Non avremmo dovuto fidarci

di
genere
pulp

Guardo Angie seduta in macchina accanto a me , il sole sta tramontando , vedo sul suo corpo i segni di quella che avrebbe dovuto essere una giornata di trasgressione , mi ripeto continuamente : "non avremmo dovuto fidarci" .
Lei non parla , è provata ... dalla camicetta mancano dei bottoni , per fortuna il reggiseno se l'è tolto con le sue mani ed è integro , ha le ginocchia con visibili escoriazioni , a casa si farà una doccia infinita sicuramente .
Il dolore ai testicoli e ai polsi sembra essermi passato , non credevo avremmo vissuto una simile esperienza e mi spaventa l'idea che in tutto questo finiremo sicuramente per trovare un aspetto eccitante .
Dumitru (Dumi77) chiaramente dell'est , trovato sul solito sito di annunci , aveva colpito entrambi per la sua fisicità , una vera "bestia ", che faceva apprezzamenti pesanti in chat e alle foto di Angie .
L'esperienza ci aveva insegnato che molti sono tutto fumo e niente arrosto , vogliono fare colpo , risaltare sugli altri .
Ci decidiamo ad incontrarlo , ci manda un indirizzo , un'oretta di strada , ci dice che si tratta di un cascinale che sta ristrutturando .
Fatichiamo un pò a trovarlo , stradine di campagna , ci siamo entrambi vestiti bene , su sua gentile richiesta , Angie classica donna manager , molto sexy .
Scendiamo dalla macchina , appare lui , salopette senza maglia , petto muscoloso e villoso , è imponente , ci saluta sorridendo e viene verso di noi "ciao ragazzi , che piacere !" Bacia Angie sulle guance e stringe la mano a me "la tua donna è bellissima donna !" annuisco , varchiamo insieme la soglia e succede tutto troppo in fretta ...
Dumi spinge lei sul divano e mi tira un una ginocchiata nelle palle , mi accascio , Angie è impietrita , cerco di alzarmi ma con un calcio mi rimette a terra , in un attimo mi è sopra ha delle grosse fascette di plastica in mano , troppo grosso per me , mi arrendo e mi faccio immobilizzare .
"Ora tu stai buono e io tratto bene lei" , Angie cerca di correre verso la porta ma viene afferrata e cade , con facilità Dumi la tira a se afferrandole la caviglia , in quell'istante le strappa i bottoni della camicetta che liberano quel ben di Dio , enormi tette contenute a fatica dal suo wonder Bra .
"Fammele vedere " le ordina , appaiono le prime lacrime , annuisce , ora indossa solo gonna e stivali , terribilmente Sexy , scorgo l'erezione di lui , la dotazione la conoscevamo già .
Sono immobilizzato mani e piedi , la tira per il braccio e la ributta sul divano , posso solo assistere e sperare sia solo un gioco un pò più pesante del solito .
È seduta che trema , mentre lui si denuda , le mette l'enorme membro davanti al viso , visto che lei non reagisce , le prende la testa , la bocca di lei si apre e senza esitazione glielo caccia in gola , Angie gli da una manata sul fianco , ma lui impassibile ricaccia dentro il suo arnese in profondità e ripete sempre più forte , per fortuna da abile pompinara esperta nel deepthroat .
La saliva comicia a colarle giù per il collo e fra i seni , l'uomo estrae il cazzo finalmente , ma neanche il tempo x riprendere fiato che le mette le palle in bocca , comincia ad insultarla "lecca troia , tu hai soldi ma io ti tratto da puttana !"
Il mascara le cola sul viso , il rossetto é ormai sbavato , Dumi le strofina quel grosso cazzo sulla faccia e ride soddisfatto, Angie lecca e non esita nemmeno quando le prende la testa e la porta all'altezza del buco del culo .
Va avanti con il suo lavoro di lingua , non capisco più cosa sta provando , mentre lui guardando me ora se lo sta menando .
Infine la sdraia e infila il cazzo fra le sue tette , una spagnola che lo porta ad un violento orgasmo , lo sperma è in quantità notevole !
Quando si rialza infatti la mia compagna ha una sorta di maschera , le ha letteralmente sborrato in faccia !
Le palle mi fanno male , vorrei fosse finito tutto così , ma so che ne avremo ancora per un pò ...
Dumi prende un guinzaglio e lo mette ad Angie , la porta in bagno , lei lo segue impaurita , non vedo ma intuisco ... Le sta pisciando sulla faccia per ripulirla come dirà poi
Riappaiono , Angie costretta a camminare a 4 zampe come una cagna , lui ancora nudo , non cenna a calare la sua erezione e mi chiedo se per l'occasione non abbia pensato di aiutarsi con qualche pillolina !
Guardo la mia donna , gli enormi seni quasi le toccano terra , mi fa un sesso incredibile , come mai Dumi non approfitta della posizione per scoparsela alla pecorina ? Per tutta risposta lo vedo arrivare lentamente nell'angolo in cui mi ha bloccato .
Cerco di alzarmi , non voglio avere il suo manganello ad altezza viso , ma lui mi mette una mano sulla testa e mi fa scendere ... "Eh no resta in ginocchio per pregare me" scoppia a ridere , noi lo guardiamo sempre più confusi .
Da uno stratto al guinzaglio di Angie , affinché si inginocchi anche lei a fianco a me .
Le frasi che pronuncia ci gelano il sangue :" ora io voglio sodomizzare , voglio culo bello stretto per godere tanto ok?"
Ci guarda negli occhi , deciso mentre la mano stringe la sua verga che da vicino spaventa parecchio !
"Non mi interessa chi di voi 2 ricchi del cazzo, il frocio o la puttana , voglio solo spaccare un culo ! "
Angie è vergine dietro , ha avuto qualche problema , trema vistosamente , dal canto mio con una ex molto perversa ,avevamo provato a giocare con un piccolo strap-on ma non mi era piaciuto per niente , anzi ...
I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di lui "vi do scelta, chi offre suo culo salva altro culo "
Altre a risata , io e Angie ci guardiamo , lei mi fa no con la testa , sta piangendo ...
Cedo , non voglio che le faccia così male , magari aver già provato mi aiuterà "prendi il mio va bene?" ,"non è eccitante detto così frocio! Chiedi bene ! "rimango basito , cerco nervosamente le parole giuste , riprovo "ok vorrei che mi rompessi il culo ..." Neanche credo a ciò che mi sento dire .
"Ok , mi metto goldone , tu puttana prepara il suo buco , lecca o metti crema , come vuoi te"
Dal tavolo "la bestia" prende un preservativo lo apre e se lo mette , Angie mi cala pantaloni e slip , ha con se un tubetto di lubrificante per fortuna , mi ringrazia , sempre con le lacrime che scendono e comincia a dilatarmi un pò con le dita ...
Fine prima parte

(Graditi commenti se interessano le parti successive)


scritto il
2017-12-17
5 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il padrone

racconto sucessivo

Grazie papá
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.