LaFica

di
genere
prime esperienze

Io e Anita siamo compagne di scuola ci siamo conosciute in prima liceo tutte e due ci siamo fatte bocciare per scempiaggine in 3 e ora finita la 4 siamo in vacanza insieme a casa di mia zia a Rimini abbiamo tutte e due 19 anni .
Mia zia era dovuta tornare a Milano per problemi familiari, siamo restate sole senza macchina ma ha Rimini durante la stagione estiva c’è un transfert gratuito per qualsiasi locale .
Una notte tornavamo da una discoteca Anita aveva bevuto troppo e la aiutai , tornati a casa a spogliarsi per andare a letto rimasta in intimo si avvicinò e mi bacio con la lingua era la prima volta.
Mi slacciò la camicia e il reggiseno, senza accorgermene eravamo nude e abbracciate , ci baciavamo con la lingua le sue mani mi esploravano, la lingua passava dalle tette alla mia fica, ci sdraiammo sul divano in un bellissimo 69 , la mia lingua entrava e usciva dalla sua fica con le mie dita che le allargavano le labbra mentre Anita mi stuzzicava il buchino del culo con le dita e la lingua passammo così un paio di ore poi ci addormentammo abbracciate.
Il giorno dopo arrivo Rocco un amico che credevamo gay , lo coinvolgemmo in un orgetta saffica e nel giro di breve tempo ci svergino’ tutte e due .
Eravamo ormai donne ma a 10 anni di distanza siamo ancora una coppia , abbiamo capito che il sapore della fica ci piace di più del cazzo
scritto il
2018-08-28
9 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.