Divento donna parte 1 di 2

di
genere
bisex

Sono una donna al 60 percento, se poi aggiungo le tette e la figa finta lo sono al 95 percento.
Ormai mi vesto da donna, penso come una donna, prendo cazzi come una donna, ma sono prigioniero di un corpo maschile.
Vorrei avere anche gli attributi femminili e non artefizi, ci sto pensando di fare il percorso completo alla natura femminile, ma mi ferma la paura di non essere poi capace di accettarmi.
Quindi prendo appuntamento da un noto dottore che mi assicura al 100 percento di diventare un splendida gnocca.
Mi vesto come al solito in maniera provocante con minigonna color panna, collant (anche se li odio ma sono comodi e poi questi sono aperti sul sedere),reggiseno nero e una camicietta quasi trasparente e lascio aperti gli ultimi bottoni, in questo modo si vedono le tette.
Un trucco leggero, parrucca nera, e via andiamo a sentire.....
Arrivo nello studio,mi fa accomodare e subito mi dice " ho idea che sarà una gran gnocca quando avrà fatto tutto quanto" lei è già molto femminile, si discute poi sul prezzo delle cure/operazioni e faccio altre domande per capire cosa mi attende.
Noto che il tizio mi guarda le tette con molta attenzione, io per ingraziarlo mi avvicino a lui e gli chiedo se ha voglia....il tizio non si oppone e mi lo dimostra mettendomi in mano un signor cazzo!
Incomincio a menarlo un pochino, movimenti lenti che servono a farlo diventare più duro, poi con la bocca passo a baciarlo e leccarlo, lui intanto incomincia a mettere le mani sotto la gonna e accarezza il mio buco per dilatarlo,io mi sto eccitando al massaggio sul culo, non era previsto questo ma non mi lamento anzi !!!!
Lui mi ripete che sono già quasi una donna, mi mette alla pecora e mi punta il cazzo sul culo, lo sento che dolcemente entra e si fà strada nelle viscere, incomincia il dolce movimento dentro di me.
Sento il cazzo che tocca le pareti del culo, ed è veramente bello il momento, non era previsto ma devo dire che lui ci sa fare, entra ed esce bagnato dai miei umori, si ferma e spinge forte e poi si ritrae, mi viene un orgasmo di quelli stupendi, ah se fossi donna veramente lo vorrei anche davanti per sentire qual bastone che adesso mi delizia.
Dopo un po' sento una spruzzata di liquido caldo dentro di me, lui lo tira fuori e me lo mette davanti alla bocca, lo lecco per bene e poi visto che ci sono gli faccio un pompino per ringraziarlo, cosa che lui è ben contento.
Mentre sono ancora mezza svestita, lui chiama la sua assistente, arriva dentro lo studio una gran bella donna, ha una quarta di seno, due gambe stupende, un visino dolce fasciata in un abito che risalta le sue forme.
Lui mi dice ti presento Arturo ma adesso si fà chiamare (e io penso chiavare) Serena e quando avrò finito di curarti ti assicuro che sarai così !
Buongiorno mi dice Serena, e mi aiuta a spogliarmi del tutto rimango solo con il collant ed il reggiseno, mi sento molto porca in questa situazione, lei deve capirlo e si spoglia mostrandomi il suo splendido corpo.
Mi fa sdraiare sul lettino e comincia ad armeggiare con una provetta spiegandomi che sono ormoni per favorire la femminilità.Bevo il liquido ed intanto lui mi visita, che strana situazione, venire visitata mentre il dottore ha il cazzo in bella vista !
Mi eccita la situazione ed appena mi capita a tiro, allungo la mano e afferro il membro, lui non si scosta e così incomincio a menarlo, mentre vedo Serena che si avvicina al lettino.
Serena mi spiega che è normale per lei essere nuda intanto che il dottore visita e intanto mi sollecita il buchino bagnato fradicio, mi toglie la finta vulva e questo permette al mio cazzo di svettare libero, lo guarda e lo prende in mano menandolo dolcemente, poi incomincia a baciarlo e leccarlo, dicendomi di rilassarmi (hai voglia di rilassarmi penso), mentre la bocca di Serena ingoia il mio cazzo e questo lo rende ancora più duro.
Si ferma e mi fa alzare e mi porta in un'altra stanza dove troneggia un letto enorme, mi fa distendere e si distende anche lei, mi offre alla mia bocca la sua figa intanto che mi fà un pompino coi fiocchi. Mano a mano che lecco la figa sento che Serena dimostra di sentire la mia lingua dentro di lei, si eccita ed allora si mette sopra di me e si infilza, credo che veramente sente il cazzo dentro e questo per un attimo mi meraviglia, non credevo fosse possibile, ma sento che lei gode veramente!!!!
di
scritto il
2017-11-03
4 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Con una coppia speciale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.