Sola mi sfioro e mi sfondo

di
genere
masturbazione

Sono sola in casa, in pausa dal lavoro. Una voglia estrema mi pervade facendomi impazzire.
Non mi sono mai masturbata, a 29 anni é strano cominciare. Ma impazzisco e prendo il telefono e leggo qualche racconto, é molto bello e inebriante. Senza accorgermene la mia mano sta sfiorandomi sopra i pantaloni della tutta. Comincio ad essere sempre più bagnata, mi sfioro sopra le mutandine e mi piace, ma voglio di più. Vado in camera al buio, sola con i profumi dei miei umori.
Non mi basta, con il pollice gioco con il clitoride e l'indice mi penetra. Urlo. Mi piace, ma non mi basta. Cerco e trovo il flacone di uno shampoo molto grosso e ci provo, lo affondo e lo sbatto dentro e fuori, ci sono, sento che sto per venire. Sono sudata, ma non voglio chr finisca. Lo estraggo. Con l'indice colmo di umori provo a stimolare l'ano. É giunta l'ora di provarci. Dolcemente mi penetro e gemito. Con 2 dita entro ed esco dal mio ano e con il mio sex toy penetro la mia intimità inondata. Per qualche minuto mi sbatto sul letto. Cedo e urlo, ci sono. La mia intimità é satura, con le dita e il sex toy all'interno, vengo.
Che.meraviglia.
Non smetterò mai più di masturbarmi.
scritto il
2018-02-23
7 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.