Fever

di
genere
masturbazione

Che noia. Sono costretta a stare a letto con un mal di testa atroce e la febbre a 38 da giorni ormai. Odio stare ferma,senza fare nulla,mi sento impotente. Sento sempre più caldo,scosto la coperta,finalmente libera.. Mi ritrovo stranamente eccitata,qualcosa mi sta facendo crescere la voglia dentro,qualche pensiero che cerca di venire a galla dai luoghi più profondi e nascosti della mia mente. In effetti pensadoci bene,qualcosa potrei farla..
Con la mano sinistra poggiata sulla pancia inizio a muovermi lentamente,sfioro la pelle morbida, arrivando con le dita tra i due seni rotondi. Con la mano a chiudere sul seno inizio a massaggiarmi, gioco con il capezzolo ormai turgido. Lo accarezzo,lo tiro,lo pizzico forte e una scossa di dolore mista a piacere invade il mio corpo. Con l'altra scendo insinuandomi nei pantaloni,supero il monte di Venere,accuratamente depilato soffermandomi sul clitoride gonfio che reclama attenzioni. Sono maledettamente bagnata..la voglia cresce a dismisura.
Allargo leggermente le gambe per potermi muovere meglio e inizia il gioco..Con l'indice e il pollice inizio a torturarmi il clitoride mentre il medio si fa strada fin dentro il mio sesso ormai grondante di umori. Lo estraggo dopo qualche secondo portandomelo alla bocca per assaggiarmi e un gusto dolciastro invade le mie papille gustative. “Buono però..”,penso tra me e me. Torno indietro sui miei passi e adesso sono due le dita che invadono la mia intimità,si muovono decise,scavano alla ricerca di quell'attimo di estasi,di puro piacere. Il respiro si fa corto..nella stanza si può sentire l'odore di sesso,ma non mi basta. Un terzo dito si aggiunge facendomi sentire meno vuota,si muovono rapidamente..la mia mente è annebbiata non capisco più nulla.Brividi scorrono su tutto il corpo,il silenzio della stanza interrotto dai miei lamenti di piacere,la schiena inarcata,una scossa elettrica si dirada in tutto il corpo. Il respiro si fa sempre più corto,sento che sto per es....

“You give me fever..”

Un rumore mi sveglia all'improvviso. Ho lasciato lo stereo acceso..

“...when you kiss me,
fever when you hold me thight
Fever-in the morning,fever all through the night.”

Mi devo alzare per la medicina..


Halley-
di
scritto il
2018-02-08
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.