Divento unna squillo

di
genere
bisex

Alberto lo ripeto è uno di poche parole ma sa bene come stare e come fare per far felice una donna, mi ha conquistata con i suoi modi raffinati fin dalla prima volta che l'ho conosciuto. In hotel cercava di essere discreto ma si fece notare da me con la proposta di cenare insieme, mi piaceva quell'uomo simpatico e disponibile senza nessuna contropartita mi chiedeva solo di fargli compagnia, accettai l'invito.
Andammo in un ristorante normalissimo, e mentre si mangiava mi fece la proposta di fare la steward in fiera, ma certo gli risposi eccitata di questa possibile collocazione, finito di mangiare andammo ad un bar a bere degli alcoolici e fare conversazione piacevole, infine mi invita in camera sua per discutere i particolari del lavoro, io in cuor mio credevo poco ai particolari del lavoro ma invece era serio e mi spiegò cosa dovevo dire o fare.
Era già l'una di notte quando finimmo di parlare di lavoro, mi offri ancora un liquore e mi chiese se ero libera da impegni...io risposi "ma certo" ed allora naturalmente mi diede un bacio. Sentivo la sua lingua che si muoveva nella bocca per poi scendere a baciare le tette, intanto con la mano mi toccava sulla vulva e spostava le mutandine di pizzo nere per sentire la carne. Io ero già eccitata e rispondo abbassando la cerniera dei pantaloni per liberare un cazzo dritto e duro che chiedeva di essere baciato ed usato...
risultato che mi mette sul letto e mi allarga le gambe e senza spogliarmi mi incomincia a scopare, come al solito faccio finta di apprezzare con i soliti mugolii ed aspetto che venga dentro. Finalmente posso fare qualcosa lo bacio questo pisello niente male, lo pulisco dal suo liquido seminale e questa cosa gli piace moltissimo visto che faccio fatica a non farlo venire ancora, allora tolgo la gonna mi giro a pancia in giù e lo punto sul mio buchino, lo sento che spinge delicatamente (meno male che mi ero fatta il clistere prima di cena) questo permette all'affare di scivolare meglio fino in fondo. Lo sento che vorrebbe sfondarmi, ma si trattiene da perfetto gentleman ed incomincia il movimento dentro di me, gli rispondo muovendo il bacino verso di lui perchè lo voglio sentire tutto che si muove nelle mie viscere e questo mi fa godere tantissimo. Dura almeno 10 minuti questo delizioso movimento e sento il suo seme che si sparge dentro, io gioisco di tanta roba e sono felice che lui sia stanco ma felice.Vado in bagno per darmi una ripulita, mi rimetto la minigonna e lui si avvicina la alza fino a lasciare scoperto il sedere, abbassa la mutandine mi fa piegare in avanti e mi tocca le tette in contemporanea al suo membro che si insinua di nuovo nel mio sedere, in questa posizione lo sento ancora di più e ormai sono un brodo unico, lo voglio dentro e lo voglio tutto ancora ancora ed ancora....vengo due o tre volte e lui continua il dolce movimento, dopo qualche minuto finalmente viene anche lui....lo bacio in bocca e filo di nuovo in bagno a pulirmi, prontamente lui mi invita a letto perr dormire un pochino visto che domani si lavora e mi addormento col suo membro nella mano.
Nei giorni della fiera ero impiegata full-time, di giorno steward (ho ottenuto tanti successi, sia come contratti, sia come donna sexy e disinibita).
Alla sera dopo il resoconto del lavoro, si va al ristorante, si beve moderatamente, e poi in camera sua sesso a gogo.
Ultimo giorno, indosso un miniabito che lascia scoperto quando mi siedo. il gancio del reggicalze, e ha una scollatura generosa per mostrare il seno con un reggiseno trasparente, come immaginavo boom di contratti, tutti in fila per firmare ed eccitarsi.
Alla sera ristorante e poi in camera, sentivo che aveva voglia di ricordarsi di me, era eccitato come mai, quasi non chiude la porta per venirmi vicino e cominciare a dilatare il buchino.
Lo respingo dolcemente, vado in bagno a lavarmi e lui mi segue, mi alza la gonna del miniabito, mi fa inchinare e mi invade con il membro, il mio vestito lo ha eccitato e non resiste più, mi penetra con violenza lo sento che spinge come un forsennato, vuole farmi gridare di goduria...e ci riesce!
Mai come questa volta voglio farlo durare tanto, sto godendo immensamente, il suo membro mi sembra ancora più grosso del solito, ormai sto perdendo la testa ed allora stringo i muscoli dell'ano per sentire ancora di più questo bastone che sfrega dentro di me!
Dopo una lunga cavalcata viene dentro e quasi si scusa, ma mi dice che il mio abbigliamento lo ha fatto eccitare, ancor di più del solito, vedendo i suoi clienti che firmavano solo per stare vicino a me, è quasi geloso...allora faccio una doccia con lui, lo lavo tutto, ed a lungo lo bacio sul membro, la mia lingua lo accarezza e lo eccita,lo sento che ritorna duro e sempre sotto la doccia lo voglio sentire che si libera del suo seme, faccio apposta a leccarlo a lungo fino a quando non riesce più a trattenersi ed esplode in gola con un getto potente.
Sono stati 5 giorni folli eccitanti e da morire di godimento, mi è piaciuto fare la steward, mi è piaciuto eccitare tanti uomini (chissà quante seghe si sono fatti alla sera), ma mi è piaciuto Alberto con la sua carica erotica e la sua resistenza fisica nei miei confronti.
Da domani si ritorna alla normalità, lascio la sua camera con una punta di nostalgia, magari ci vedremo il prossimo anno!


di
scritto il
2017-11-01
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Divento unna squillo

racconto sucessivo

Con una coppia speciale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.