Io ed Elena

di
genere
etero

Ciao a tutti/e, stasera è venuta a casa mia Elena, finalmente dopo tanto tempo che ci si vedeva di nascosto riesco a presentarla a mamma di persona e non in fotografia.

"Ciao tesoro, finalmente ci vediamo di nuovo e finalmente passerò la notte con te!"
(ammetto che a queste parole mamma storse il naso....chissà perché ma chi se ne importa per ora)

Elena, capelli lisci lunghi mori, alta un metro e settanta, occhi azzurri e una terza di seno molto sodo...di professione avvocato....tralascio il numero di scarpe, anzi no, non lo tralascio...39.
Poco importa, ma scopriremo più avanti che ad elena piace mentre scopa farsi baciare i piedi. Elena per stasera indossa una gonna a mezza coscia, un paio di scarpe da ginnastica e un top.
"ciao tesoro, ben tornata a casa, vieni entra ora ti presento finalmente a mamma!"
Chiamai la mamma che era in cucina per preparare la cena, si presentò ad Elena con addosso una tuta e le ciabatte, cenammo tutti e tre insieme e mamma chiese ad Elena come stava e come andava il lavoro, non facendo mancare le frecciatine a me per farmi notare che era invidiosa del fatto che Elena avesse un corpo perfetto e statuario, direi che mamma si era completamente invaghita di Elena, ma non le darò vinta la scommessa, Elena me la scoperò io stanotte...che mamma lo voglia o no, deve capire che nella mia vita c'è un'altra donna.
Finimmo la cena ed Elena aiutò mamma a lavare le stoviglie e a sparecchiare il tavolo mentre io decisi di scendere a far fare i bisogni al cane.
Tornai a casa e trovai mamma già a letto mentre Elena mi aspettava nella mia stanza.
Entrai in camera e trovai elena con addosso solamente l'intimo....la invitai a parlare sottovoce per non svegliare mamma che ormai stava dormendo, così fece. Mi spogliai e mi avvicinai a lei (che indossava solamente un piccolissimo e minuscolo tanga) iniziai a baciarla delicatamente sui capezzoli mordicchiandoli dolcemente e leccando a cerchio delicatamente e molto lentamente le aureole....il suo corpo iniziava a cedere e lei iniziava ad allungare una mano per toccare il mio cazzo e per masturbarmi e procurarmi il piacere (non che le ci volesse molto visto il corpo che aveva e il fatto che io al solo leccarle i capezzoli ero già eccitato) mentre faceva questo io allungavo una mano per spostare e togliere il tanga e farmi strada sulla sua fica ormai fradicia di umori "mmmm....amore siii prendimi ti prego!" disse lei "tranquilla tesoro con calma voglio portarti al massimo livello di eccitamento che un corpo femminile abbia mai provato" e così fu: presi dal cassetto un dildo e iniziai a farlo roteare sul suo buchino posteriore mentre con una mano le toccavo la sua fica per portarla ad avere il primo orgasmo....il dildo non fece molta resistenza ed entrò facilmente "aaahhh siiii che bello!" fu allora che capii che la mia ragazza (Elena) era veramente porca "ho sempre desiderato due cazzi sai? mmmm continua nonti fermare!" continuai a masturbarla infilando due dita in fica e spingendo dapprima delicatamente e poi sempre più velocemente con una mano accessi il dildo vibratore e lo lasciai nel suo culo...."sii tesoro così!" mentre facevo queste operazioni mi girai a 69 e le infilai il mio cazzo in bocca...iniziò a succhiarlo e faceva roteare la sua lingua proprio come piace a me passando dal glande all'asta sino a succhiare ancora la cappella e a leccare il frenulo...."sssiiii cosììì brava mmmm cazzo che voglia! mamma mia che maiala che sei!"...non disse nulla ma mentre le mie dita erano intente a farle avere il primo orgasmo inarcò la schiena e strinse le labbra della fica "aaahhhh godooo siiii....così amore siiii!" e in un attimo mi bagnò le dita dei suoi umori.
Estrassi le dita dalla sua fica e le presi le gambe allargandole delicatamente, mi avvicinai a lei e senza puntarla nemmeno le infilai il cazzo nella fica (lasciai sempre il vibratore acceso nel suo culo volevo farmelo dopo averla scopata per bene) spinsi dapprima colpi serrati e sempre più vicini "così amore si dio che bello sto per godere di nuovo non resisto mi fai mancare il fiato mmmmmm!" spinsi sempre più velocemente e ogni tanto le succhiavo anche le dita dei piedi "siii succhiamele tutte sfondami la fica mentre mi succhi i piedi dai!"...continuai a sfondarle la fica fino a quando lei non inarcò la schiena e non strabuzzò gli occhi indietro trattenendo il respiro e gemendo di piacere "ah....ah....ah...oddio....aaaaaahhhh sssssiiiiii....godo amore che belloooo mmmmm!" mi bagnò nuovamente il cazzo dei suoi umori estrassi il vibratore e lo spensi.
La baciai sulle labbra delicatamente, per poi passare ad un bacio languido dove le nostre lingue si cercavano e si trovavano per perdersi nuovamente e ritrovarsi di nuovo lasciandoci il tempo, brevissimo, di prendere fiato.
La misi a quattro zampe e finalmente le arrivai dietro....la guardai e mi piegai su di lei senza ancora penetrarla le diedi un bacio sul collo, ansimava dall'orgasmo precedente...."sei pronta per il secondo round tesoro?" girò la testa e mi disse "di nuovo amore? sei ancora pieno?" risposi "beh io non sono venuto, e poi non ti ho ancora fatto sentire il cazzo nel culo e a te piace" passò un istante bressimo, e in pochi secondi entrai con tutto il cazzo nel suo culo...sentivo il cazzo spingere e farsi strada dentro a quel buchino così stretto e caldo......non rispose le presi i capelli e le tirai la testa all'indietro....nel frattempo davo colpi con il bacino serrati e profondi....poi sempre più veloci e lei ansimava....e ansimava....il mio cazzo si induriva sempre id più.....e diveniva sempre più grosso.....si stava toccando la fica con una mano "amore si così spingi sfondami il culo siiiiii! Dio che maiala che sono sei un gran porco e la cosa mi piace moltissimo!" continuai a spingere poi mentre spingevo nel culo presi il viratore e glielo misi nella fica di nuovo lo accesi e lo spinsi in contemporanea delle spinte nel culo "tremava tutta "aaaahhh siiii fammi godere siiii!" spinsi nuovamente e sentii lei che urlò "sto per venire oddio che bello amore vengo anche ocn il culo siiiii così ahhhhhhh godooooo!" e in quel momento venni copiosamente nel suo culo riversandole lo sperma caldo bollente come una lava di un vulcano....."ahh cazzo che scopata siiii mmmmmmoddio che bello!"mi girai e ci sdraiammo sul letto l'abbracciai e la baciai nuovamente dopo il bacio mi guardò e mi disse "amore ma che ti succede? non ti ho mai visto così eccitato sei stato uno stallone davvero, ammetto che io sono una maiala ma tu non scherzi affatto anzi....sei veramente un porco...il mio porco!".
A queste parole risposi, per ora, solo con un "si amore mi piaci tantissimo e me lo fai venire veramente duro....e si sono un porco, il tuo porco!"

Fatemi sapere se questo racconto della serata vi è piaciuto, ce ne saranno tanti altri. Grazie.
di
scritto il
2018-10-12
4 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una giornata nuvolosa con mamma

racconto sucessivo

Al rientro dal lavoro
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.