Sexy shop

di
genere
dominazione

Una sera passeggiando per la calda città mi imbatto in una vetrina.
Sexy shop. Curioso un pò in prenda a una forma di eccitazione aspetto aspetto. Mi decido ed entro. Sembrava deserto il negozio poi a un tratto mi appare lei. Una morettona con un tubino che non lasciava dubbi. tacco alto , sesta di seno e molto simpatica.
Mi dice :" se vuoi chiedi pure!!" . Rispondo:" ok faccio un giretto".
Vedo falli di ogni forgia e genere e dimensione.
Tante catene e materiale BDSM. Sembrava la stanza dei giochi del film cento sfumature di grigio. Guardo guardo. A un certo punto chiedo:"hai per caso un anello per lo scroto".
Lei mi guarda e mi indica tutta una colonnina. Erano di ogni forgia e genere. Ne scelgo uno. Lei mi chiede:" lo usi per masturbarti o in coppia??MI raccomando non più di trenta minuti"
Io le dico che mi piace essere sottomesso. Lei mi si avvicina mi scruta e dice :" ti piace anche la penetrazione??" Io non potevo tirarmi indietro:" dico si "Lei mi fa vedere falli e uno strap on. Mi chiede :"lo vuoi provare??" dico si.
Mi indica un separè e dice :" mettiti a pecorina !!" . Ero eccitato duro come la pietra il mio piccolo pene . Mi metto a pecora su un divanetto che era coperto da questo separé Ero nudo come un verme, nudo ma sopratutto ero in attesa di lei.
Lei apre la tendina e con molta tranquillità indossalo strap on. Lo fissa bene. Poi mi lubrifica con un pò di sputo, ma sopratutto con una bottiglia di gel durex.
Punta il mio ano e in meno che penso era tutto dentro . Tutto dentro . Entrava e usciva entrava e usciva. Io gemevo come una puttanella. Gemevo come pochi poi a un tratto entra un cliente in negozio. Lei dice :"un attimo!!" Sfila da me la mazza di plastica e va ad accogliere il cliente nuovo.Io ancora a carponi aspettavo. Poi mi chiude la tenda e dice. Dai rivestiti per questa sera basta.
Avevo il goldone pieno. Gli chiedo dove posso lasciare il tutto. Mi indica un cestino nell'angolo.
Esco dal separé frastornato. Rilassato, ma sopratutto con un ano rotto.
Lei mi guarda e dice la prossima volta proviamo il 17"" un bestione di pene finto.
Mi fa il sacchettino scontrino. Pago e poi ciao. Volevo baciarla ma lei dice le mistress non si toccano.
E' stata una bella serata.

di
scritto il
2018-10-19
6 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Sexy shop gay
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.