Ti voglio Troia. capitolo terzo

di
genere
tradimenti

Chiudo la porta alle mie spalle mi giro vedo Franco sempre con la mano sul culo di Angela che si avvicinano al letto, la stanza era un monolocale, classica casetta dei villaggi vacanze vedevo la mano di Franco che stringeva il culo di mia moglie mentre Giulio osservava la scena ancora incredulo per quello che stava capitando a lui e al suo amico. Ero inebetito non sapevo come comportarmi. vedere quel ragazzo che stringeva il culo di Angela mi procurava un senso di gelosia ma poi mi rendevo conto che il mio cazzo la pensava diversamente. era duro come il marmo si ero eccitato nel vedere quel ragazzo insieme a mia moglie e la cosa che mi eccitava di più era vedere Angela che ci stava. Arrivati vicino al letto Franco guardò il suo emico e disse
- dai Giulio che hai da guardare non vedi che la nostra amica ha voglia di cazzo giovane. Vieni che la facciamo divertire un po tanto Antonio non ha nulla in contrario vero?
mi guardò non sapevo cosa dire lo guardavo con uno sguardo meravigliato. fu ancora mia moglie a intervenire in mio aiuto ( se vogliamo chiamarlo aiuto si intende ) dicendo.
- Tranquillo Franco mio marito non ha nulla in contrario anzi non vede l'ora di vedere la sua mogliettina fare la troia e diventare un gran cornuto vero tesoro?
le parole uscirono dalla mia bocca non so nemmeno io come ma mi destai da quel momento di torpore e dissi.
- Si tesoro voglio vederti fare la troia e diventare cornuto.
a quel punto l'incantesimo era rotto Franco cominciò a baciare mia moglie vedevo le loro lingue attorcigliarsi la mano di mia moglie sul pacco del ragazzo poi comincio ad aprirgli il pantalone e infilo la mano dentro per tastare la consistenza del cazzo del giovane lo tiro fuori cominciando a masturbarlo mentre ancora si baciavano. Intanto Giulio si era avvicinato e aveva già il cazzo fuori dai pantaloni, due cazzi di tutto rispetto giovani pronti per far godere mia moglie. mentre osservavo la scena presi una sedia che si trovava nella stanza mi di accasciai sopra sapevo che ormai Angela non si sarebbe più fermata. dopo alcuni secondi erano tutti e tre nudi Franco stringeva con forza il seno di mia moglie che già ansimava dal piacere poi gli mise le mani sulle spalle spingendola verso il basso Angela si abbasso e e si trovò il cazzo all'altezza della sua bocca e senza perdere tempo comincio prima a baciarne la punta poi lo fece scomparire nella sua bocca cominciando a succhiarlo prima lentamente poi con maggior vigore. il ragazzo aveva il respiro pesante godeva per il pompino che gli stava facendo mia moglie poi mi guardò
- Cornuto guarda tua moglie come lo succhia e proprio una gran troia mi sta facendo impazzire.
l'altro ragazzo mise il cazzo vicino al viso di mia moglie pretendendo la sua parte e Angela senza scomporsi comincio un doppio pompino passando da un cazzo all'altro con enorme maestria.
dopo un po fu Angela a prendere l'iniziativa si stacco dai due cazzi spinse Franco sul letto gli sali addosso e comincio ad infilarsi il cazzo del ragazzo nella fica che ormai era piena di umori e vogliosa di essere sfondata. comincio a cavalcarlo con sempre più foga e comincio a mugolare di piacere mentre il cazzo entrava e usciva dalla sua fica. intanto il secondo ragazzo nel vedere quella scena si avvicino a mia moglie da dietro gli mise una mano sulla schiena facendola abbassare verso il suo amico mettendo così in mostra il buco del culo mise un po di saliva sul buco e comincio ad infilargli un dito. nel sentirsi penetrata dal dito Angela ebbe un sussulto ma subito dopo si girò verso Giulio e disse.
- si dai lo voglio nel culo sfondami voglio sentirvi dentro di me sono la vostra vacca sfondatemi.
Giulio non se lo fece ripetere due volte si posiziono dietro non senza difficoltà appoggio la cappella sul buchino di Angela e comincio a spingere. il culo di Angela era vergine in tanti anni di matrimonio non aveva mai voluto farlo con me e ora da gran troia se lo faceva allargare da un ragazzo conosciuto da poco. ora si trovava in mezzo ai due con un cazzo in fica e uno nel culo la sentivo godere era trasformata la mia Angela non esisteva più d'avanti a me c'era solo una donna vogliosa di cazzo e se lo stava prendendo senza curarsi della mia presenza anzi la cosa la rendeva ancora più troia.
la scena era talmente eccitante che senza rendermi conto mi ritrovai con il cazzo in mano che mi segavo un cazzo duro come non lo era mai stato. si mi resi conto solo in quel momento che essere cornuto e vedere Angela in quella situazione era la cosa più eccitante del mondo. i ragazzi continuarono a scoparsela con forza gli orgasmi di Angela si susseguivano poi i due ragazzi fecero mettere Angela in ginocchio gli misero i cazzi vicino alla bocca e Franco disse.
- dai troia ora è arrivato il momento della schiuma ma mi raccomando non devi buttarne nemmeno una goccia.
Angela comincia a succhiarli finchè prima uno poi l'altro non le sborrarono in bocca e lei da brava troia ingoio tutto ripulendoli per bene senza perdersi nemmeno una goccia. per quanto mi riguarda mi ritrovai sulla sedia ai miei piedi c'era tutta lo sperma delle due seghe che mi ero fatto e quanto Angela lo noto mi venne vicino mi accarezzo sulla guancia dicendo.
- sei un gran cornuto Antonio non credevo che ti saresti segato guardando tua moglie fare la puttana ma era quello che volevi.
Angela si rivestì salutammo i due ragazzi e ci apprestammo a tornare nella nostra casetta. entrati nessuno dei due parlava poi fu lei a rompere il silenzio.
lei- be tesoro allora ti è piaciuto lo spettacolo?
Io - amore sei stata stupenda ammetto di non aver mai goduto tanto lo ammetto io ti volevo troia e lo sei stata e l'essere cornuto mi piace. spero che non sara ne la prima ne l'ultima volta che lo fai.
lei - tranquillo amore ora che ho scoperto quanto tu sei cornuto e quanto io sia puttana vedrai che ci divertiremo da pazzi.
scritto il
2018-09-27
6 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ti voglio troia. capitolo secondo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.