Io e il mio ex marito in piscina (storia vera )

di
genere
esibizionismo

mi chiamo elisa m,18 anni, dopo aver partorito 4 gemelli, il giorno 01 dicembre
2017,il giorno 06 dicembre 2017,dico al mio ex marito cosimo (mio fratello gemello),se mi accompagna a prendere un costume intero per andare in piscina a nuotare, per poter riprendere la forma, al mattino del giorno 06 dicembre 2017 andiamo a prendere il costume intero,il mio ex marito il costume lo porta via da casa, dopo aver comprato il mio costume, ci rechiamo direttamente in piscina.
abbiamo fatto l'abbonamento stagionale.
Cominciamo a nuotare, e dopo un ora di nuoto, entrambi siamo stanchi, e decidiamo di uscire un attimo.
Usciti dalla piscina, ci sediamo a bordo vasca, tiro giu' entrambe le spalline del costume intero, mettendo a nudo il mio seno, amore mio, la centrale del latte è tutta per te,ed inizia a bere il mio latte dal seno sinistro, mentre lo allatto, vedo il suo uccello,attraverso il costume, che comincia a diventare grosso e lungo,dopo un po' lo attacco al seno di destra, lui continua a bere il mio latte per circa 40 minuti,e vedo che il suo uccello diventa sempre piu' grosso e lungo.
stacco il mio ex marito dal mio seno,abbasso il suo costume, ed esclamo amore adesso devo prendere in bocca il tuo enorme uccello (30 centimetri )ed ingoiare tutta la sborra che esce dal tuo enorme uccello.
Mi metto in ginocchio davanti al mio ex marito e comincio a prendere in bocca il suo uccello ed inizio ad ingoiare piano piano mandando su e giu' la mia bocca,poi veloce veloce,sempre mandando su e giu' la mia bocca, poi successivamente,sempre con l'enorme uccello in bocca,faccio ruotare la testa due volte in avanti e poi indietro,poi decido io quante volte piano,veloce,e faccio ruotare la testa avanti e indietro fino a ingoiare tutta la sua sborra.
Dopo aver ingoiato tutta la sborra che c'è nell' uccello di 30 centimetri,riprendiamo a nuotare per un altra ora.
Ora sono stanca,dopo un altra ora di nuoto,usciamo e ci mettiamo a bordo vasca, faccio scendere le spalline dal costume, ed esclamo:cosimo,amore mio vieni a bere il mio latte,questa volta lo attacco prima al seno di destra,poi al seno di sinistra.finchè il suo uccello non raggiunge i 30 centimetri,una volta raggiunti i 30 centimetri, mi metto in ginocchio davanti a lui,tiro giu' il suo costume ed inizio a prenderlo in bocca,fino ad ingoiare tutta la sborra che c'e in 30 centimetri del suo enorme uccello.
Dopo esser usciti definitavente dalla piscina,verso le ore 19:00,ci dirigiamo in macchina per tornare verso casa,dalla piscina a casa nostra c'e 30 minuti di macchina da fare.
In macchina, mentre stiamo tornando verso casa,il mio ex marito cosimo,mi chiede,perchè ingoio tutta questa sborra,la mia risposta è: vedi amore mio, io ingoio tantissima sborra perché la sborra contiene vitamina c, fructosio e proteine e poi fa bene ai bambini,mi piace ingoiarla quando sono incinta,ed è gratis,quindi senza sborsare un centesimo,dico al mio ex marito cosimo,che anche il mio latte è gratis,anzi piu' ne bevi,piu' il mio seno aumenta la quantità di latte.
Inoltre ogni tanto il mio ex marito,mi fa mettere a pecorina con sotto una grossa pentola, e mi munge il latte manualmente,riempendo la pentola
scritto il
2017-12-31
1 0 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.