La mia dolce cognatina

di
genere
tradimenti

Salve sono Nicolò 35 anni felicemente sposato da 5 anni con mia moglie Alessandra e da 2 anni papà di un bambino adorabile.
Tutto tranquillo fino a ieri quando ,contro ogni aspettativa,si è fatta avanti nella mia vita la Giovane sorella di mia moglie .si chiama Laura , ha 22 anni ed un fisico stupendo con un culetto a mandolino da far risorgere I morti e una quarta di seno altrettanto strabiliante.
Da precisare Che sono innamoratissimo di mia moglie e lo dimostra la nostra intensa attività sessuale .facciamo l amore quasi ogni sera , a volte anche 2 o 3 volte nel weekend.
Modestamente da uomo meridionale sono Ben messo sotto con un bell arnese da 22 cm e molto largo. (Mia moglie ne va matta).
Tutto fila liscio fino a ieri quando la Laura mi ha chiesto esplicitamente senza alcun pudore di farla godere col mio cazzo.
In verità era da parecchio tempo Che Laura faceva sempre battute ironiche e a doppio senso sul mio membro. Il suo sguardo era sempre al mio pacco ma lungi da me la volontà di tradire mia moglie.
È vero Che parecchie volte ho fantasticato sulla Laura soprattutto ora d estate quando indossa degli shorts mozzafiato e delle camicette Che mettono in risalto il suo succulento decoltè.
Proprio ieri è successo quello Che da tempo mia cognata aveva progettato.
Eravamo tutti insieme in vacanza sul Garda e nel pomeriggio mia moglie e mio figlio sono andati nella piscina del residence a fare il bagno dove mia moglie ha fatto amicizia con le mamme degli altri bimbi.
Io in verità non avevo voglia e anche un po di mal di testa ma in realtà mi stuzzicava l idea di rimanere da sola con la mia COGNATINA.
È cosi è stato .
10 min dopo appare prorompente mia cognato in bikini nella mia camera da letto.un vero paradiso !lei esordisce:MA HAI FINALMENTE CAPITO CHE HO VOGLIA ANCHE IO DEL TUO CAZZONE ? TUA MOGLIE OK MA CI SONO ANCHE IO CHE NE HO BISOGNO.NON SCOPO DA 5 MESI D'S QUANDO HO MOLLATO ALEX ( il sup ex moroso )!
all udire cio il mio membro diventa di Marmo ed enorme .non capisco piu niente , il sangue mi bolle nelle vene, prendo per fianchi la Laura è la sbatto sul letto .
Le strappo le mutandine e il reggiseno in un battibaleno e inizio a baciarla forsennatamente dappertutto. Le stringo finalmente le sue meravigliose tette tra le mani e piano piano scendo giu verso la sua patatina Che era gia un fiume caldissimo di umori.
Io le sussurro :NON VEDEVI L ORA , VERO ? ECCOMI ORE TI SCOPO COME HAI SEMPRE DESIDERATO , TROIA !
lei risponde : SI NIK, SCOPAMI!NON PERDERE ALTRO TEMPO !HI DESIDERATO QUESTO MOMENTO DAL PRIMO ISTANTE CHE TI HO CONOSCIUTO! SSIIIIIIII.
In un batter d occhio le infilai il mio arnese enorme nella sua figa umidissima e bollente.un vero paradiso!
Lei inarca le gambe sulla mia schiena e tutto infoiato le do dei colpi di cazzo tremendi tanto Che le metto la mano sulla bocca per non fare sentire le sue urla dai vicini.
Ormai sono un toro infuriato quando monta la sua vacca.
Dopo di cio la metto a pecora sul letto .le dico : ORA GIRATI E FAMMI GODERE IL TUO CULO.!
lei risponde : SI NIK , TUTTO QUELLO CHE VUOI !
E cosi la prendo dai fianchi è poi impugnando le sue tettone la riempio di colpi di cazzo alla pecorina.Lei geme come una dannata SIIIII , ANCORA NIK , NON TI FERMARE MAI , SONO IN PARADISO .
dopo parecchi minuti di questo andirivieni il mio cazzo explode di piacere e le riempio l utero di caldissima sborra. È stato davvero una sensazione eccezionale.siamo Rimasti abbracciati per un altra ora nel letto dove abbiamo continuato a baciarci velocemente dappertutto e lei alla fine m ha detto: NON FINISCE QUI.IO E MIA SORELLA DOBBIAMO DIVIDERE A TUTTI I COSTI QUESTA BONTÀ CHE TI RITROVI TRA LE GAMBE.NON È GIUSTO CHE DEVI DARLO SOLO A LEI .
È Io : AI TUOI ORDINI COGNATINA !!!
scritto il
2018-09-02
1 1 . 3 K
visite
2
voti
valutazione
1.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.