Un bel addio al nubilato (parte 1)

di
genere
trio

Mi chiamo Ahmed e sono originario del Senegal, e per un paio di anni ho fatto l'accompagnatore per signora. Questa è la storia di un addio al nubilato a cui ho partecipato due anni fa. Una sera il mio amico Crihba, venne a casa mia per dirmi che era stato contattato per un lavoro e che aveva bisogno di un partner. La cosa mi sembrava strana perché di solito noi accompagnatori lavoriamo da soli. Però mi disse di essere stato contattato per una festicciola privata da un gruppo di ragazze, che volevano regalare uno spogliarello ad una loro amica che si sposava, e che volevano almeno un paio di spogliarellisti. Dopo aver chiesto quanto ci veniva dato per la serata accettai, anche se era un esperienza che non avevo mai fatto. Fisso con il mio amico che mi sarebbe venuto a prendere la serata del sabato e mi avrebbe portato nel locale dove si sarebbe svolta la serata. Non ho mai fatto spogliarello ma non avevo molta paura perché tutte le signore con cui sono andato a pagamento sono sempre rimaste soddisfatte; poi ero curioso di come si sarebbe svolta quella serata. Arriviamo in poco tempo ad una specie di condominio dove ad aspettarci c'è una ragazza bionda vestita da sera che ci invita a parcheggiare. Crihba la saluta e mi dice che è la ragazza che lo aveva contattato. Mi presenta e la ragazza ci dice: "Abbiamo affittato un appartamentino che usano per le feste, venite andiamo che dovete essere dentro prima che arrivi la mia amica con le altre". Ci accompagna in questo appartamentino, o meglio uno stanzone fornito di cucina e bagno, allestito con alcuni tavolini e un paio di divanetti. La ragazza entrati ci dice: "La c'è il bagno preparatevi pure la tra poco dovrebbe arrivare la futura sposa, le facciamo un po di feste e quando la bendiamo fate lo spettacolo". Andato in bagno con il mio amico chiedo un po' come sia rimasto d'accordo con la ragazza. Lui mi dice:
"E semplice ci paga per fare uno spogliarello integrale e strusciarsi nudi alla sposa, mi ha detto la sua amica che è una che adora le cose spinte". Io gli chiedo "Ma la sposa è carina?". Lui mi risponde :"Mi ha fatto vedere una foto, non sembra bella, bassina con gli occhiali...però hai visto come è fregna la sua amica? Mi ha detto che saranno in 15 donne tutte sopra i 30, secondo me ci scappa qualcosa di extra oltre i soldi, lo sai che le donne italiane in queste occasioni perdono facilmente la testa". Io non ci speravo molto però i soldi mi servivano. Cui vestiamo e aspettiamo quasi un ora mentre sentiamo che di la erano arrivate e stavano facendo canzoni inneggianti alla sposa. Ad un certo punto ci bussano....è la bionda che ci aspettava fuori, che ci dice, visibilmente ubriaca, che stava arrivando il nostro turno. Ci prepariamo e arriviamo al momento in cui annunciano il regalo. Usciamo, ci avviciniamo a lei che stava legata su una sedia al centro della stanza e bendata, ci avviciniamo e la sbendiamo ed iniziamo a ballare, mentre le sue amiche la incitano. Ammetto che è stato piacevole vedere le altre, che portavano scettri a forma di cazzo inneggiare alla loro amica. Arrivati a toglierci gli slip vedo il mio amico che se lo toglie e avvicina il suo cazzo (siamo entrambi ben forniti ehehe) alla faccia della sposa strusciandolo visibilmente sopra la sua faccia. Vedendo che non le dava fastidio ho fatto come lui e dopo l'abbiamo fatta alzare e ballato con lei strusciandoci addosso. Visto che anche le amiche erano su di giri abbiamo fatto anche un giretto fra loro, e molte non hanno disdegnato di dare una toccatina alla merce.
di
scritto il
2018-02-06
6 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.