bisogno di dischiudere la gabbietta e di afferrare l'uccello" mi disse!
È come darle torto? Le risposi: ed ogni uccello ha bisogno di volare di nido in nido ! Rise per un po' e poi compresa la mia complicità si lanciò verso il suo primo pompino! La caccia aveva dato i suoi primi frutti,ma poi siccome suonò il campanello,si ricompose in fretta e mi disse :" la prossima lezione domani,dagli orali alla pratica!

scritto il
2017-09-16
1 0 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vengo subito
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.