Giocando alla play

di
genere
etero

“Mamma mia quanto è bello Federico” pensa Jessica tra se e se. “Quasi quasi lo invito per una partitina alla play da me oggi”
Adesso Jessica si pente di quel pensiero, perché è seduta dietro a Federico, che gioca alla play con un suo amico, e lei viene ignorata. Non era proprio quello che si aspettava ecco..
Ma finalmente il pomeriggio sembra cambiare prospettiva, perché Per colpa di un’urgenza famigliare, Carlo è dovuto andare via.
“Ti va di provare Ucharted Fede? Non riesco a superare un livello e magari tu riesci, io ti guardo”
Federico attacca la play e si immerge in quel mondo inesplorato. Jessica lo osserva, quando è concentrato fa una faccia ancora più tenera e stranamente eccitante... Jessica sente che sta iniziando a bagnarsi, r non capisce perché. Insomma, sta giocando alla play... ad un tratto, il lampo di genio, vede che ha la tuta indosso, potrebbero divertisti un pochino.
Piano piano si avvicina al pacco di Federico, che inizialmente non capisce e la guarda stranito “Tu gioca, ci penso io a te” e inizia a leccare il cazzo di Federico, partendo dalla cappella e poi scendendo giù per tutta l’asta fino ad arrivare alle palle. Mamma mia se la eccita. Federico non riesce più a concentrarsi sul gioco, ma cerca di fare del suo meglio, finché non sborra senza preavviso e Jessica ingoia fino all’ultima goccia.
“Ora ci penso io a te” dice lui è prende lei per i fianchi. Inizia a spogliarla e quando toglie le mutande sono già zuppe, ma lui ha un’altra idea in testa “sai, quando una persona in un videogioco è in pericolo, il controller inizia a tremare” e senza dire niente lo infila nella fica di Jessica, che sussulta, ma appena il joypad inizia a tremare, lei inizia a gemere. Nel frattempo Federico le stava torturando la clitoride, alternando dita e lingua, per poi con un movimento veloce sfilare il controller ed entrare lui dentro di lei. Inizia con movimenti forsennati, Ed entrambi godono come non mai, le urla che rimbombano per la casa sono le uniche cose che si sentono. Federico mette a pecora Jessica e gli dice che vuole provare ancora una cosa prima di venire.
Inizia a lubrificare il buchino del culo è una volta che è bello bagnato ci infila delicatamente il cazzo, inizia a pompare ma poi, a sorpresa, infila di nuovo il joypad nella fica. Jessica sta impazzendo, quando capisce che sta venendo pemetrara in entrambi i buchi sente l’orgasmo salirle. Inizia a urlare il nome di Federico che, stronzo, aveva sincronizzato i movimenti.
Jessica esplode in un orgasmo che non aveva mai provato e mentre lei viene, lui gli sborra nel culo.

“Sai jessy, penso che verrò a giocare alla play molto più volentieri la prossima volta, però non invitiamo Carlo, lui mi sta sul cazzo” “mi spiace per lui, ma il tuo cazzo è solo mio” e si salutano con un bacio
scritto il
2018-02-07
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Divano e tv
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.