La collega di mia moglie 4

di
genere
tradimenti

Lorenza mi fa eccitare al solo pensiero, figurarsi se siamo nella stessa stanza. Durante una delle tante cene che facciamo, decise di farmi impazzire provocandomi in tutti i modi. Mentre mia moglie discuteva in cucina con mia suocera e suo marito, noi badavamo ai piccoli.
Senza ovviamente farsi notare se non da me spostandoci si mise una mano nei leggins neri e mi fece assaggiare i suoi liquidi. Sorrideva. Avvicinava il culo per darmi l'eccitazione che voleva. La presi velocemente la spostai nel corridoio dove potevo vedere i bimbi e notare se qualche adulto stesse arrivando. Lo uscì fuori e sorpresa la forzai a succhiarlo...pochi secondi poi si alzò. Ci dicevamo quanta voglia avevamo di scopare.
Mi baciava e mi leccava il braccio unico modo per non farsi vedere e io le accarezzavo il culo.
Stavamo scoppiando.
Poi mia moglie ci avvertì che dovevano andare da mia suocera che dista a pochi minuti per far vedere al marito di Lorenza quel lavoro da fare. É un architetto.
I bimbi vollero seguirli e siccome la cucina aveva roba da preparare restammo noi.
La fortuna ci regalò qualche istante di piacere assoluto. La presi subito mentre stava ai fornelli lei faceva finta di cucinare ma mi accatezzava il cazzo e sentì le vene che scoppiavano. Le accarezzava con le dita poi portò il cazzo sulla fica visto che già le avevo abbassato i leggins e la scopai con tutta la forza che avevo le dissi che dovevamo godere e venire in fretta lei zitta mi strinse e venne la girai e la masturbai e lei mi inondò cob un orgasmo che nemmeno nei porno si vede. La troia si girò per farsi scopare e venni sulle sue natiche. Fu sublime. Ci ricomponemmo in tempo.
scritto il
2017-10-10
5 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.