On the road
di
Danko
genere
etero
Quando posso e ,il tempo lo permette,prendo la mia bella moto sportiva e via a scorrazzare.
L' atavica passione delle moto da sempre,nonostante gli anni, ormai cinquantenne non hanno precluso l attività dello stare in sella anche per molti kilometri.
Ho un fisico ancora molto tonico ,longilineo ,nonostante non sono molto alto circa 1.75,'
capita spesso che quando raggiungo un aerea di servizio, e tolgo il casco,noto spesso un espressione di meraviglia negli astanti...ed è cio che è accaduto sabato scorso.
Guidavo da circa un ora divertendomi come un ragazzino,pieghe ,accelerazioni,staccate al limite...
un cartello che mi indicava un aerea di servizio a 3km,la successiva a 40km,quindi decisi di fermarmi,un caffe',fare rifornimento ,riposare un.po'.
Qualche kilometro dopo in fase di sorpasso vedo un auto che non conoscevo,una berlina piuttosto bassa,incuriosito l osservo con attenzione,noto anche una bella signora ,con un vestito bianco.
Giunto nell aera di servizio parcheggio la moto,alla mia sinistra un posto libero ,nel mentre tolgo il casco arriva la berlina e parcheggia,si apre lo sportello e vedo spuntare un piede avvolto in un sandalo bianco da schiava smalto rosso sulle unghie,un piede sottile abbronzato, il tutto creava un contrasto di colori e sensazioni,rimasi li interdetto, imbambolato vedendo salire l abito ,che diede luce a due bellissime gambe che portarono la mia visione quasi fine al pube, scese e si eresse una bellissima donna,un bel seno compresso nel reggiseno che lasciava l 'intravedersi dei capezzoli,spostandomi mi apparve un viso angelico,un ovale perfetto,due belle labbra un regolare naso e due meravigliosi occhi verdi,la signora mi sorrise e si avvio nel bar accompagnata dall' uomo che guidava.
Il tutto non durò piu di 10secondi,ma non potei fare a meno di guardarla tutta,a costo di una magra figura e,nel mentre si avviava al bar,non potei esimermi da guardarle il culo,da cui Giotto prese spunto,tondo perfetto alto e non grosso,pensai tra me...se questa donna a letto ha la stessa carica erotica di cui dispone è una donna perfetta.
Quindi loro entrarono nel bar mentre io mi sedetti al tavolino fuori,dopo qualche minuto vedo arrivare anche loro che si siedono ad un tavolo di fronte a me,arriva il cameriere gli ordino un caffè poi va da loro ,vedo il cameriere anche lui guardare con languido interesse la signora.
Mi accendo una sigaretta,non riesco a staccare gli occhi da quella donna,ogni tanto ci incrociamo con gli.occhi e lei con fare malizioso mi sorride,dico a me stesso:
ti stai facendo un.film!!
stai confondendo!
è la tua mente perversa!!
ti ha sorriso per cortesia e nulla più!nel mentre di tutti questi pensieri ,sempre imbambolato con lo sguardo perso in quella donna sento una voce, come se venisse da lontano,e' il cameriere vicino al mio tavolo che mi chiedeva che zucchero volessi!!
Gli sorrido..lui fa' lo stesso capendo che mi ero perso guardando quella meraviglia di donna.
Lascia il caffe' sul mio tavolo,si dirige verso il tavolo della coppia ,a cui diede due drink,mentre bevevo il mio caffè, vedevo giocare la signora con le cannucce, le sue guance concave quando succhiava ,ed immaginai il cazzo al posto delle cannucce,nel mentre la signora continuava a giocare con la lingua e le suddette.
Finito il caffè mi accesi una sigaretta,loro parlavano tra di loro ridendo e scherzando ,quando lei poggiando i palmi delle mani sul tavolo si alza e da un un rovente bacio all'uomo ,cosi facendo il vestito sali notevolmente,quasi fino all' inizio delle natiche.
Quando si sedette la sua sedia fu spostata da lei con un piede, leggermente sulla sinistra,fatto di proposito? Pensai tra me..la giusta diagonale con la mia posizione,
Rise e guardandomi negli occhi e divarico' leggermente le gambe dandomi spettacolo della sua fica! due labbra spesse perfettamente eguali e un piccolo ciuffo di peli alla sommità,
Ebbi nell immediato un risveglio,una scossa che partita dal cervello diede subito un impulso al mio cazzo, che immediatamente si svegliò,la signora richiuse le gambe velocemente, come se l avesse fatto non di proposito,non prima di rivolgermi un sguardo intenso e un sorrisino che si trasformo' in risata verso il suo compagno.
Accesi un altra sigaretta per stemperare il momento,guardando ormai senza alcuna reticenza la signora,che accavallava e scavallava le gambe,dandomi quel vedo non vedo che iniziò a farmi eccitare,tanto che ormai avevo un conclamata erezione.
Nel mentre vidi tra loro uno sguardo intenso,d' intesa e insieme bevvero tutto il contenuto dei loro bicchieri per poi riguardarsi negli occhi e diversamente da prima lei si alzò si avvicinò all' uomo e chinatosi verso lui lo bacio' con voluttà,dandomi visione del suo meraviglioso culo ,perfetto senza alcuna parte bianca...tutto abbronzato,l avrei presa cosi chinata sul tavolo ,li fuori quel bar,questa donna mi sta mandando il cervello in.pappa!!
Quindi l'uomo si alza le prende una mano e si avviano verso l auto,nel mentre si avviano scorgo la mano della signora che con il.palmo aperto e le dita faceva segno come se mi.invitasse a seguirli....
Cazzo!è un invito o sto' prendendo fischio per fiasco??
Seguii con devota ammirazione quel culo ondeggiare fino all' auto, nel fare retromarcia incrociai di nuovo il suo viso che guardava e mi sorrideva...
Trascorsi un paio di minuti pago e monto in sella,li raggiungo loro andavano molto piano per essere su una variante strada a scorrimento veloce,ormai ero dietro di loro ..ma non incollato a francobollo,ma potei notare la signora che mi fissava dallo specchietto retrovisore posto alla sua destra,mi avvicinai ancora ,l auto procedeva a non piu di 50km ,vedevo distintamente dentro l' auto e fu in quel preciso istante che vidi il braccio sinistro della signora tra le gambe dell uomo..si scambiavano sguardi e sorrisi ,cosi come in un film vedevo questa scena dinnanzi a me,a differenza di un cinema il tutto si svolgeva ad un metro da me,ed erano persone vere!
Vidi il braccio destro dell uomo cingere le spalle della donna,la mano si spostò alla nuca e la donna si lasciò trasportare con la testa tra le sue gambe,trascorsi pochi secondi la donna si alzò,si mise in ginocchio sul sediolino e iniziò a fare un pompino all 'uomo,cazzo!dissi tra me! il tempo di questa riflessione e vedo la mano della donna alzarsi il vestito,vedevo la testa salire e scendere ,la coscia e il culo di profilo ,quindi accellerai e mi misi di lato all' auto,altezza porta e fu una visione spettacolare!il magnifico culo e la fica lucida,perlata luccicante...l uomo alla guida mi guarda e.... abbassa tutto il finestrino passeggero,un chiaro invito!
Non persi tempo,accostai quanto piu possibile e allungai la mano e con l indice e il.medio passai tra le labbra della fica,morbida appiccicosa si dischiuse al passaggio delle mie dita,lei sobbalza e spinge il culo verso l esterno per far si che potessi toccarla meglio e,cosi ormai la stavo trastullando la fica,ad ogni affondo gocciolava sempre di più,ogni tanto si toglieva il cazzo da bocca e gemeva forte....si voltava e mi guardava con aria di perdizione leccandosi le labbra...
Erano trascorsi almeno 5minuti da quando ho posato la mia mano,avevo il cazzo durissimo dovevo liberarlo e liberarmi....quando all' improvviso l uomo mi grida :esci alla prossima!
Poco dopo tolgo la mano bagnata e appiccicosa,avrei voluto leccarmi tutto quel miele,ma avendo u n casco integrale non potei,mentre seguivo loro verso l.uscita,lei sempre intenta nel suo lavoro di bocca,mentre l auto si dirigeva ad un parcheggio,si fermarono,misi la moto di lato all auto orizzontale in tal.modo ci copriva un po',anche se alle 16in pieno agosto non vi era u n anima i n giro,quindi tolsi il casco che lasciai su uno specchietto e fatti due passi si apri la porta passeggero,mi inginocchiai e iniziai a leccare quella meravigliosa fica,dapprima dolcemente intorno alle grandi labbra,poi a lingua piatta partendo dal culo fino
alla clitoride lei si volta e a squarciagola siiiiiiii siiiii cosi mmmmmmm continuai il mio lavoro di lingua succhiando e godendo del suo sapore ,inizio' a muoversi in preda agli spasmi,si volta e mi guarda con gli occhi rivolti indietro mentre della sborra le colava sul mento ,che prontamente prese con un dito e lo portò alla sua bocca in quel preciso istante le ficco due dita in fica un urlo liberatorio ,un fremito continuo e squirto' nella mia bocca un fiume di umori.
Neanche un secondo dopo mentre si baciavano l' uomo da dietro le sue spalle mi porse un profilattico,mi abbassai jeans e slip misi il preservativo e senza alcun scrupolo lo spinsi dentro, un solo colpo fino alla fine,sobbalzo' e un siiiii cosi !continua! Siii scopami forte!siii vedevo rosso martellavo con spinte incredibili ,le palle sbattevano con violenza su di lei che si eccitava ancora di più,erano passati cinque minuti e lei ebbe un altro orgasmo...che mi portò a sentire che stavo per venire,lei capendo si sfilo' ,fece un giro su se stessa mi trovai la sua bocca altezza cazzo,tolse il preservativo due leccate e due pompate con la mano e le riversai un fiume di sborra uno due tre quattro schizzi lunghi bevve tutto leccandosi le labbra e con un gran sorriso mi dice:sei dolcissimo mai sentito uno sperma tanto buono,quindi si portò il cazzo alle labbra e con la lingua raccolse le ultime goccine di sperma e dei suoi uomori.
L uomo mi aprì la porta posteriore,mi sedetti e mi offrirono una sigaretta,ci presentammo e scambiammo due parole,feci i miei piu vivi complimenti alla signora per la sua incantevole bellezza e a lui per quanto fortunato è ad avere accanto una donna cosi.
Quindi pensando ad un congedo chiesi se potevo avere il loro numero di telefono ,al che la signora guardandomi negli occhi mi dice:certamente ma non ora......e con disinvoltura mi disse che aveva ancora tanta voglia allungando le mani sulla mia patta e a quella del suo uomo,iniziò una lenta sega,dicendo che avevamo due bei cazzi,il mio un poco pii piccolo del marito ed esclamando il tuo è un cazzo perfetto per il culo!.
Il marito come se avessero un accordo codificato,scende dall' auto ,facendo il giro si posiziona davanti alla porta della donna e senza tanti complimenti glielo ficca in bocca,lei mi fa segno di scendere ,mi metto a affianco al marito e cosa mai fatta prima lecca e succhia alternandosi tra il mio cazzo e quello del marito,nel suo fare metto una mano sulle sue tette,mmm dure con un capezzolo eretto di un centimetro,non resisto,le tolgo il cazzo dalla bocca ,mi inginocchio e strizzo quelle meravigliose tette,le Lecco, le mordo, le succhio e lei geme geme sonoramente ,continuando a segare il marito,il quale la alza la fa scendere e si distende con i polpacci a pensoloni dal sedile,lei sale su e si impala,mmmmmm siiiiii inizia un saliscendi lento,si volta mi guarda ,porta le sue mani sulle natiche e allarga,le lecco un po' il buchino ,le faccio colare un po' di saliva,con la mano faccio lo stesso al mio cazzo,li fermo e come risucchiato il mio cazzo sparisce nel suo culo ed un sonoro siiiiiiii quindi inizio a muovermi piano,ma sentivo una scorrevolezza tale che iniziai subito a muovermi con piu ardore,trovando un sincronismo perfetto,il.marito usciva io entravo e lei godeva godeva come un ossessa,presa da un vortice incontrollabile...ed il marito iniziò a chiamarla troia! Fu come se le avessero messo un altro cazzo dentro ,siiii sono la tua troia mi piace essere troia,lui puttana ti scassiamo e lei siii siiii sono vostra sfondatemi!!
Siamo andati avanti per una mezz' ora ...lei capendo che eravamo al limite spingeva come indiavolata il culo verso il.mio cazzo ,si sentivano le palle sbattere di continuo le mie e quelle del marito,e iniziò a tremare tutta siiiiiii godoooooo vengooooo e un fiume di umori colava dalla fica, stavo per venire e le chiesi vuoi la sborra nel culo cagna!
Lei nooooo in bocca si sollevò dal marito 'si ingonocchio' ,il marito al mio fianco e sborrammo insieme,bocca viso ,tette,capelli una maschera di sborra che prendeva con dito e metteva in bocca.mmmm siiii che buona,poi alzandosi bacio'il marito con ancora le labbra e una parte di viso ancora imbrattato,prese la testa del marito tra le mani e gli fece leccare il viso ,le tette e poi mettendogli le mani sulle spalle lo fece inginocchiare,prese il mio cazzo e disse al marito:è arrivata l ora che lecchi dalla fonte e lui obbediente mi puli' il cazzo!
Stanchi tutti e tre, ci sedemmo in auto ,quindi la signora mi chiese il mio numero di telefono dicendomi ,di cazzi ne ho fatti miei tanti,ma nessuno mai mi ha fatto godere tanto con il culo come il tuo,non finisce qui!
Ringraziai e diedi un bacio alla signora dicendole attendo con ansia una tua telefonata
L' atavica passione delle moto da sempre,nonostante gli anni, ormai cinquantenne non hanno precluso l attività dello stare in sella anche per molti kilometri.
Ho un fisico ancora molto tonico ,longilineo ,nonostante non sono molto alto circa 1.75,'
capita spesso che quando raggiungo un aerea di servizio, e tolgo il casco,noto spesso un espressione di meraviglia negli astanti...ed è cio che è accaduto sabato scorso.
Guidavo da circa un ora divertendomi come un ragazzino,pieghe ,accelerazioni,staccate al limite...
un cartello che mi indicava un aerea di servizio a 3km,la successiva a 40km,quindi decisi di fermarmi,un caffe',fare rifornimento ,riposare un.po'.
Qualche kilometro dopo in fase di sorpasso vedo un auto che non conoscevo,una berlina piuttosto bassa,incuriosito l osservo con attenzione,noto anche una bella signora ,con un vestito bianco.
Giunto nell aera di servizio parcheggio la moto,alla mia sinistra un posto libero ,nel mentre tolgo il casco arriva la berlina e parcheggia,si apre lo sportello e vedo spuntare un piede avvolto in un sandalo bianco da schiava smalto rosso sulle unghie,un piede sottile abbronzato, il tutto creava un contrasto di colori e sensazioni,rimasi li interdetto, imbambolato vedendo salire l abito ,che diede luce a due bellissime gambe che portarono la mia visione quasi fine al pube, scese e si eresse una bellissima donna,un bel seno compresso nel reggiseno che lasciava l 'intravedersi dei capezzoli,spostandomi mi apparve un viso angelico,un ovale perfetto,due belle labbra un regolare naso e due meravigliosi occhi verdi,la signora mi sorrise e si avvio nel bar accompagnata dall' uomo che guidava.
Il tutto non durò piu di 10secondi,ma non potei fare a meno di guardarla tutta,a costo di una magra figura e,nel mentre si avviava al bar,non potei esimermi da guardarle il culo,da cui Giotto prese spunto,tondo perfetto alto e non grosso,pensai tra me...se questa donna a letto ha la stessa carica erotica di cui dispone è una donna perfetta.
Quindi loro entrarono nel bar mentre io mi sedetti al tavolino fuori,dopo qualche minuto vedo arrivare anche loro che si siedono ad un tavolo di fronte a me,arriva il cameriere gli ordino un caffè poi va da loro ,vedo il cameriere anche lui guardare con languido interesse la signora.
Mi accendo una sigaretta,non riesco a staccare gli occhi da quella donna,ogni tanto ci incrociamo con gli.occhi e lei con fare malizioso mi sorride,dico a me stesso:
ti stai facendo un.film!!
stai confondendo!
è la tua mente perversa!!
ti ha sorriso per cortesia e nulla più!nel mentre di tutti questi pensieri ,sempre imbambolato con lo sguardo perso in quella donna sento una voce, come se venisse da lontano,e' il cameriere vicino al mio tavolo che mi chiedeva che zucchero volessi!!
Gli sorrido..lui fa' lo stesso capendo che mi ero perso guardando quella meraviglia di donna.
Lascia il caffe' sul mio tavolo,si dirige verso il tavolo della coppia ,a cui diede due drink,mentre bevevo il mio caffè, vedevo giocare la signora con le cannucce, le sue guance concave quando succhiava ,ed immaginai il cazzo al posto delle cannucce,nel mentre la signora continuava a giocare con la lingua e le suddette.
Finito il caffè mi accesi una sigaretta,loro parlavano tra di loro ridendo e scherzando ,quando lei poggiando i palmi delle mani sul tavolo si alza e da un un rovente bacio all'uomo ,cosi facendo il vestito sali notevolmente,quasi fino all' inizio delle natiche.
Quando si sedette la sua sedia fu spostata da lei con un piede, leggermente sulla sinistra,fatto di proposito? Pensai tra me..la giusta diagonale con la mia posizione,
Rise e guardandomi negli occhi e divarico' leggermente le gambe dandomi spettacolo della sua fica! due labbra spesse perfettamente eguali e un piccolo ciuffo di peli alla sommità,
Ebbi nell immediato un risveglio,una scossa che partita dal cervello diede subito un impulso al mio cazzo, che immediatamente si svegliò,la signora richiuse le gambe velocemente, come se l avesse fatto non di proposito,non prima di rivolgermi un sguardo intenso e un sorrisino che si trasformo' in risata verso il suo compagno.
Accesi un altra sigaretta per stemperare il momento,guardando ormai senza alcuna reticenza la signora,che accavallava e scavallava le gambe,dandomi quel vedo non vedo che iniziò a farmi eccitare,tanto che ormai avevo un conclamata erezione.
Nel mentre vidi tra loro uno sguardo intenso,d' intesa e insieme bevvero tutto il contenuto dei loro bicchieri per poi riguardarsi negli occhi e diversamente da prima lei si alzò si avvicinò all' uomo e chinatosi verso lui lo bacio' con voluttà,dandomi visione del suo meraviglioso culo ,perfetto senza alcuna parte bianca...tutto abbronzato,l avrei presa cosi chinata sul tavolo ,li fuori quel bar,questa donna mi sta mandando il cervello in.pappa!!
Quindi l'uomo si alza le prende una mano e si avviano verso l auto,nel mentre si avviano scorgo la mano della signora che con il.palmo aperto e le dita faceva segno come se mi.invitasse a seguirli....
Cazzo!è un invito o sto' prendendo fischio per fiasco??
Seguii con devota ammirazione quel culo ondeggiare fino all' auto, nel fare retromarcia incrociai di nuovo il suo viso che guardava e mi sorrideva...
Trascorsi un paio di minuti pago e monto in sella,li raggiungo loro andavano molto piano per essere su una variante strada a scorrimento veloce,ormai ero dietro di loro ..ma non incollato a francobollo,ma potei notare la signora che mi fissava dallo specchietto retrovisore posto alla sua destra,mi avvicinai ancora ,l auto procedeva a non piu di 50km ,vedevo distintamente dentro l' auto e fu in quel preciso istante che vidi il braccio sinistro della signora tra le gambe dell uomo..si scambiavano sguardi e sorrisi ,cosi come in un film vedevo questa scena dinnanzi a me,a differenza di un cinema il tutto si svolgeva ad un metro da me,ed erano persone vere!
Vidi il braccio destro dell uomo cingere le spalle della donna,la mano si spostò alla nuca e la donna si lasciò trasportare con la testa tra le sue gambe,trascorsi pochi secondi la donna si alzò,si mise in ginocchio sul sediolino e iniziò a fare un pompino all 'uomo,cazzo!dissi tra me! il tempo di questa riflessione e vedo la mano della donna alzarsi il vestito,vedevo la testa salire e scendere ,la coscia e il culo di profilo ,quindi accellerai e mi misi di lato all' auto,altezza porta e fu una visione spettacolare!il magnifico culo e la fica lucida,perlata luccicante...l uomo alla guida mi guarda e.... abbassa tutto il finestrino passeggero,un chiaro invito!
Non persi tempo,accostai quanto piu possibile e allungai la mano e con l indice e il.medio passai tra le labbra della fica,morbida appiccicosa si dischiuse al passaggio delle mie dita,lei sobbalza e spinge il culo verso l esterno per far si che potessi toccarla meglio e,cosi ormai la stavo trastullando la fica,ad ogni affondo gocciolava sempre di più,ogni tanto si toglieva il cazzo da bocca e gemeva forte....si voltava e mi guardava con aria di perdizione leccandosi le labbra...
Erano trascorsi almeno 5minuti da quando ho posato la mia mano,avevo il cazzo durissimo dovevo liberarlo e liberarmi....quando all' improvviso l uomo mi grida :esci alla prossima!
Poco dopo tolgo la mano bagnata e appiccicosa,avrei voluto leccarmi tutto quel miele,ma avendo u n casco integrale non potei,mentre seguivo loro verso l.uscita,lei sempre intenta nel suo lavoro di bocca,mentre l auto si dirigeva ad un parcheggio,si fermarono,misi la moto di lato all auto orizzontale in tal.modo ci copriva un po',anche se alle 16in pieno agosto non vi era u n anima i n giro,quindi tolsi il casco che lasciai su uno specchietto e fatti due passi si apri la porta passeggero,mi inginocchiai e iniziai a leccare quella meravigliosa fica,dapprima dolcemente intorno alle grandi labbra,poi a lingua piatta partendo dal culo fino
alla clitoride lei si volta e a squarciagola siiiiiiii siiiii cosi mmmmmmm continuai il mio lavoro di lingua succhiando e godendo del suo sapore ,inizio' a muoversi in preda agli spasmi,si volta e mi guarda con gli occhi rivolti indietro mentre della sborra le colava sul mento ,che prontamente prese con un dito e lo portò alla sua bocca in quel preciso istante le ficco due dita in fica un urlo liberatorio ,un fremito continuo e squirto' nella mia bocca un fiume di umori.
Neanche un secondo dopo mentre si baciavano l' uomo da dietro le sue spalle mi porse un profilattico,mi abbassai jeans e slip misi il preservativo e senza alcun scrupolo lo spinsi dentro, un solo colpo fino alla fine,sobbalzo' e un siiiii cosi !continua! Siii scopami forte!siii vedevo rosso martellavo con spinte incredibili ,le palle sbattevano con violenza su di lei che si eccitava ancora di più,erano passati cinque minuti e lei ebbe un altro orgasmo...che mi portò a sentire che stavo per venire,lei capendo si sfilo' ,fece un giro su se stessa mi trovai la sua bocca altezza cazzo,tolse il preservativo due leccate e due pompate con la mano e le riversai un fiume di sborra uno due tre quattro schizzi lunghi bevve tutto leccandosi le labbra e con un gran sorriso mi dice:sei dolcissimo mai sentito uno sperma tanto buono,quindi si portò il cazzo alle labbra e con la lingua raccolse le ultime goccine di sperma e dei suoi uomori.
L uomo mi aprì la porta posteriore,mi sedetti e mi offrirono una sigaretta,ci presentammo e scambiammo due parole,feci i miei piu vivi complimenti alla signora per la sua incantevole bellezza e a lui per quanto fortunato è ad avere accanto una donna cosi.
Quindi pensando ad un congedo chiesi se potevo avere il loro numero di telefono ,al che la signora guardandomi negli occhi mi dice:certamente ma non ora......e con disinvoltura mi disse che aveva ancora tanta voglia allungando le mani sulla mia patta e a quella del suo uomo,iniziò una lenta sega,dicendo che avevamo due bei cazzi,il mio un poco pii piccolo del marito ed esclamando il tuo è un cazzo perfetto per il culo!.
Il marito come se avessero un accordo codificato,scende dall' auto ,facendo il giro si posiziona davanti alla porta della donna e senza tanti complimenti glielo ficca in bocca,lei mi fa segno di scendere ,mi metto a affianco al marito e cosa mai fatta prima lecca e succhia alternandosi tra il mio cazzo e quello del marito,nel suo fare metto una mano sulle sue tette,mmm dure con un capezzolo eretto di un centimetro,non resisto,le tolgo il cazzo dalla bocca ,mi inginocchio e strizzo quelle meravigliose tette,le Lecco, le mordo, le succhio e lei geme geme sonoramente ,continuando a segare il marito,il quale la alza la fa scendere e si distende con i polpacci a pensoloni dal sedile,lei sale su e si impala,mmmmmm siiiiii inizia un saliscendi lento,si volta mi guarda ,porta le sue mani sulle natiche e allarga,le lecco un po' il buchino ,le faccio colare un po' di saliva,con la mano faccio lo stesso al mio cazzo,li fermo e come risucchiato il mio cazzo sparisce nel suo culo ed un sonoro siiiiiiii quindi inizio a muovermi piano,ma sentivo una scorrevolezza tale che iniziai subito a muovermi con piu ardore,trovando un sincronismo perfetto,il.marito usciva io entravo e lei godeva godeva come un ossessa,presa da un vortice incontrollabile...ed il marito iniziò a chiamarla troia! Fu come se le avessero messo un altro cazzo dentro ,siiii sono la tua troia mi piace essere troia,lui puttana ti scassiamo e lei siii siiii sono vostra sfondatemi!!
Siamo andati avanti per una mezz' ora ...lei capendo che eravamo al limite spingeva come indiavolata il culo verso il.mio cazzo ,si sentivano le palle sbattere di continuo le mie e quelle del marito,e iniziò a tremare tutta siiiiiii godoooooo vengooooo e un fiume di umori colava dalla fica, stavo per venire e le chiesi vuoi la sborra nel culo cagna!
Lei nooooo in bocca si sollevò dal marito 'si ingonocchio' ,il marito al mio fianco e sborrammo insieme,bocca viso ,tette,capelli una maschera di sborra che prendeva con dito e metteva in bocca.mmmm siiii che buona,poi alzandosi bacio'il marito con ancora le labbra e una parte di viso ancora imbrattato,prese la testa del marito tra le mani e gli fece leccare il viso ,le tette e poi mettendogli le mani sulle spalle lo fece inginocchiare,prese il mio cazzo e disse al marito:è arrivata l ora che lecchi dalla fonte e lui obbediente mi puli' il cazzo!
Stanchi tutti e tre, ci sedemmo in auto ,quindi la signora mi chiese il mio numero di telefono dicendomi ,di cazzi ne ho fatti miei tanti,ma nessuno mai mi ha fatto godere tanto con il culo come il tuo,non finisce qui!
Ringraziai e diedi un bacio alla signora dicendole attendo con ansia una tua telefonata
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico